IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Non capisco cosa succede..

Non capisco cosa succede.. 4 Anni 4 Mesi fa #1

• Marianna.dsp
  • New Boarder
Salve a tutti.
Sono nuova del forum e vi scrivo per un'esperienza personale che ho avuto in questi ultimi giorni.
Vivo a Melbourne, in Australia.
Il 1 Aprile mi sono trasferita nella nuova casa dove ancora oggi mi trovo. Inizialmente eravamo solo io e il mio fidanzato e qualche volta capitava di sentire rumori strani, ma li associavamo a movimento di assestamento della casa, il frigorifero ecc. Dopo una ventina di giorni sono venuti una mia amica e un altro ragazzo a vivere con noi per un paio di mesi e hanno lasciato circa un mesetto fa la casa. Tre giorni fa era notte e stavo nel letto col mio fidanzato che già dormiva e ho cominciato a sentire rumori di passi e scricchiolio del legno, non capivo se nella stanza o sopra al tetto (non accessibile). Mi addormento e verso le 6, tuttavia ancora stanca, dopo che il mio fidanzato va a lavorare, mi riaddormento per altri 45 minuti. Faccio un sogno e all'improvviso nel sogno è come se io fossi bloccata e un vortice cercava di risucchiarmi con forza. Ho avuto l'impressione che stessi morendo, cosi ho detto "no ti prego, devo salutare la mia mamma". In quel momento mi sono svegliata con ancora i brividi. Il giorno dopo (ieri) succede lo stesso: mi sveglio al mattino, mi riaddormento , sogno e all'improvviso è come se sentissi dietro di me un rumore di tendine che sbattono, sono bloccata ma cerco di girarmi con forza e ci riesco, ma i miei occhi è come se si chiudessero e aprissero a scatti e quando riesco a girarmi completamente vedo che dietro di me c'è un qualcosa di malvagio che cerca di prendermi e che in quel momento urla arrabbiato e sparisce, cosí mi risveglio. Queste cose mi sono sembrate cosí reali che mi pare difficile fossero sogni. Inoltre tutta la giornata ho avuto dolori addosso, alle spalle, al braccio, alle gambe. Devo premettere che da quando sto in quella casa non minè andato niente bene e non riesco nemmeno a trovare un lavoro, mi sono infortunata il ginocchio ed è stato un periodo nero. Mia zia che è molto vicina alla Chiesa, ha parlato con qualcuno e ha detto che sono stata presa di mira e che è qualcosa, anzi sono qualcosa (perchè è più di uno) di molto potente e negativo e che se posso lasciare la casa è meglio. Per ora ho messo fiori, ho aperto le finestre per cambiare aria e far entrare luce, sto pregando e porto il rosario al polso. Mi sapete spiegare se sono pazza o c'è davvero qualcosa? Io ho paura :(.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Non capisco cosa succede.. 4 Anni 4 Mesi fa #2

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 831
Ciao Marianna,benvenuta nel forum

Tranquillizzati,non vi è nulla di oscuro in agguato,nessuna Entità negativa...

Infatti da quello che hai scritto,si evince che ,hai vissuto momenti di paralisi ipdagogiche...

Fenomeno molto frequente,più di quanto si pensi;ma spesso questi fenomeni sono accompagnati da brevi allucinazioni.

Non bisogna considerare questi fenomeni biologici come spia di una sofferenza cerebrale o spia di una qualche malattia,ma sono spesso causati da particolari momenti di stress;in ogni caso sono episodi che tendono a regredire e sparire del tutto.

La nuova casa non influenza la tua vita ed i tuoi problemi ,questi appartengono alla vita reale e quotidiana...

E' inutile pensare di cambiare casa perchè non vi è nulla di negativo...

Non capisco cosa succede.. 4 Anni 4 Mesi fa #3

• Marianna.dsp
  • New Boarder
Grazie mille :). Nel frattempo sono stata in Chiesa per farmi benedire e per far benedire la casa e il sacerdote mi ha regalato un crocifisso da appendere. Mi lascio suggestionare molto, cosí mi sento un po' più sicura.. Grazie ancora !!!

Non capisco cosa succede.. 4 Anni 4 Mesi fa #4

• alceste
  • Utente bloccato
@Marianna

Si,una benedizione non fa mai male...Però infornati bene su quelle manifestazioni ipnagogiche,così saprai come reagire quando si manifestano...

