IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: La ragazza misteriosa

La ragazza misteriosa 4 Anni 11 Mesi fa #1

• Matteo
  • New Boarder
Come avrete letto nella presentazione vorrei porre alla vostra attenzione un fatto che ho vissuto recentemente e che per quanto vissuto apparentemente nel sonno è stato molto reale.

Un pomeriggio alle 13.30 dopo pranzo mi corico tranquillamente nel mio letto per riposare, in quanto alzandomi molto presto al mattino ho bisogno di dormire un pò nel pomeriggio; dopo circa una mezzoretta di tv mi addormento ed è qui che inizia la mia storia: all'improvviso mi sento bloccato e non riesco a muovermi, ma non stavo dormendo perchè mi rendevo conto di essere presente, in quell'istante sento che qualcuno mi tiene fermo come in un fortissimo abbraccio coricato sopra di me, nel cercar di muovermi riuscivo solo a dimenare la testa e intanto dicevo "lasciami chi sei?, non voglio farti del male" improvvisamente si materializza sopra di me una ragazza intorno alla trentina/ 35 che mi fissa negli occhi e intanto mi tiene fermo con le braccia che mi avvolgono fin sotto la schiena e stringe forte ma non da farmi male.
La ragazza aveva il naso aquilino, carnagione normale, occhi blu, capelli ricci castani con un ciuffo bianco e un vestito unico blu di seta.
Improvvisamente sparisce senza dirmi nulla e senza farmi alcun male, piano piano mi riprendo ed inizio a pensare a quello che mi era appena successo.

La notte del giorno dopo, stavo dormendo sul fianco destro quando ad un certo punto capisco che mi sto per svegliare e intanto sento qualcuno che si corica dolcemente di fianco a me, il fatto è che fisicamente il materasso si è abbassato, non riuscivo nuovamente a muovermi, più che altro avevo paura di girarmi e sono stato fermo fino a quando ho ceduto e mi sono riaddormentato in un sonno molto profondo fino al mattino.

Poi Lunedi 2 Dicembre al pomeriggio l'ultimo (per ora) episodio....stavo dormendo quando ad un certo punto mi ritrovo che giro a piedi in un luogo a me sconosciuto e capisco che qualcosa non va perchè con la mano destra mi stavo passando i capelli lunghi e ricci castani tra le mani, a quel punto dico ma che bella sensazione i capelli lunghi, ma è impossibile!!! non sono io, o mio Dio sono la ragazza, ma dove sono e dove vado???
Quindi cammino e cammino fino a quando prendo coscienza di lei e di me nello stesso corpo, è veramente incredibile mi dico nessuno ci crederà mai andrò a finire in psichiatria!!! Tenete conto che io nel sogno ragionavo come nel mondo reale!!! La ragazza comanda il suo corpo ed io riesco solo a sentire le sensazioni mie e sue, la sentivo triste e che cercava qualcosa o qualcuno, camminava forte ad un certo punto e la sentivo ansimare di fatica....ad un certo punto ferma un ragazzo in bicicletta e le dice ciao, scusa se non ci siamo più visti, e poi dice hai visto Matteo?? (che sarei io) hai capito finalmente che lui è me ed io sono lui?.........................Poi improvvisamente esco dal suo corpo e me la trovo davanti e mi urla devi chiamare questo numero, prendi il cellulare e memorizzalo e io rispondo: non ci riesco non ci sono cellulari qui!!! lei inizia a dirmi il numero ma io non la sento perchè si allontana e poi si volatilizza.
Mi sveglio di colpo stanco e scosso, molto stanco....piano piano mi riprendo ed esco di casa per andare al supermercato, infreddolito e stanco.......

Ancora adesso non c'è momento nella giornata che io viva con questa cosa, se qualcuno di voi può aiutarmi ne sarei molto felice

Geazie, Matteo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La ragazza misteriosa 4 Anni 11 Mesi fa #2

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 830
Ciao Matteo e benvenuto nel forum

Da quello che hai descritto,sembra proprio che si tratti di fenomeni ipnagogici,molto comuni per la verità e dovuti sostanzialmente a forte stress o emotività repressa.

