IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Strane manifestazioni dentro casa

Strane manifestazioni dentro casa 4 Anni 9 Mesi fa #1

• LanaLu
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao LadyofShalott,
non credo che il tuo sia un caso da neuro!!!! :P
Certo, se vivi in un antico palazzo penso sia normale sentire qualcosa di strano, però i rumori che si ripetono alla stessa ora e tutte le altre cose che hai scritto non lo sono poi così tanto!
Anch'io indosso sempre qualcosa di benedetto, mi aiuta, soprattutto la notte.
Invece, che intendi per viaggi astrali? Cosa comporta? È un'esperienza che non ho mai vissuto...
"Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie!"

Albert Einstein
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Strane manifestazioni dentro casa 4 Anni 9 Mesi fa #2

• majjhimanikaya
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
è molto probabile che tu abbia doti medianiche, parlaci dei fatti che accadevano quando eri a casa con i tuoi e vediamo se rientrano nella "casistica"

ci sono oggetti per caso che da casa dei tuoi ti sei portata in questa casa?

anche entità benevole possono incutere una certa ansia all'inizio, ma questo deriva dal fatto che non sappiamo ancora con chi abbiamo a che fare
Ultima modifica: 4 Anni 9 Mesi fa da majjhimanikaya.

Strane manifestazioni dentro casa 4 Anni 9 Mesi fa #3

• majjhimanikaya
  • New Boarder
che tu sappia si sono verificati questi rintocchi alle 5 del pomeriggio senza che tu fossi in casa?

Strane manifestazioni dentro casa 4 Anni 9 Mesi fa #4

• majjhimanikaya
  • New Boarder
le entità a casa dei tuoi sembrano perfettamente correlate con la costruzioni e i fatti antecedenti all'edificazione della casa, anche jung parla di soldati attorno al suo 'castello', ti consiglio di leggere questa storia al riguardo della casa che si era costruito in riva a un lago....dopo molti avvenimenti simili ai tuoi, sotto al terreno vennero trovati i corpi di soldati morti in battaglia

in aggiunta uno o più oggetti in particolare potrebbero fare la differenza, il luogo materiali nell'aldilà non esiste, vedilo più come un luogo di "coscienza", magari legato al passato di un oggetto

la prova della tua medianità dovresti farla col tocco delle 17 in tua assenza e magari concentrarti poi sugli oggetti nel caso si verificasse comunque

tuttavia mi sembra tu ci possa comunque convivere tranquillamente, non mi sembra la cosa dia problemi :)

Strane manifestazioni dentro casa 4 Anni 9 Mesi fa #5

• Valentina81
  • New Boarder
ciao mi chiamo Valentina vivo in Sicilia e ho appena letto la tua storia,solo quella a dire il vero,non ho letto le risposte..cmq ank io nella casa in cui abito,pur nn avendo animali,ho un gatto ''non vivo'' ke mi cammina addosso,sulle coperte o si accuccia sulle gambe..e sono contenta di leggere che non accade soltanto a me questa cosa..non so a cosa associarlo,nè se sia una cosa benevola o meno..non è la mia prima esperienza paranormale..ma con animali si...

Strane manifestazioni dentro casa 4 Anni 9 Mesi fa #6

• chicca
  • New Boarder
Ciao a tutti,volevo parlarvi delle mie esperienze. Quando avevo 13 anni, è venuto a mancare mio nonno, per me era come un secondo papa' quindi la sua morte improvvisa mi aveva scioccata. Essendo morto in casa,la veglia è stata fatta nella sua camera da letto,ricordo che un nostro vicino si preoccupo' di coprire con un lenzuolo lo specchio della camera e di spalancare le finestre della stanza da letto. Quel giorno c'era un sole meraviglioso,era fine aprile,non tirava un filo di vento, eppure le tende della camera si sono spalancate in modo molto strano. Quando chiesi il perche' di tutte quelle cose, mi è stato spiegato che lo specchio viene coperto per evitare che l'immagine del defunto si possa riflettere e le finestre aperte per permettere all'anima di uscire. Quella notte ero devastata dal dolore, stavo quasi per addormentarmi stremata dalle lacrime, quando improvvisamente il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata, sentivo di essere osservata, quando mi girai vidi un cerchio di luce, non ebbi paura perche' sentivo che era il mio adorato nonno venuto a salutarmi, ricordo tutto come fosse ieri nonostante siano passati 25 anni da quella notte. Non ne parlai con nessuno perche' non mi avrebbero creduta e comunque volevo tenere per me quel dolce segreto.

