IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Non so più cosa fare aiutatemi per favore

Non so più cosa fare aiutatemi per favore 4 Anni 2 Mesi fa #1

• dolcemya
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Mesi fa ho chiesto aiuto qui per avvenimenti strani che accadevano in casa mia a cui non sono nuova ( il topic uomo vestito di nero il giorno prima la morte di mio padre è il mio).
Mi era stato consigliato qui il metodo della preghiera e sebbene in un primo momento avesse funzionato egregiamente ora non mi aiuta più.
Mi sono ammalata di bulimia ( nuovamente) e ultimamente gli eventi si fanno sempre più fastidiosi e insistenti.
Non riesco più a dormire la notte ,mi sento osservata ,sento rumori ( tipo i passetti dei miei cani i loro campanellini ma loro sono accanto a me che dormono e non ho vicini abbastanza vicini da sentire i loro considerando anche che nessun altro ha animali.
Poco tempo fa stavo preparando la valigia per la settimana di vacanza,ho aperto quel maledetto sottoscala ( le voci quando mi sono sentita chiamare,i rumori le cose strane iniziano da li) e nel modo di chinarmi per prendere le scarpe ho sentito due mani gelide appoggiarsi sulle mie spalle e spingermi fino a farmi cadere,mi sono voltata rimproverando il mio fidanzato per lo scherzo di poco gusto ma lui era sdraiato sul letto e rideva perchè credeva che fossi caduta sola..
Nella mia stanza la sera fa freddissimo ma io mi sento oppressa e ho i battiti accellerati,trovo le candele per terra, i cani iniziano ad abbaiare verso la porta...
La cosa che mi sta terrorizzando di più sono gli incubi che faccio quelle poche volte in cui riesco a dormire .. incubi più spaventosi da quando il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo.
Quello che mi ha terrorizzata e che mi ha spinto a chiedere aiuto è stato questo : Io mi sveglio e mi dicono che è il giorno del matrimonio ma io non sono pronta e ho un vestito orribile e troppo grande.. arrivo all'altare e c'è il mio compagno che mi sorride li comincio a sorridere anche io non mi importava di nulla quando all'improvviso spunta mia madre sull'altare mi guarda e cade morta per terra e io ovviamente non mi sposo più.
Io credo molto nei sogni perchè più di una volta i miei si sono avverati a partire da tutti gli incubi che avevo fatto su mio padre.
Ho parlato con un prete e a settembre parlerò con un altro prete che si occupa di queste cose, ma nel frattempo ho paura non so più cosa fare, più ho paura peggio è ...Ho pensato di svuotare quel sotto scala buttare tutte le cose vecchie che ci sono li dentro... sbaglio??Datemi qualche consiglio...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Non so più cosa fare aiutatemi per favore 4 Anni 2 Mesi fa #2

• mikeblackjack
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ciao dolcemya, la storia dell'uomo vestito di nero mi è rimasta impressa.
Per quanto riguarda gli avvenimenti che ti stanno accadendo, l'unica soluzione è quella di rivolgerti ad un esorcista e non ad un prete qualsiasi. Non che sia sbagliato rivolgerti a un prete, ma un esorcista ha molto più potere in casi come questo. Quasi sicuramente è il demonio che ti tormenta. In ogni caso, l'esorcista sarà in grado di scacciare tale presenza.
Nel frattempo invito te e il tuo ragazzo ad intensificare le preghiere e a seguire una vita più cristiana. Tutto ciò semplificherà la liberazione della casa o di un particolare oggetto infestato.
Aspetto tue notizie :blackeye:
Il tuo post piace a : Aranel K

Non so più cosa fare aiutatemi per favore 4 Anni 2 Mesi fa #3

• lechateau
Cerca di provare amore per queste entità maligne, tenta, so che è difficile ma tenta.
Cerca di sprigionare amore verso chi è lì , nel sottoscala, come se lo vedessi

Se non accade nulla di positivo allora sì, ci vuole l'esorcista :)

Non so più cosa fare aiutatemi per favore 4 Anni 2 Mesi fa #4

• dolcemya
  • New Boarder
Si ho appuntamento con un prete esorcista a settembre... ho molta paura vivo nell'ansia ,, durante la vacanza sono stata un'altra persona ho dormito,la mia salute era migliorata...
In che senso dovrei provare amore? Ieri ho " obbedito" a quell' impulso che sentivo da un pò di giorni di sistemare la mia stanza buttare cose vecchie... sono stata molto tempo dentro quella stanza sarà stata una coincidenza ma stanotte mi sono messa a letto faceva davvero caldo qui c'è scirocco ( vivo in sicilia) ho iniziato a provare di nuovo quell'angoscia e all'improvviso è successa di nuovo questa cosa ho sentito come se qualcuno si stendesse nel letto con me e sentivo aria congelata in tutta la parte sinistra del corpo solo in qeuella sinistra .. mi sono alzata di scatto ho controllato se ci fosse corrente ma c'era scirocco da dove poteva provenire quel gelo?? Allora ho semplicemente pregato e chiesto di proteggere il mio sonno.. mi sono addormentata nel pianto.. ma ho dormito mi sono svegliata riposata cosa che accade raramente nell'ultimo periodo...
Ho bisogno di capire come agire affinchè questo smetta di condizionare la mia vita non posso affrontare un trasloco adesso...
Ho bisogno di aiuto perchè credo che mi stia facendo impazzire questa cosa..

