IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Presenza in camera mia

Presenza in camera mia 4 Anni 7 Mesi fa #1

• Greath
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao a tutti, vi scrivo perché in passato ho avuto esperienze di presenze in camera mia.
Io vivo con i miei e mia sorella più piccola in una villetta, però da quasi 4 anni sono consapevole che ci sia un'entità maschile in camera mia, non è maligna, anzi a volte mi ricorda che mi è vicino. Tutto è iniziato quando mi coricavo alla sera e se mi attardavo in bagno o in cucina, sentivo nel corridoio dei suoni strani, tipo osso che scricchiola, oppure qualcuno che camminava al piano di sopra con i tacchi; per poi passare ai classici oggetti che cadevano durante un momento di silenzio: il primo a cadere fu uno scolapasta una sera che stavo guardando la tv in cucina, l'ho proprio visto cadere dal suo supporto, come se qualcuno l'avesse sollevato e fatto cadere nel lavello sottostante, il secondo oggetto era una lapide di marmo finta appoggiata al muro di camera mia che è scivolata a terra dopo mesi che era appoggiata stabilmente al muro. Inoltre, in seguito di questi avvenimenti, ad alta voce dicevo che sapevo di non essere sola, ma che questo tipo di contatto mi spaventava molto, e che se lui/lei lo preferiva poteva provare a parlarmi quando ero in dormiveglia.
In seguito alla morte di mio nonno, tutto questo è cessato, però un pomeriggio mentre sgridavo la mia gatta perché si faceva le unghie sulle mie lenzuola, un carillon che ho sulla scrivania ha iniziato a suonare, inizialmente credevo fosse dovuto alle vibrazioni da me prodotte quando sbattevo la mano sul tavolo x riprendere la mia micia, in realtà ha suonato altre due volte, durante le quali ho chiesto se c'era qualcuno che volesse parlare, e in caso di risposta affermativa di far continuare a suonare il carillon, se era un uomo di far suonare il carillon, se era donna di non farlo suonare; capii che era un'entità maschile, in seguito poi, in sogno lo vidi e mi disse di chiamarsi Francesco, aveva l'aspetto di un ragazzo sui 20 anni e quando lo vidi era attorniato da una luce bianca purissima, come se dietro di sé avesse un portale gigantesco. Non so altro di lui, come potrei contattarlo secondo voi?
Ultima modifica: 4 Anni 7 Mesi fa da Greath.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presenza in camera mia 4 Anni 6 Mesi fa #2

• evan619
  • New Boarder
Penso sia ancora presto per contattarlo, sicuramente se lo riterrà opportuno, sarà lui ancora a manifestarsi/interagire in diversi modi.
Conosci la paura di chi si addormenta? E' terrorizzato sino alla cima dei capelli perchè la terra gli frana sotto i piedi...ed il sogno comincia...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.733 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.