IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Nuove Presenze

Nuove Presenze 4 Anni 5 Mesi fa #1

• slimy
  • New Boarder
Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi perdonatemi se forse avvio una discussione già fatta. comunque ho 19 anni e qualche volta mi succedono cose strane. ad esempio molto spesso vedo delle ombre nere, nella casa in cui abitavo precedentemente ne vedevo tantissime e avevo sempre dei gran mal di testa, adesso mi sono trasferito in una nuova casa, qui ne vedo poche e sono passati anche i mal di testa. premetto che non sono uno che qualsiasi rumore, riflesso lo classifica come paranormale. ultimamente mi sembra che qualcosa sia cambiato però nell'energia della casa. infatti mi è accaduto un fenomeno strano. ho visto un'ombra nera passare dalla porta e dirigersi verso la cucina, da dove poco dopo ho sentito una voce chiamarmi, ciò che mi ha turbato è stato il fatto che avesse la stessa identica voce del mio coinquilino (lui dormiva in quel momento). la sera stessa, mentre ero sul letto ho visto una sferetta bianca. il giorno dopo ho visto un'ombra bianca passare dallo stesso punto di quella nera e il giorno dopo ancora mentre ero in cucina intento a lavare i piatti ho sentito una presenza fisica dietro di me, tant'è vero che h subito pensato fosse il mio coinquilino, ma voltandomi non c'era nessuno, ma ho sentito nitidamente alcuni respiri, che pensavo fosse in realtà il frigorifero, ma notando bene non fa lo stesso rumore. l'indomani mattina, erano le 8.30, ero già sveglio da un pezzo ma ero ancora a letto, improvvisamente chiudo gli occhi e sento una porta aprirsi piano piano, mi sento immobilizzare e sento come un qualcosa che alza il letto da terra e lo inclina, sentivo che stavo scivolando pian piano ma non riuscivo a muovermi credo per la paura. non so come ho preso forza ed h aperto gli occhi e mi sono girato da dove pensavo ci fosse quella cosa che sollevasse il letto, ma non vedevo niente e nessuno. cn un filo di voce ho cominciato a dire "basta, lasciami andare" ed ha smesso e mi sono "svegliato" sentendo ancora dei respiri nella mia stessa stanza ma il letto non era spostato e la porta della stanza chiusa. comunque sono scattato subito in piedi ed ho preso la macchina fotografica ed ho fatto alcune foto, ma non c'è nulla di che, a parte una foto in cui accanto il mio viso riflesso sulla finestra sembra esserci una faccia, ma sembrano più pixel venuti peggio degli altri. questo è successo ieri, oggi non ho avuto nessuna esperienza, anche perchè sono stato poco a casa.
Se dovessi dare una spiegazione poco razionale a ciò che sta succedendo, direi che qualcosa sta prendendo energia e potere ogni giorno che passa e questa energia potrebbe scaturire dal fatto che ultimamente a casa c'è stata molta confusione. almeno sempre dieci persone ogni giorno, e tutto sembra iniziato quando ho dato le chiavi di casa ad un'amica. io non percepisco nulla di male, non ho mal di testa e nè sensazioni d'oppressione o angoscia come mi è già successo. tuttavia non so che cosa stia succedendo.
grazie per qualsiasi suggerimento
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuove Presenze 4 Anni 5 Mesi fa #2

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Già che tu non abbia sensazioni spiacevoli è bene
Che tu abbia visto un'ombra biancae una sfera bianca è bene
ce chi sta vicino e ti difende e forse. È proprio lui che ti Cerca di contattare
Per ll'immobilizzazione nel letto è un fatto comune al risveglio e in quei momenti è facile avere allucinazioni. È una cosa documentata

Nuove Presenze 4 Anni 5 Mesi fa #3

• slimy
  • New Boarder
anche io spero sinceramente che sia qlcn che mi voglia prteggere, ma non capisco il perchè cerchi di contattarmi. in queste due ultime settimane la casa è stata quasi sempre vuota e anche io non sono stato molto presente. l'unica volta in cui c'è stata molta gente con un colpo d'aria si è rotto il vetro di una finestra. invece due notti fa tutti gli orologi della casa si sono fermati alla stessa ora, alle 5:35, strana coincidenza.

Nuove Presenze 4 Anni 4 Mesi fa #4

• frisby
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Proteggere o no il mio consiglio è sempre quello di contattare un prete e far benedire la casa (naturalmente se sei credente). Se è un entità buona non succederà niente, altrimenti se ne andrà ( almeno di solito è così) ciao

Nuove Presenze 4 Anni 4 Mesi fa #5

• Maximka1975
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
@Slimy, hai mai pensato che possa essere altro e non spiriti o presenze??? Hai segni sul corpo??? Dormi male e ti svegli stanco??? Hai mai avuto la sensazione, in casa, che il tempo sia passato " troppo" in fretta e non ricordi in quel lasso di tempo cosa hai fatto??? Ultima cosa: la tua amica, aveva anche le chiavi della vecchia abitazione??? Fammi sapere.

Nuove Presenze 4 Anni 4 Mesi fa #6

• lechateau
bisognerebbe , per chi ha esperienze del genere e ne ha paura, non credere più a niente , scomparirà ogni fenomeno ;)

Chi è freddo, cattivo, cinico, totalmente immerso nel mondo e nel quotidiano state certi che non vedrà mai nulla , le esperienze "spiritiche" in genere sono di chi è spiritualmente pronto, aperto e disponibile a queste esperienze

Questo secondo una mia sensazione, magari poi è vero il contrario

Nuove Presenze 4 Anni 4 Mesi fa #7

• Maximka1975
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buonasera, qualche giorno fa ho rivolto alcune domande all'utente in quanto tutto sembra portare ad un fenomeno di attenzionamento alieno, non a fenomeni paranormali. il fatto che tali fenomeni si ripetano anche al nuovo domicilio della persona è indice che la persona stessa sia oggetto di attenzioni da parte di qualcuno. parliamo poi dei "fenomeni " vissuti dalla persona 1) il letto che si alza e si inclina: tutto fa pensare ad un lettino medico. 2) La stessa forza che lo blocca tanto da non farlo muovere ma che, ad ogni modo lo tiene in una specie di torpore vigile è compatibile con una blanda anestesia, così come riportato in tutte le testimonianze di rapimenti alieni. Lo stesso brusco risveglio è compatibile. la frase: " mi sono "svegliato" sentendo ancora dei respiri nella mia stessa stanza ma il letto non era spostato e la porta della stanza chiusa" la dice lunga. Prego l'utente di rispondermi e dare maggiori dettagli.

Nuove Presenze 4 Anni 1 Mese fa #8

• slimy
  • New Boarder
no la mia vecchia residenza era in un'altra città molto lontana da dove vivo attualmente e questa ragazza l'ho conosciuta proprio in questa nuova città. a cosa pensavi?

Nuove Presenze 4 Anni 1 Mese fa #9

• slimy
  • New Boarder
@Maximka1975: in realtà non l'avevo mai pensata sotto questo punto di vista. tuttavia non ho mai fatto caso se svegliandomi fossi ferito o cose del genere. quando ho avuto l'esperienza del letto che si inclinava ero pienamente coscente in effetti, ma ricordo di aver aperto gli occhi con la paura di trovarmi davanti a chissà che cosa, ma quello che ho visto in realtà non era altro che la mia stanza.
Ultima modifica: 4 Anni 1 Mese fa da slimy.
Tempo creazione pagina: 0.830 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.