IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sento voci e odori

Sento voci e odori 4 Anni 6 Mesi fa #1

• tigrane
  • New Boarder
Ciao a tutti,finalmente mi decido a chiedere il significato di eventi che vivo ormai da anni ma dei quali non mi sono mai preoccupata troppo.

Premetto che sono spiritualmente abbastanza sensibile,mi capita di fare dei sogni e sono molto empatica. E' da tantissimo tempo ormai che quando vado a letto,sento diverse voci,che chiamano il mio nome. Mi chiamano o "Martina" o "Marti",sono voci maschili e femminili,adulte e giovani. La sensazione è come se queste voci uscissero dalla testa,ma sento che sono fuori da essa,sono ovattate e allo stesso tempo fortissime,e nonostante io sia sveglia e lucida è come se mi svegliassero da un torpore. Oltre questo,è da circa un anno,che mi capita,ovunque io mi trovi, di sentire ogni tanto lo stesso odore,ossia di ammorbidente ai fiori,diciamo che lo identifico cosi.

Non so che pensare,ne come comportarmi,grazie

Martina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sento voci e odori 4 Anni 6 Mesi fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 353
Ciao! Anche a me è capitato di sentire una voce che mi chiamava durante il sonno, o comunque in momenti vicini all'ora di andare a dormire. Mi sarà capitato di sentirle 2-3 volte in tutto la mia vita e la mia opinione da scettica è che si possa trattare di un'illusione ipnagogica, che spesso provoca anche vere e proprie visioni/allucinazioni. Per quanto riguarda il profumo che dici di sentire, non saprei che cosa pensare...
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Ultima modifica: 4 Anni 6 Mesi fa da Nyma. Motivo: +1

Sento voci e odori 4 Anni 6 Mesi fa #3

• tigrane
  • New Boarder
Molto interessante,grazie :)
Tempo creazione pagina: 0.831 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.