Spesso i fenomeni ipnagogici precedono le fuoriuscite dal corpo durante i cosidetti "viaggi astrali"comuni a tutti noi incarnati;questi fenomeni si possono controllare e/o eliminare con una buona meditazione o una buona tecnica di respirazione ( pranayama ).

I fenomeni ipnagogici comprendono anche leggere forme di allucinazione,da non considerare come malattia psichica,nota bene!

Personalmente escludo nelle tue esperienze descritte, fenomeni paranormali.

E' molto probabile che tu stia iniziando delle OBE ,cioè uscite dal corpo fisico,ma non hai ancora l'allineamento del corpo emotivo;
nulla di preoccupante comunque.Poco alla volta infatti, acquisterai questa facoltà in modo naturale.

Io ti consiglio comunque di dedicarti a esercizi o tecniche di meditazione,proprio per equilibrare l'emotività e controllare,attraverso la respirazione corretta,le energie mentali.

La ragazza misteriosa 4 Anni 11 Mesi fa #3

• BenStealth
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ciao matteo.
Per me invece dovresti riflettere su due cose: la prima e' il fatto che tu senta molta stanchezza dopo queste esperienze e la seconda e' sul fatto che nonostante un iniziale e dolce approccio l'urlarti contro e' sicuramente un comportamento contrario a quello inizialmente dimostrato,di solito queste apparizioni hanno lo scopo di succhiare energia quindi ti invito a non dargli troppa importanza e a lasciar perdere se e' all'inizio di solito perde di intensita' il fenomeno e poi sparisce; cmq e' solo la mia opinione.

La ragazza misteriosa 4 Anni 11 Mesi fa #4

• Matteo
  • New Boarder
Grazie per i vostri consigli e suggerimenti, comunque non c'è più stata nessuna manifestazione per il momento, nonostante tutto ogni tanto ci penso ancora perchè sembrava realtà, ne sono stato molto colpito

Ciao

La ragazza misteriosa 4 Anni 11 Mesi fa #5

• BenStealth
  • Junior Boarder
Bene son contento per te matteo, ma se posso chiedere,potresti togliermi una curiosita' per i miei studi: quel fenomeno e' sparito a non dargli importanza,tipo hai lasciato perdere oppure hai provveduto con qualche azione per contrastarlo?

La ragazza misteriosa 4 Anni 11 Mesi fa #6

• Matteo
  • New Boarder
Non ho fatto nulla, ho semplicemente lasciato stare, a dirti la verità non ho fatto niente perchè non ne ero impaurito ma solo scosso e sorpreso, è la prima volta che mi capita un'esperienza cosi con qualcuno che non conosco, non ho mai avuto paura di queste cose a mio parere fanno parte della nostra esistenza

La ragazza misteriosa 4 Anni 11 Mesi fa #7

• BenStealth
  • Junior Boarder
Grazie per la risposta matteo; si anche secondo me sono cose che fanno parte della nostra esistenza,non volevo dire che avevi paura ma solo che di solito sono fenomeni che a seconda dell'attenzione che gli dai variano di intensita' e che quindi se uno voleva fargli smettere fare come hai fatto nella prassi e' a mia esperienza la cosa migliore anche se ovviamente e' solo la mia opinione. Cmq grazie ancora della risposta. :)

La ragazza misteriosa 4 Anni 6 Mesi fa #8

• Matteo
  • New Boarder
Ciao a tutti, dopo un pò di tempo di tranquillità ecco che sono ricominciate le mie esperienze notturne, in tutto ho avuto 2 esperienze molto strane ed inquietanti: mi spiego:

