IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: fenomeno inspiegabile

fenomeno inspiegabile 4 Anni 3 Mesi fa #1

• MIREA
  • New Boarder
salve mi sono appena iscritta perche' da un po' di mesi accade una cosa stranissima in casa mia , prima pensavo si trattasse di una mia dimenticanza poi ho cominciato ad essere sicura che non era colpa mia ma di qualcosa di anormale che tutt'oggi non so spiegarmi , bene vi racconto sperando di ricevere un aiuto da qualcuno di voi, in casa ho una piccola cassaforte a muro nascosta dietro un mobile , praticamente da alcuni mesi e con una distanza di un mese tra un fenomeno e l'altro , guardando il mobile noto che gli oggetti messi davanti alla parete finta che nasconde la cassaforte sono messi fuori posto , spostando la parete trovo la cassaforte aperta, accostata e dentro tutti gli oggetti custoditi sono messi sotto sopra , ovviamente non mi manca nulla .Prima pensavo di essere stata io , da 3 mesi mi sono messa ad osservare con attenzione e appena trovo o i libri o i ninnoli fuori posto ...ecco che trovo lo sportello aperto e dentro un parapiglia...qualcuno e' in grado di dirmi cosa puo' essere e chi puo' essere?????io penso possa essere forse un segnale di un mio caro defunto che vuol dirmi qualcosa ?? ma cosa ??? spero qualcuno sappia dirmi qualcosa ...grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

fenomeno inspiegabile 4 Anni 3 Mesi fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 352
Ciao Mirea! Benvenuta! Se ti va di raccontarci qualcosa di te, c'è la sezione "presentazioni"... :)
Comunque, passando agli avvenimenti strani: sei sola in casa? Qualcun altro conosce la combinazione della cassaforte oltre a te? La mia ipotesi è che forse questo qualcuno l'ha scoperta senza che tu te ne accorgessi; se per esempio l'hai scritta in un foglietto, tutto è possibile. E ora si diverte a farti qualche scherzo...
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Ultima modifica: 4 Anni 3 Mesi fa da Nyma.
Il tuo post piace a : MIREA, Anathema

fenomeno inspiegabile 4 Anni 3 Mesi fa #3

• MIREA
  • New Boarder
non e' a combinazione ma con la chiave e la chiave la tengo io
Ultima modifica: 4 Anni 3 Mesi fa da Nyma. Motivo: no linguaggio sms

fenomeno inspiegabile 4 Anni 3 Mesi fa #4

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
Interessante! Allora forse si avvicina di più la tua ipotesi.
Per avere una conferma che si tratta di qualcosa di paranormale potresti sistemare nel posto una telecamera...
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Il tuo post piace a : MIREA

fenomeno inspiegabile 4 Anni 3 Mesi fa #5

• VioletRocker
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao Mirae! Da quello che scrivi.. mi viene subito da pensare che si tratti di uno spirito burlone che voglia attirare la tua attenzione in qualche modo.. però c e anche da dire che va a toccare un luogo particolare.. cioe la tua cassaforte..ho pensato.. ma dentro c e qualche gioiello o oggetto appartenuto a qualcuno che ora non è piu qui?! O magari come sostini te qualcuno che voglia lanciarti un messaggio.. o magari veramente vuole semplicemente attirare la tua attenzione..e toccando quel posto è sicuro di riuscirci..
Il tuo post piace a : MIREA

fenomeno inspiegabile 4 Anni 3 Mesi fa #6

• MIREA
  • New Boarder
gia' ma pensare ad una presenza è una cosa av erne la conferma è un altra , mi mette ansia l'idea della telecamera

fenomeno inspiegabile 4 Anni 3 Mesi fa #7

• MIREA
  • New Boarder
non ci sono gioielli appartenuti ad altri , sono piu' propensa a pensare ad un messaggio...ma quale ? a dire il vero io penso anche di sapere chi è la persona che non c'è piu' che potrebbe lanciarmelo ma ..sono confusa non so cosa pensare ...uno di questi giorni andro' a trovarlo al cimitero chissa' che non sia questo che vuole, io non ci vado mai perche' essendo molto legata a questa persona ,anche se sono passati 13 anni dalla sua scomparsa non riesco ad accettarla e di conseguenza quando vado al cimitero sto male

fenomeno inspiegabile 4 Anni 2 Mesi fa #8

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
Ciao Mirea! Ci sono novità? Hai provato ad andare a trovare quella persona al cimitero? Hai trovato ancora oggetti fuori posto?
Eadem mutata resurgo

fenomeno inspiegabile 4 Anni 2 Mesi fa #9

• MIREA
  • New Boarder
[

fenomeno inspiegabile 4 Anni 2 Mesi fa #10

• williamson90
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
MIREA ha scritto:
non ci sono gioielli appartenuti ad altri , sono piu' propensa a pensare ad un messaggio...ma quale ? a dire il vero io penso anche di sapere chi è la persona che non c'è piu' che potrebbe lanciarmelo ma ..sono confusa non so cosa pensare ...uno di questi giorni andro' a trovarlo al cimitero chissa' che non sia questo che vuole, io non ci vado mai perche' essendo molto legata a questa persona ,anche se sono passati 13 anni dalla sua scomparsa non riesco ad accettarla e di conseguenza quando vado al cimitero sto male
ciao Mirea e benvenuta. Il tuo caso potrebbe risolversi in due casi:
1: un poltergeist, trattasi di spirito burlone, un tipo di entità che per qualche oscura ragione non si manifesta fisicamente e si limita a "prendere in prestito" la tua energia psicocinetica e sposta gli oggetti e causa gli eventi che ci hai esposto, manifestandosi così. In questi casi, per esperienza, potresti tentare se sei pratica, a metterti in contatto con lo spirito in questione tramite una seduta spiritica, classica tavola di lettere con una moneta.
2: Magari uno spirito reale, che però magari per timore di ferirti, alludo al fatto che tuttora non accetti la sua scomparsa, che cerca di chiederti appunto di andarlo/a a trovare. Cosi potresti risolvere.
Mi scuso se sono sembrato indiscreto, le mie sono solo teorie e cerco di studiare ed aiutare persone con queste "problematiche" un po controverse. Se hai bisogno noi del forum siamo qui, attendiamo tue notizie!
Tempo creazione pagina: 0.825 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.