Non so più cosa fare aiutatemi per favore 4 Anni 2 Mesi fa #5

• dolcemya
  • New Boarder
in più volevo sapere se qualcuno di voi sa se l'orario di notte 3:33 ha un significato particolare,perchè se mi addormento mi sveglio sempre a quell'orario preciso

Non so più cosa fare aiutatemi per favore 4 Anni 2 Mesi fa #6

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 352
Non è la prima volta che leggo di qualcuno che si sveglia alle 3:33 precise. Ti ricordi più o meno quando è iniziato e da quante notti ti succede?
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Non so più cosa fare aiutatemi per favore 4 Anni 2 Mesi fa #7

• lechateau
mi sa troppo di film horror di serie zeta....se uno si sveglia alle 3.33 e ha questi fastidi molesti c'è poco da fare, deve scappare di corsa, c'è il principe delle tenebre direttamente in casa ;)

Perdonami, ma hai visto film tipo l'esorcismo di emily rose ?? :)

Non sto minimizzando, e non prendo in giro su queste cose. Ma le cose sono due : o è suggestione o ti attacca un demone potente, che non ti basta il prete sotto casa e devi stare attenta
Ultima modifica: 4 Anni 2 Mesi fa da lechateau.

Non so più cosa fare aiutatemi per favore 4 Anni 2 Mesi fa #8

• dolcemya
  • New Boarder
Non ho mai visto quel film perchè i film horror mi terrorizzano :( cosa vuol dire quell'orario nel film?
Ho fatto una leggera ricerca su internet oggi pomeriggio e ho letto che capita a parecchie persone,pareri contrastanti sia sul significato sia sul tipo di entità che possa essere ma che può esssere anche un fattore biologico avendo io un disturbo alimentare .. Non sono una ragazza suggestionabile,prima di dare del paranormale ad un evento cerco tutte le possibili spiegazioni logiche... prima che mi accadesse tutto questo ero scettica e capisco che alcune cose siano assurde neanche io credo a tutto quello che mi raccontano gli altri..
Ma vi sto chiedendo aiuto con il cuore in mano...
Non sono riuscita a capire chi abitasse in questa casa prima di noi so solo che una coppia che doveva sposarsi dopo averla imbiancata si sono lasciati e non sono venuti più a starci...
Non voglio che questo argomento diventi il fulcro della mia vita ma vorrei che questi fenomeni cessassero .. sono di continuo fino a poco fa ho trovato per terra una foto di me e la mia famiglia spiegazione razionale un colpo di vento? e perchè solo quella che era messa dietro tutte le altre bloccata con un oggetto e le altre più al bordo della libreria senza niente che le bloccasse no? Sono cose che cerco di spiegarmi cose a cui cerco di non dare peso ... ormai mi sto arrendendo forse è davvero tutto frutto della mia mente e della mia suggestione.. non so più cosa pensare...

Non so più cosa fare aiutatemi per favore 4 Anni 2 Mesi fa #9

• mikeblackjack
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
lechateau ha scritto:
Perdonami, ma hai visto film tipo l'esorcismo di emily rose ?? :)

3.33... in quel film un prete dice che è l'orario in cui il demonio si prende gioco della Trinità, anche perché 333 sarebbe l'opposto di 666. Secondo me l'opposto di 666 potrebbe al limite essere 999, non 333... E poi 666 non è il numero del diavolo, ma un numero che rappresenta l'anticristo e che nasconde una profezia ancora sconosciuta. Tuttavia il demonio, se vuole farsi notare, si rivela in modo che possiamo capire che sia lui, quindi se tu sei riuscita a collegare l'orario 3.33 a lui, il suo gioco è fatto.

Dovresti condurre tre indagini per scoprire se:
1- in questa casa siano vissuti maghi, chiromanti ecc.;
2- qualcuno vi abbia potuto condurre sedute spiritiche o addirittura sette sataniche;
3- qualcuno ce l'abbia a morte con te. Può essere chiunque: un parente, un rivale in amore, una persona invidiosa...

