IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Strani fenomeni al parco

Strani fenomeni al parco 5 Anni 1 Settimana fa #1

• darkhadow91
  • New Boarder
ragazzi un evento da non credere. Ieri sera sul tardi ero al parco con altri miei 3 amici al cazzeggio e tutto d'un tratto si sente un forte rumore, uno strano rumore come quando ti avvicini ai pali della corrente quando piove ma 100 volte più potente.. da dietro degli alberi si notano delle luci tipo quelle della discoteca a flash così io e i miei amici decidiamo di andare a controllare ma a una decina di passi da questi alberi, si innalza una nube di fumo e un ragazzo che scappa via tutto elettrizzato. Cioè ragazzi, sto tipo aveva il fumo addosso e le scosse elettriche sulle braccia -_-' Non sono stato l'unico a vederlo. Lo abbiamo visto tutti e 4. Di cosa si trattava secondo voi?
Non avevamo ne bevuto e ne fumato quindi evitate battute idiote!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Strani fenomeni al parco 5 Anni 3 Giorni fa #2

• BenStealth
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ok provo a risponderti: partendo dal dire che nella mia esperienza pratica e' la prima volta che sento una testimonianza del genere le cose che mi vengono in mente sono che visto che gli spiriti sono energie anche in senso elettrico potreste avere visto uno spirito ma non ho una spiegazione per il fumo e non ho capito se vi sembrava un ragazzo oppure era proprio un ragazzo; se mi scrivi ulteriori dettagli forse posso fare un ulteriore analisi.

Strani fenomeni al parco 5 Anni 2 Giorni fa #3

• darkhadow91
  • New Boarder
Finalmente una risposta. Adesso ti dico tutto... sono passati un po di giorni da allora e con i miei amici abbiamo investigato perchè nessuno ci dava retta e abbiamo scoperto delle cose. Era un ragazzo ne siamo certi e ne abbiamo avuto la certezza qualche sera fa quando il proprietario del bar situato nel parco ci ha detto che la notte tra gli alberi ci dorme un barbone e giustamente siamo andati a scovarlo. ci ha detto che quel ragazzo fa spesso cose strane. ha detto di averlo visto altre volte. una volta diede fuoco a dell erbacce poi facendo un gioco con le braccia fece apparire un grosso fuoco. un altra volta aveva delle fruste incandescenti nella mano, anche la volta dell'elettricità lo vide e tutte le volte a detta del barbone, c'è qualcosa di strano nell'aria. suoni e rumori strani. adesso noi ogni sera passiamo alla stessa ora dal parco armati di video camere con il night vision... aspettiamo con ansia di riprenderlo.

Strani fenomeni al parco 5 Anni 14 Ore fa #4

• BenStealth
  • Junior Boarder
Devo dire che la tua testimonianza e' davvero sentita quindi la prendo per vera e provo a sparare qualcosa per vedere se ti puo' essere utile anche se sto' andando veramente a caso perche' come ti ripeto e' la prima volta che sento una cosa simile: se e' un ragazzo bisogna vedere se realmente e' umano oppure se e' ad esempio un'entita' che assume un aspetto umano e cmq in entrambi i casi se davvero riesce a fare queste cose o e' o c'e' un 'entita' che lo aiuta e per loro questi sono trucchi per bambini da fare, non hanno nessuna difficolta' a far apparire fuochi,palle di luce, nuvole gassose o simili e quindi in quanto entita' reagiranno a qualsiasi sorta di stimolo classico applicato in quel luogo( invocazione,esorc.ecc). E' l'unica spiegazione che riesco a darti e cmq aspetto ulteriori sviluppi. Facci sapere come vanno le registrazioni.

Strani fenomeni al parco 5 Anni 29 Minuti fa #5

• darkhadow91
  • New Boarder
Ben questa storia inizia a mettermi un po di paura. Ieri sera ho trovato nella mia posta questa mail....

Azioni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 13/12/2013
A: xxxxxxxxxx
Oggetto: MORTALE

Inchinati dinanzi al potere dell'Archemone.
Tutti noi dobbiamo.

naturalmente non ho risposto.. però ho fatto una ricerca... se metti il suo indirizzo mail su facebook esce un profilo chiamato Red Baron e mi sono andato a vedere tutte le pagine che gli piaciono...tutte con attenzione e guarda cosa ho trovato....
www.facebook.com/permalink.php?story_fbi...6&id=479057712145249

ma che storia è questa?? nella mia vita non sono mai andato incontro a certa roba... credevo fossero tutte storie inventate ma adesso io mi trovo mischiato con questo trambusto.. cosa devo fare????
Dimmi qualcosa

Strani fenomeni al parco 4 Anni 11 Mesi fa #6

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 831
@darkhadow91

Oggi più che mai vi sono persone malate di mente che si inventano le più strampalate storie mischiando un po di tutto,dalla fantascienza alle favole,da miti e leggende a traumi subiti da loro in età preadolescenziale...

Red Baron,addirittura !! Il Barone Von Ricktofen asso dell'aviazione tedesca...

Darei più credito-relativo a chi scrivesse del Baron Samedhi,almeno qui si tratta di magia nera con riti e relative leggende di morti viventi.

Una volta,e c'è ancora,c'era la catena di S.Antonio... Ma non c'era Internet...

Oggi,più smaliziati,ma più poveri di contenuti umani e di cultura vera,ci si diverte anche così...

Comunque,sono andato a leggermi tutto quello stralunato poemetto infarcito di stupidate partorite da una mente evidentemente "bacata".

