IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: presenze in casa

presenze in casa 4 Anni 8 Mesi fa #1

• medea
  • New Boarder
Salve,sono nuova del forum.io ho tante esperienze da raccontare ma ora mi preme raccontarvene una in particolare. Da circa 6 mesi io e il mio ragazzo ci siamo trasferiti in una casa in affitto e all'inizio tutto bene,ma dopo un paio di mesi ogni mattina , esattamente dopo che il mio ragazzo andava a lavorare e io rimanevo a dormire sentivo qualcuno che mi toccava la spalla.questo è durato per un mese poi ha smesso fino all'altro giorno quando sempre dopo che il mio ragazzo è uscito mi sento toccare il piede e rumori in casa,questa mattina mentre dormivo ad es sentivo aprire l'acqua del rubinetto il solito tocco al piede. Cosa ne pensate?avete consigli?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

presenze in casa 4 Anni 8 Mesi fa #2

• jgege
  • New Boarder
Ciao, anche io sono nuova, però posso dirti che un po' me ne intendo, sinceramente possono essere delle presenze in casa, anche se detto così su deue piedi, non so come magari fenomeni spiegabili scientificamente.
Oltre a questi fenomeni come sentire apire il rubinetto, rumori, e il tocco sulla spalla e sul piede è successo qual cos'altro? per saperne di più

presenze in casa 4 Anni 8 Mesi fa #3

• medea
  • New Boarder
Ciao,io ho da sempre avuto fenomeni di questo tipo.in proposito a questo nello specifico penso che sia legato ad un oggetto che oggi ho provveduto a gettare via.ti faccio sapere se effettivamente era legato a questo oggetto o meno .anche tu hai avuto la stessa esperienza?grazie per la risposta :)

presenze in casa 4 Anni 8 Mesi fa #4

• jgege
  • New Boarder
Si ho avuto delle esperienze simili alla tua, anche a me capitavano e capitano queste cose.
Ad esempio mi sento osservata, sento sempre qualcuno che mi tocca le spalle e 3 settimane fa circa ero in sala da pranzo stavo prendendo del cibo ed ho percepito come non so dire, rabbia una rabbia molto forte che non proveniva da me e mi sono sentita osservata insistentemente, poi ho nominato una persona è questa cosa si è affievolita fino a scomparire.
Comunque può darsi che allora qualcuno ti abbia fatto un malocchio fammi sapere!
ma secondo te queste esperienze sono solo nostre suggestioni oppure c'e qualcosa di vero, di reale?
ciao

presenze in casa 4 Anni 7 Mesi fa #5

• AndreaBlackPisa
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 31
ok penso che state un po' ridicolizzando la cosa, queste non sono cose che si possono prendere alla leggera e pensare di raccontarle come se si parlasse della gatta della vicina che ha partorito, :Censured!: comunque, ci tengo a far presente che quando veniamo toccati" non sono presenze "demoniache" o semplici sensazioni, solitamente è un nostro caro perso da non molto che ci vuole far capire che è ancora li vicino a noi e che sta aspettando una determinata situazione prima di passare oltre, spero di essere stato utile, e mi scuso per lo sfogo ma sarei felice di vedere un po' più di serietà su questi argomenti altrimenti rischiamo di cadere nel ridicolo... grazie.

presenze in casa 4 Anni 7 Mesi fa #6

• medea
  • New Boarder
Ma non credo di everne parlato alla leggera,semplicemente non si puo descrivere come ci si sente per iscritto. Abbiamo chiesto dei consigli e i pareri seri , come anche la tua opinione che condivido sono ben accetti

presenze in casa 4 Anni 7 Mesi fa #7

• AndreaBlackPisa
  • Senior Boarder
Scusa ma quando vedo troppi topics che parlano in maniera leggera dell'argomento mi innervosisco e rispondo in maniera alterata... Cmq la mia non voleva essere una critica nell'esposizione ma nel modo di approcciare all'argomento...

presenze in casa 4 Anni 7 Mesi fa #8

• medea
  • New Boarder
Ok tranquillo.cm. Avresti qualche info da darmi in merito. All accaduto? A breve farò il rito delle candele per depurare la casa.cosa ne pensi? Può essere utile?

presenze in casa 4 Anni 7 Mesi fa #9

• AndreaBlackPisa
  • Senior Boarder
le candele di perse non hanno alcun potere servono solo per accogliere in un luogo a loro più gradevole c'ho che chiami, e ti sconsiglio la tavoletta senza avere qualcuno che sappia ime si usa con te...
se si vuole manifestare non ci sarà bisogno di alcun rito...

presenze in casa 4 Anni 6 Mesi fa #10

• evan619
  • New Boarder
Quando parlli di consigli a cosa ti riferisci di preciso? Che tipo di consigli cerchi? Una presenza che si manifesta in questo modo, arrivando al contatto, probabilmente è in grado di comunicare con te o almeno ci prova. So che non è sempre una bella sensazione il contatto fisico se non si è preparati ma non penso che hai nulla da temere. Se cosi fosse te ne renderesti conto subito :).
Conosci la paura di chi si addormenta? E' terrorizzato sino alla cima dei capelli perchè la terra gli frana sotto i piedi...ed il sogno comincia...

presenze in casa 4 Anni 3 Mesi fa #11

• marianojak
  • New Boarder
Vedrai che in futuro questa entità ' ti parlata usando il rumore dell' Aqua non ti preoccupare e' normale

presenze in casa 4 Anni 3 Mesi fa #12

• ghost83
  • Gold Boarder
  • Il Mistero la mia linfa Vitale
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao vorrei saperne di più quindi ti faccio alcune domande:
1. Quando vieni toccata il tuo corpo reagisce con dei brividi?
2. Hai mai sentito zone fredde in casa tua?
3. Hai mai registrato con un registratore digitale (anche quello all'interno del proprio cellulare) ponendo domanda ad un'ipotetica entità?
Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***
Ultima modifica: 4 Anni 3 Mesi fa da ghost83.

presenze in casa 4 Anni 3 Mesi fa #13

• Siannodelcradle
  • New Boarder
Potresti usare semplicemente carta e matita, se vuole può scrivere sul foglio ciò che vuole dirti, magari quando tu non ci sei o stai dormendo.... So che loro avvertono quando noi abbiamo paura e nonsi manifesterebbero mai in quella condizione lì... O almeno è ciò che mi hanno spiegato. Comunque non fare cose di cui poi potresti pentirtene... La curiosità a volte espone a pericoli grossi in questo campo. Io lascerei stare tavole, monete, sedute etc.... Se vuole comunicare con te il modo lo trova... Che sia in sogno, su un foglio, o in qualunque altro modo, ma si farà vivo lui... o lei. Prova a cercare di capire chi viveva in casa tua prima di te, magari poi capisci meglio la situazione. Facci sapere! Eri.
Tempo creazione pagina: 0.893 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.