Non capisco cosa succede.. 4 Anni 4 Mesi fa #5

• babyluv
  • New Boarder
Ciao Marianna, anche io soffro di paralisi notturne, soprattutto in periodi di forte stress, e in passato ho avuto un'esperienza simile alla tua. Anche io mi sono sentita risucchiare in un vortice, con la sensazione di essere portata verso la morte, e sentendo forti rumori nella testa, che sono rimasti, per un istante, anche quando mi sono risvegliata del tutto. All'inizio possono far paura, ma ora quando succedono ne sono quasi felice perché è affascinante osservare 'lucidamente' cosa succede e ricordarlo al risveglio. Almeno su di ho imparato che, una volta sveglia, devo sedermi sul letto per un attimo e poi posso riaddormentarmi tranquillamente, altrimenti posso avere più e più episodi di fila. La sensazione di blocco ce l'ho soprattutto sulla nuca perciò cerco, per risvegliarmi, di muovere, sforzandomi, per prima cosa le mani e i piedi, le parti del mio corpo che sento più libere. Infine, le difficoltà del risveglio, le ho in base a quella che io chiamo, forse erroneamente, 'profondità'... a volte sono giù più vicina al risveglio ed è facile farlo realmente, altre volte c'è un qualcosa che cerca di trascinarmi, con prepotenza, verso il sonno e lì è davvero faticoso uscirne per potermi svegliare, sedermi un attimo, e tornare a dormire.

PS: Mi scuso se ho scritto ovvietà o altro, ma non ho mai conosciuto nessun altro a cui capitassero le paralisi notturne e le allucinazioni (forse una volta ho provato a parlarne con il mio medico, ma non ne sapeva nulla), so solo quello che ho leggiucchiato su internet e quello che ho vissuto sulla mia pelle. :)
Ultima modifica: 4 Anni 4 Mesi fa da babyluv.

Non capisco cosa succede.. 4 Anni 4 Mesi fa #6

• Blackmace
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Ciao Marianna,

quoto tutto quello che è stato scritto. Anche io e mia sorella abbiamo sofferto di paralisi notturne.
E' un evento innocuo (tolto lo spavento chiaramente) e, in breve, indica che il tuo cervello si è "svegliato" prima del tuo corpo. Questo lo ha portato ha interpretare male tutti gli stimoli esterni e a travisare i cinque sensi.

Non preoccuparti e goditi le ferie; con il riposo i fenomeni non si presenteranno più.

Ciao
Occam la sapeva lunga....

Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità. (Arthur Conan Doyle)

Non capisco cosa succede.. 4 Anni 4 Mesi fa #7

• Marianna.dsp
  • New Boarder
Grazie mille a tutte... Sono ancora un po' impressionata e, è più forte di me, ma non riesco a stare a casa da sola. Il mio compagno lavora tutta la giornata e io la passi in giro hihihihi.
Volevo chiedere un'altra cosa. Oggi ne ho parlato anche con la mia istruttrice di palestra, mi ha chiesto io numero della strada dove abitavo e poi ha cercato qualcosa sul cell, ha detto che ha verificato con la numerologia e ha anche verificato le nostre date di nascita. Ma che cosa è questa numerologia? Il prete mi ha detto di stare lontana da cose negative tipo cartomanzia, letture della manco e quelli che predicono il futuro. Non vorrei aver fatto qualcosa di negativo senza volerlo.

Non capisco cosa succede.. 4 Anni 4 Mesi fa #8

• alceste
  • Utente bloccato
@Marianna

Il tuo sacerdote naturalmente ha studiato in Seminario e ovviamente gli è stata inculcata tutta la Dottrina Cattolica ( bada bene,non ho scritto Cristiana,che è diverso ) di conseguenza per la Chiesa Cattolica tutto quello che è" fuori" dalle Regole della Santa Madre Chiesa Cattolica Apostolica Romana è peccato,in primis,e frutto del diavolo,in secundi. Mantenendo nell'ignoranza" il popolo"e riempiendolo di paure assurde.Però in Vaticano esiste una Cattedra di Parapsicologia...!

Ovviamente rispetto il loro Credo.

La numerologia è una antica forma di divinazione,cioè d'interpretazione,che si basa appunto calcolando determinate somme date per esempio dalla data di nascita,o aggiungendo ad ogni lettera un preciso numero e poi ,facendo la somma del totale,il risultato determina un qualche avvenimento futuro o un responso.

Anche per il gioco del lotto,alcuni sistemisti usano delle combinazioni da giocare sulle varie ruote,traendole dalla somma del proprio nome.

Comunque, la numerologia ha un'infinità di applicazioni,tante quanto l'ingegno umano...

Tranquilla,non hai fatto nulla di negativo;

Semmai è negativa la pedofilia ( chi vuol comprendere... ).

Non capisco cosa succede.. 4 Anni 4 Mesi fa #9

• marianojak
  • New Boarder
Quello che stai vivendo e' normale un entita' ti sta mettendo alla prova tu non avere paura vedrai che ti lascera'

Non capisco cosa succede.. 4 Anni 4 Mesi fa #10

• alceste
  • Utente bloccato
@Marianojak

In questo forum si usa prima presentarsi....

Inoltre,spiega all'utente Marianna perchè è normale che un'Entità ( con la A maiuscola per rispetto verso l'Entità... ) la stia mettendo alla prova e il perchè.

Qui,in questo Forum, si cerca di aiutare e dare consigli per capire meglio i vari fenomeni.
Tempo creazione pagina: 0.687 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.