Ho avuto altre esperienze ma queste sono state devastanti per me a tal punto di vedermi costretta a girare per santuari e chiese, fino a Zagarolo da padre Milingo che all'epoca dei fatti gia non esorcizzava piu in quanto si era sposato. L'ultima spiaggia per me è stato S. Giovanni Rotondo e Santa Anastasia a Roma dove praticano gli esorcismi.

Premetto che non sono stata posseduta, ma mi davano fastidio, quando si avvicinavano a me li sentivo perfettamente, non potro' mai dimenticare il gelo che sentivo sul viso e sulle gambe, il gelo della morte, è terrificante. Tutto questo pero' ha dei precedenti, non voglio occupare tutto il forum con le mie esperienze, se siete interessati ditemelo che vi racconto tutto, spero solo di non passare per pazza. :(

Strane manifestazioni dentro casa 4 Anni 9 Mesi fa #7

• LanaLu
  • New Boarder
Cara LadyofShalott,
sapevo cosa voleva dire "viaggio astrale" ma volevo capire cosa avevi vissuto, perché io non ho mai provato un'esperienza del genere. Da quello che racconti, alemeno le volte con tuo padre, sembrano essere emozionanti. Mi chiedo quale condizione sia favorevole al verificarsi di questi fenomeni. Secondo te?
Ti dicevo del rumore delle 17,00 perché un rumore casuale può avvenire in qualunque momento, ma se lo stesso colpo si verifica sempre alla stessa ora tutti (o quasi) i giorni, e soprattutto se non sei la sola a sentirlo, allora c'è dietro qualcosa di più, magari un messaggio o un collegamento con dei fatti precedentemente accaduti in quell'appartamento. Chissà se anche altri tuoi vicini sentono lo stesso rumore nei loro appartamenti...
Comunque io non mi preoccuperei tanto. Che ci siano delle presenze nella tua casa è normale se stiamo parlando di case vecchie, soprattutto se costruite su vecchi conventi, dove si assisteva ad ingiustizie di ogni genere nel nome del signore. Certo, qualcuna di queste potrebbe non essere del tutto serena. Magari soffre o è arrabbiata per una morte violenta. Ma se avessero voluto farti del male l'avrebbero già fatto!
Ad ogni modo, capisco che convivere con questi disturbi non dev'essere affatto facile, quindi fai benedire la casa da qualcuno che ti capisca e che abbia a che fare con questo tipo di problemi ogni giorno. Ce ne sono tanti di preti, ma solo alcuni sanno davvero come aiutare chi è vittima di queste manifestazioni. Anch'io come te credevo molto anche se non praticavo. Quando iniziai a non sentirmi sola e sicura a casa contattai un prete di cui mi avevano parlato molto bene. Lui mi accolse nella sua chiesa senza giudicarmi (come invece fecero altri) e mi convinse a seguire i suoi consigli dicendomi cose della mia vita che davvero non poteva sapere. Mi disse che c'erano delle presenze che non mi lasciavano in pace perché qualcosa ricadeva sulla mia famiglia. Mi chiese se fossero iniziati dei dolori alle spalle da quando avevo sentito per la prima volta queste spiriti. In effetti erano proprio alcuni anni che sentivo sempre una pressione sulla schiena, soprattutto sulle spalle (e non avevo problemi alla colonna). Lui allora mi disse che queste entità si attaccano alle persone più deboli caratterialmente, a chi può sentirli, perché questo li fa restare aggrappati alla vita terrena. Usò proprio le parole "ti si attaccano alle spalle". Questo devo dire mi spaventò molto all'epoca, e non riuscii a crederci per la verità. Ma mi fece capire che se volevo evitare di avere questi problemi dovevo rafforzare la mia fede e la mia forza interiore. E ora sto davvero meglio, quasi non sento più nulla.
Non so se ti sono stata d'aiuto. Questa è stata la mia esperienza e spero possa far sentire meglio anche te.
Fammi sapere
Baci
"Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie!"

Albert Einstein

Strane manifestazioni dentro casa 4 Anni 9 Mesi fa #8

• LanaLu
  • New Boarder
Cara Chicca,
certo che ci interessa conoscere le tue esperienze, siamo qui proprio per questo. Per confrontarci. Perché non scrivi un tuo topic e ci racconti tutto?
Bacio :)

Albert Einstein

Strane manifestazioni dentro casa 4 Anni 8 Mesi fa #9

• Valentina81
  • New Boarder
non ho mai provveduto come te..a dire il vero..non ho sensazioni negative..certo mi viene un colpo ogni volta ke all improvviso sento qualcosa d piccolo su d me...ma è come se riconoscessi la sensazione..e nn mi da paura..non saprei..dovrei informarmi x capire bene..se come dici tu è una parvenza di innocenza...
Tempo creazione pagina: 0.659 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.