L'unica cosa da fare è...Non fare nulla e non crederci,oltre a non farsi condizionare.

Vi sono altre realtà ben più crude nella vita quotidiana di tutti i giorni da considerare,dalle malattie ancora incurabili,alle guerre, alla povertà e miseria,e all'auto-suicidio di giovani vite prede di alcool e droghe;indegne di una "civiltà"denominata Homo Sapiens,che ha sostituito la parola umanità con egoismo.

Lascia perder,son tutte cretinate...

Strani fenomeni al parco 4 Anni 11 Mesi fa #7

• darkhadow91
  • New Boarder
grazie per il tuo intervento alceste.. come dici tu la storia scritta da red baron sembra un racconto di un libro scritto male ma quello che hanno visto i miei occhi? cos'era quello? e perchè red baron mi ha scritto? red baron conosce questo ragazzo! Mi viene da pensare... allora è vero!! quando c'è qualcosa di paranormale subito si tende a nasconderlo... forse quel red baron lo ha fatto proprio per mettermi paura. come sa che io ho visto? ha letto il mio post qui? allora ha letto che voglio riprendere il ragazzo mentre fa qualcos'altro con la videocamera ma sai che ti dico? io non mollo!!!! io lo trovo quel ragazzo e lo riprendo.

Strani fenomeni al parco 4 Anni 11 Mesi fa #8

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 831
@darkhadow91

Il tuo è il metodo giusto per un ricercatore di fenomeni apparentemente paranormali...

Dobbiamo però sempre procedere con infinita cautela nell'esaminare certi fenomeni;non bisogna mai trascurare la verità che molti fenomeni trovano una spiegazione razionale nella scienza.
Infatti,prima di classificare un fenomeno come paranormale,bisogna aver vagliato e indagato le leggi fisiche e chimiche che governano questo nostro pianeta;solo dopo aver scartato le possibili spiegazioni scientifiche possiamo cominciare ad affrontare un determinato fenomeno sotto l'aspetto dell'inspiegabile e cioè appartenente alla sfera del paranormale.

La parapsicologia deve molto all'aiuto concreto e pratico della scienza,senza il suo supporto infatti,molti fenomeni sarebbero ancora legati al mondo della superstizione.

Ultimo,ma non meno importante,anzi,è lo studio della reazioni della nostra mente;quest'ultima infatti è sempre da tenere sotto controllo,perchè facilmente soggetta ad illusioni.
Questo vale anche per le pratiche di meditazione e la sperimentazione personale di determinate filosofie Esoteriche...
Ma,mi accorgo che sto andando o.t....

Strani fenomeni al parco 4 Anni 11 Mesi fa #9

• darkhadow91
  • New Boarder
vedremo cosa riuscirà a riprendere la mia videocamera... fino a ora dell'uomo misterioso non c'è neanche l'ombra. Ho solo visto un ragazzo con la sua stessa giacca in pelle che parcheggiava un auto americana nei pressi del parco... gli somigliava come costituzione e l'ho seguito con gli occhi ma non è andato nel parco. Tornerà... ne sono certo!!!!!!!!!!!!!

Strani fenomeni al parco 4 Anni 11 Mesi fa #10

• OrchideaNera
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ora, al di là di presunti fenomeni paranormali e/o quant'altro,
io credo che questo povero cristo debba essere aiutato in qualche modo.
Dorme al freddo..a detta tua e d'altri fa cose strane..
Più che riprenderlo con una videocamera, io gli porterei un pasto caldo.
Credo che abbia più bisogno di questo!
" Non importa quanto stretta sia la porta, quanto angusta sia la condanna.
Io sono il padrone del mio destino, il Capitano della Mia Anima " - Nelson Mandeela -

Strani fenomeni al parco 4 Anni 11 Mesi fa #11

• darkhadow91
  • New Boarder
OrchideaNera.... hai letto male! il barbone ci ha parlato del ragazzo... non è lui quello che fa le "cose strane"!!!! Dopo le informazioni preziose che ci ha dato lo abbiamo invitato a bere qualcosa di caldo con noi e lui ha rifiutato dicendo... ho scelto io di fare questa vita, se un giorno avrò bisogno di qualcosa, ve lo farò sapere! intanto grazie dell'invito...

Strani fenomeni al parco 4 Anni 11 Mesi fa #12

• OrchideaNera
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Chiedo scusa allora, ho letto celermente e male ;)
" Non importa quanto stretta sia la porta, quanto angusta sia la condanna.
Io sono il padrone del mio destino, il Capitano della Mia Anima " - Nelson Mandeela -

Strani fenomeni al parco 4 Anni 11 Mesi fa #13

• darkhadow91
  • New Boarder
ma figurati... succede :)
e cmq neanche ieri sera si è fatto vedere.

Strani fenomeni al parco 4 Anni 11 Mesi fa #14

• BenStealth
  • Junior Boarder
Ciao dark e perdona la mia assenza,ho letto tutto solo ora,ero a condurre delle ricerche mie; si anche per me non devi impaurirti, quoto totalmente alceste al quale faccio anche i miei complimenti per la citazione di redbaron,quello della magia nera:non era scontato conoscerlo e sono davvero interessato alle conoscenze di alceste; cmq dark si stai pure tranquillo anche per me quelle sono bischerate e facci sapere se riesci a riprendere qualcosa o se hai altri dettagli del ragazzo invece ;)
Tempo creazione pagina: 0.819 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.