1- mi "sveglio" improvvisamente sopra un ponte e stò camminando verso un antico borgo medioevale che si trova in una piccola valle in cui a lato passa un fiume mentre dalla parte opposta ho potuto notare una collina abbastanza imponente, improvvisamente mentre sto attraversando il ponte ècco che appare la solita ragazza che vi ho già descritto ampiamente.
Con fare tranquillo e molto educato mi accompagna verso l'ingresso del paese ed intanto mi racconta che questo luogo è dove vive lei, mentre imbocchiamo un vicolino con una discesa mi fa notare una costruzione adiacente al fiume che serviva per alzare le paratie dell'acqua quando si sentivano in pericolo per allagare tutto il fossato intorno al paese; poi mentre camminiamo mi invita visitare la torre e a salire, mentre tutto intorno il paese è vivo e pieno di persone rigorosamente vestite in stile medioevale che comunque non badano alla mia presenza fuoriluogo. Mentre saliamo sulla torre noto che è ben custodita da uomini armati e lei intanto mi descrive come è disposta la torre, ricordo che ad ogni piano c'era una stanza ben definita in cui si dormiva, un'altra dove pranzavano e cenavano, un'altra con le prigioni, altre stanze con le riserve di viveri fino a che arriviamo in cima e posso scorgere tutto il panorama dall'alto; in quel momento cerco di capire geograficamente dove potevo essere ma non ci sono riuscito in quanto tutto attorno non vedevo altro che colline e boschi.....scendiamo dalla torre e continua il mio giro dentro questo paese molto trafficato di persone che vanno avanti e indietro con merci di vario tipo, animali e tantissima verdura. La ragazza mi riaccompagna al ponte e mi saluta con un cenno del capo che si sposta leggermente verso la sua spalla destra.

2-la notte successiva mi sveglio in una abitazione caratteristica sempre di quel luogo e mi trovo davanti lei in una cucina, invecchiata ma bellissima ed io sorperso le dico "ma cosa ti è successo?" e lei dolce e gentile mi risponde "sono invecchiata caro mio, siediti che ti ho preparato qualcosa da mangiare e intanto ti spiego una cosa fondamentale della vita!.......devi sapere che il male dell'umanità deriva dai rimorsi e dalla paura della morte perchè quando le persone sono vecchie e si girano verso il loro passato tormentato e pieno di rimorsi non possono tornare indietro e rimediare, quindi caro mio, vivi la tua vita col cuore e cercando di dare sempre il massimo e ti garantisco che non avrai paura di niente".
Improvvisamente svanisce tutto ed io mi ritrovo nella mia camera da letto che stò svolazzando sopra la scrivania del computer e mi guardo attorno, la cosa veramente incredibile è che vedo me stesso che dormo, il gatto a lato sul pavimento che mi guarda esterefatto ed io che allungo la mano per accarezzarlo e per tranquillizzarlo(lui mi vedeva che non ero nel letto!!!) ad un certo punto inizio a sentire una sensazione di vuoto terrificante e non sento ne respiro ne il cuore che batte ed ero dentro in una atmosfera di assoluta pace di ogni senso, cioè mi rendevo conto ma non percepivo nulla, ad un certo punto sento che ho bisogno di respirare, le mie sensazioni corporee ritornato e mi sveglio stanco e confuso più del solito

Un ultimo commento prima di lasciare a voi la parola: queste cose non le cerco e non le ho mai cercate, non vi sto raccontando fantasie e non ho problemi psicologici, stò benissimo e vivo una vita normale come una persona qualunque, sono qui per capirne di più, quindi accetto ben volentieri pareri ed aiuto

La ragazza misteriosa 4 Anni 6 Mesi fa #9

• alceste
  • Utente bloccato
@Matteo

Un'atro sogno che sogno non è...
Nella risposta che ti ho dato accennavo alle OBE,meglio viaggi astrali;la conferma la dai tu stesso nel finale del tuo scritto...

Un'altro fatto sul quale riflettere:le parole che dice la ragazza in realtà sono "parole"dettate dal tuo Se,o Anima;un'insegnamento interiore
che avalla il fatto che in noi vi sono le risposte e gli insegnamenti;quando l'Anima riesce a stabilire un contatto con la mente cosciente
la percezione della realtà e significato della vita cominciano ad essere visti con altri"occhi",il velo comincia a sollevarsi.

