IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Evento strano a sfondo satanico

Evento strano a sfondo satanico 4 Anni 3 Mesi fa #1

• Gretaslash
  • New Boarder
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum per parlarvi di qualcosa che ha sconvolto la mia tranquillità e questo sito mi è sembrato il più opportuno per parlare di ciò. Sono un'adolescente, il paranormale mi ha sempre appassionato ma non avrei mai immaginato di vivere qualcosa del genere e vorrei qualche consiglio da chi magari ha più esperienze di me.. Premetto che non sono una ragazza cattolica, sono agnostica. Qualche sera fa sognai due ragazze nella mia camera che volevano attuare un rito satanico, io presa dalla curiosità ho espresso il desiderio di partecipare e abbiamo sacrificato un piccolo uccello, tutto questo è successo nella mia camera. Mi sono svegliata un po' turbata ma anche divertita poichè mi sembrava un sogno talmente strano e inusuale che non ci vedevo nulla di spaventoso e sconvolgente. Per qualche giorno ho smesso di pensarci e oggi è successo qualcosa di strano. Erano le 15.00, ero in cerca di una scheda di memoria nella mia camera e mentre la stavo cercando mi imbatto in una ciotola di cianfrusaglie e vedo lo stesso uccellino inanime che ho visto nel sogno. Inorridita e spaventata corro in un'altra stanza e attendo che mia madre ritorni a casa per dirle ciò. Mia madre ritorna, le racconto il fatto in lacrime e lei va a controllare la ciotola che le avevo indicato e trova solo le cianfrusaglie che vi erano dentro. Dell'uccellino nessuna traccia. Io quell'uccellino l'ho visto, il suo becco semiaperto, il suo occhio che mi fissava, da una parte era anche spennato e i colori delle sue piume erano bianche, grigie e nere. Vi giuro che quell'uccellino l'ho visto davvero, non mi è mai capitato di vedere qualcosa che poi non si è rivelata com'è davvero. Mia madre spaventata anche lei ha dato la colpa alla mia mancanza di fede.. Non so cosa fare, sono ancora scossa. Vi è successo qualcosa di simile? Come avete reagito? Cosa avete fatto? Per favore, consigliatemi..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Evento strano a sfondo satanico 4 Anni 3 Mesi fa #2

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 830
Ciao Gretaslash,benventuta;

Hai avuto un episodio di dejavu,che significa " già visto";questo fenomeno è molto conosciuto,e si manifesta in un'infinità di modi.

Sostanzialmente il dejavu è "autoinganno della mente";cioè la mente ci fa vedere o percepire una realtà che non esiste realmente,ma che è registrata nell'inconscio,poichè l'inconscio registra tutto, parole,immagini,figure letture e anche i sogni.

Attenzione,non è da confondersi con l'allucinazione,che invece è una malattia psichiatrica seria e destabilizzante !

I dejavu sono considerati normali funzioni dell'inconscio;non ti devi spaventare per quello che hai visto,non vi è nessuna attinenza con il rito che hai sognato !

Comprendo la tua reazione di spavento,forse perchè è la prima volta che ti accade di vivere un dejavu,ma ti garantisco che non è nulla
di negativo.

In ogni caso la Fede non ha nulla a che fare con questo avvenimento.
Ultima modifica: 4 Anni 3 Mesi fa da alceste. Motivo: aggiunta

Evento strano a sfondo satanico 4 Anni 3 Mesi fa #3

• marianojak
  • New Boarder
Guarda quello che hai fatto e' pericoloso il Diavolo anzi i Demoni esistono e sono pericolosi fai attenzione

Evento strano a sfondo satanico 4 Anni 3 Mesi fa #4

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 830
@marianojak

Che razza di risposta è questa? Cosa c'entrano il Diavolo e i Demoni adesso?

L'utente ha solo SOGNATO di compiere un rito,non lo ha praticarlo nella realtà.

Evento strano a sfondo satanico 4 Anni 3 Mesi fa #5

• Blackmace
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
alceste ha scritto:
@marianojak

Che razza di risposta è questa? Cosa c'entrano il Diavolo e i Demoni adesso?

L'utente ha solo SOGNATO di compiere un rito,non lo ha praticarlo nella realtà.

Mi aggancio ad Alceste: che razza di risposta è??
Occam la sapeva lunga....

Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità. (Arthur Conan Doyle)
Tempo creazione pagina: 0.774 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.