Non so più cosa fare aiutatemi per favore 4 Anni 2 Mesi fa #10

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 830
@dolcemya

Dovresti cercare di calmarti,perchè hai forte emotività,e questo da libero sfogo alla mente e agli incubi notturni.

Non andare subito a pensare che "qualche"Entità negativa c'è l'ha con te,perchè leggendo quello che hai scritto non traspare proprio nulla di questa ipotesi.

Il freddo che dici di percepire certamente è reale,ma non è certamente provocato da "qualcuno" di malvagio;prima di arrivare a queste conclusioni,considera invece che quella sensazione di freddo,il sentire un corpo stendersi accanto a te,sono reazioni neurologiche tipiche di un sistema nervoso sovra-eccitato:bisogna capire il perchè,e quindi analizzare qual'è la cosa che nel tuo inconscio non accetti.

Sicuramente nel tuo caso si tratta di reazioni di origine nervosa,cioè psicologiche;perciò,lascia da parte le entità negative e tutte le manifestazioni legate ad esse e innanzi tutto cerca di ritrovare la calma ed il controllo su te stessa.

Certamente una benedizione non fa mai male;l'esorcista farà quel che deve fare;ma uno psicologo,l'hai mai consultato?

Nota bene che credo a quello che scrivi e alle sensazioni che provi,ma per prima cosa devi cominciare a prendere Tu in mano la TUA vita,e non credere invece di essere vittima di qualcosa di oscuro,perchè non è così!

Comunque,noi siamo qui;scrivi quando vuoi,è importante anche questo!

E stai serena...
Il tuo post piace a : Aleph, Aranel K

Non so più cosa fare aiutatemi per favore 4 Anni 2 Mesi fa #11

• dolcemya
  • New Boarder
io però ho anche letto che potrebbe essere uno spirito buono che cerca di comunicare con me.. in cuor mio speravo fosse mio padre ma so che le entità cattive possono mentire per prendersi gioco di me...

Io so che quando ero piccola sono successe cose spiacevoli nella mia famiglia che molte persone odiavano a morte mia madre..
ma mi sembra assurdo tutto questo..

In questo momento penso che mi accada tutto ciò perchè sono debole per via della bulimia.. forse guarendo spariranno tutte queste cose ma nel frattempo io di concreto posso solo pregare?

Non so più cosa fare aiutatemi per favore 4 Anni 2 Mesi fa #12

• dolcemya
  • New Boarder
Alceste quello che scrivi non sai quanto mi rincuora!

Saro' ricoverata lunedì come ho già scritto purtroppo a seguito della morte di mio padre sono ricaduta nella bulimia e se tutto questo fosse semplicemente un gioco della mia mente io sarei felice!

Anche se da quello che scrivo sembra così io non mi sento perseguitata , non penso che quello che mi succede sia voluto da qualcuno.. non credo in fatture e malocchi ma non riesco a spiegare queste cose che vi scrivo.. forse nella preghiera posso trovare il conforto che mi serve?

Non so più cosa fare aiutatemi per favore 4 Anni 2 Mesi fa #13

• alceste
  • Utente bloccato
@ dolcemya

La mente è la più subdola ingannatrice di noi stessi;per questo vi è una regola:<<la mente è un'ottima serva ma una pessima padrona>>;questo significa che la mente,ci è utile,ma non bisogna che prenda il sopravvento su noi,altrimenti sono guai,in tutti i sensi !

Gli spiriti buoni non spaventano gli umani;e le entità negative usano altri mezzi...

Si,il fatto della bulimia certamente può incidere,ma non è la causa di questi disturbi di origine nervosa;dovresti contattare almeno uno psicologo,un bravo psicologo e parlarne con lui.Fai almeno questo,per sentire il suo parere...

Certo,la preghiera aiuta sempre e molto ! Ma,se accetti un mio consiglio,lascia però da parte le Entità negative e tutto il resto,pensa invece a ritrovare il tuo equilibrio psico-fisico che è molto importante !

Non so più cosa fare aiutatemi per favore 4 Anni 2 Mesi fa #14

• dolcemya
  • New Boarder
in clinica ho la psicologa... stiamo lavorando sul mio senso di colpa per la morte di mio padre...
ma a lei non ho mai detto queste cose perchè poi mi passerebbe allo psichiatra.. sai chi soffre di bulimia viene già preso per bugiardo a prescindere.. io so solo che c'è molta sofferenza nella mia vita adesso..