La ragazza misteriosa 4 Anni 6 Mesi fa #10

• Matteo
  • New Boarder
Grazie alceste per la risposta, volevo chiederti se le OBE sono pericolose o se posso stare tranquillo e lasciare che il tutto faccia il suo corso e se in qualche modo posso guidare queste esperienze e prenderne il controllo.

Grazie ancora, Matteo

La ragazza misteriosa 4 Anni 6 Mesi fa #11

• alceste
  • Utente bloccato
Matteo

Le uscite fuori dal corpo non sono pericolose...Ogni notte infatti compiamo questi "viaggi astrali" e.a seconda del proprio Livello Evolutivo,raggiungiamo le Dimensioni della nostra Coscienza. Solo che il più delle volte la nostra mente non ricorda nulla.

Quindi massima serenità,si torna sempre nel proprio corpo..Questo lo scrivo perchè vi è una paura innata che condiziona queste esperienze,e sopratutto vi sono divulgazioni errate in merito ( cioè coloro che non hanno mai provato una obe lucida )

Però,Matteo,ricorda sempre che non è il nostro ego mortale che abbandona momentaneamente il corpo fisico,ma è l'Anima che ritorna brevemente nella sua Dimensione o che si "incontra" con altre Anime o Maestri.
Quando avremo ottenuto un allineamento della mente con l'Anima,allora potremo avere un controllo;e questo si ottiene praticando la meditazione.

Nel frattempo,lasciamo fare all'Anima...

La ragazza misteriosa 4 Anni 6 Mesi fa #12

• Matteo
  • New Boarder
Grazie ancora Alceste, quindi lascio che le cose avvengano naturalmente senza preoccuparmi di nulla.

Un'ultima cosa: queste esperienze mi hanno fatto cambiare molti concetti della mia vita e stò sentendo delle sensazioni strane anche nella vita reale, non sò come spiegarlo, quando parlo con le persone o frequento determinati luoghi sento se mi arrivano sensazioni positive o negative e questo non mi è mai successo in tutta la mia vita, è come se sia in grado di avvertire quello che emanano le persone e i luoghi e sento agitazione, disagio oppure tranquillità e serenità.

grazie ancora

La ragazza misteriosa 4 Anni 6 Mesi fa #13

• Matteo
  • New Boarder
Grazie ancora Alceste, quindi lascio che le cose avvengano naturalmente senza preoccuparmi di nulla.

Un'ultima cosa: queste esperienze mi hanno fatto cambiare molti concetti della mia vita e stò sentendo delle sensazioni strane anche nella vita reale, non sò come spiegarlo, quando parlo con le persone o frequento determinati luoghi sento se mi arrivano sensazioni positive o negative e questo non mi è mai successo in tutta la mia vita, è come se sia in grado di avvertire quello che emanano le persone e i luoghi e sento agitazione, disagio oppure tranquillità e serenità.

grazie ancora

La ragazza misteriosa 4 Anni 6 Mesi fa #14

• alceste
  • Utente bloccato
Matteo

Sono contento per te...
L'unica "cosa"da tenere sempre sotto controllo è la mente;è la parte più complessa e difficile perchè la mente è ingannevole e vive nell'illusione,mentre l'Anima conosce la Realtà;quindi la mente cercherà sempre di ostacolare in molti modi il" risveglio" dell'Anima...

Non mi sorprende quello che scrivi sul nuovo modo di percepire,perchè è un processo evolutivo di manipolazione di una nuova energia superiore che ora possiedi...Ora il tuo corpo astrale si sta sensibilizzando molto di più,grazie alla Luce che affluisce dall'Anima.
Questo è solo l'inizio del "risveglio",molto altro percepirai e il mondo apparirà sotto altri aspetti,rivelando alcune delle Leggi,fino ad ora nascoste,che lo governano.

Grazie a te.
Tempo creazione pagina: 0.709 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.