Grazie per i consigli li apprezzo molto

Non so più cosa fare aiutatemi per favore 4 Anni 2 Mesi fa #15

• lechateau
io ti consiglio di stare molto serena, capisco uno stato d'ansia , chi non lo avrebbe di fronte a "fastidi" che non si capiscono bene ma stai serena. Passerà tutto
Io rimango perplesso solo sul fatto che hai detto di svegliarsi alle 3.33.
Mi devi scusare ma sembra proprio letteratura horror , perciò diffido di queste cose. Allora potrebbe essere suggestione, combinazioni, una sveglia che hai dentro di te e non c'entra niente il male
In ogni caso, io dormirei sempre insieme a qualcuno e mi sembri che sei sposata/fidanzata. Quindi stai serena :)

Non so più cosa fare aiutatemi per favore 4 Anni 2 Mesi fa #16

• alceste
  • Utente bloccato
@dolcemya

Si,è una saggia decisione il non parlare di queste cose con lo psicologo;purtroppo la loro preparazione ,salvo rari casi,non include lo studio dell'Ego ( Ego con la E maiuscola per indicare la differenza dall'ego mortale ).

Forse gli psicologi della scuola di Jung sono più propensi a questo approccio,ma i seguaci di Freud no,proprio no.

Si,immagino che tu soffra davvero tanto,e mi spiace,anche perchè le sofferenze "interiori" non si vedono e spesso coloro che ci circondano non ti credono...

Io ci sono passato,per altri motivi,ma il "succo"è sempre lo stesso!

Tienici informati,eh?

Non so più cosa fare aiutatemi per favore 4 Anni 2 Mesi fa #17

• dolcemya
  • New Boarder
Neanche io attribuisco quel significato a quell orario piuttosto credo nella teoria della chiamata del destino... Neanche io crederei se me lo raccontassero allo psicologo ho dovuto fare svariate foto e giuro che non ho sveglie sul cellulare... Lui piuttosto mi ha chiesto di pensare a qualche avvenimento che possa esser successo a quell ora... Grazie per le vostre parole io non sono una di quelle persone che vuole vedere il paranormale dove non c e'.. Vi faro' sapere

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Non so più cosa fare aiutatemi per favore 4 Anni 2 Mesi fa #18

• alceste
  • Utente bloccato
Così,tanto pour parler,nella parapsicologia vi sono spesso episodi che hanno per protagonisti gli orologi...

E' stato notato,per esempio, che in occasione di decessi,questi si bloccano proprio nell'ora della morte;solitamente questo riscontro avviene nell'abitazione dei parenti.

Analizzando meglio il fenomeno,si è compreso che non è l'Entità del defunto a bloccare il movimento degli ingranaggi,ma piuttosto è l'energia del suo corpo astrale;lo stesso vale anche per i fenomeni dei quadri che cadono nonostante che il chiodo che li sorregge sia ancora infisso nel muro e il relativo fermaglio o occhiello del quadro sia anch'esso al suo posto...

Questi fenomeni dunque non dipendono ancora da una "volontà" ( per usare un termine umano comprensibile ) poichè l'Entità non è ancora in grado di manipolare le energie adatte per il fenomeno,ma piuttosto dall'energia di una sua forma-pensiero relativa alla sua ultima dimora ed ai suoi familiari;questa forma-pensiero,che è pur sempre energia,trova un'esplicazione appunto attraverso il corpo astrale.

Non so più cosa fare aiutatemi per favore 4 Anni 2 Mesi fa #19

• dolcemya
  • New Boarder
Molto interessante... Mio padre e' stato male nella notte lo abbiamo trovato solo al mattino quando ormai c era poco da fare.. Magari quello potrebbe essere l orario... Non lo sapro' mai... Ma riflettero' se posso associarlo ad altro.. Quasi sicuramente e' il mio orologio biologico

Non so più cosa fare aiutatemi per favore 4 Anni 2 Mesi fa #20

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Ciao dolcemya
La tua esperienza è molto interessante e tra l'altro stai facendo praticamente tutto quello che potresti fare: ti sei rivolta ad un prete e ti sei affidata alle cure mediche.
Ho letto le risposte che ti hanno dato e condivido molto quello che ti ha scritto alceste... L'unica cosa, te lo dico sinceramente, se io fossi in te allo psicologo parlerei anche di questa situazione, perchè da come ne parli è una cosa che ti crea molta ansia e molti problemi, anche nella vita di tutti i giorni, quindi credo sarebbe l'ideale per te cercare di farti aiutare in questo momento a 360°... E' assolutamente vero che spesso gli psicologi non sono preparati a gestire questioni come queste, ma non lo escluderei (sensazioni come quelle che provi tu sono più comuni di quanto pensi, basta dare una rapida letta in questo forum, quindi non sarai certamente la prima paziente che gli parlerà di queste cose)... Ovviamente questo è ciò che farei io, che non è detto sia valido per tutte le persone.
In bocca al lupo per tutto, soprattutto per il ricovero ;)
Il tuo post piace a : Aleph
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.853 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.