IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Vediamo cose strane

Vediamo cose strane 5 Anni 1 Mese fa #1

• michelleNRS
  • New Boarder
Ciao a tutti :) premettendo che sono nuova di questo sito, volevo raccontarvi la mia esperienza (che sta accadendo tutt'ora) e per farvi capire tutto fino in fondo devo partire dal principio (capirete poi il perchè di tutto il discorso). Ho 16 anni e da sempre sono appassionata del paranormale. Ho vissuto con i miei genitori per 10 anni nella casa dove vivevano i miei nonni e dove ora, dopo la separazione dei miei, ci vive solo mio padre. In quella casa sono morti entrambi i miei nonni (genitori di mio padre) purtroppo mio nonno non l'ho mai conosciuto (morto prima della mia nascita). E' sempre andato tutto bene, niente di strano, fino che un giorno circa due anni fa,nella casa di mio padre, ho iniziato a vedere ombre e a sentire rumori e voci strane anche quando in casa non c'era nessuno oltre a me. L'ho detto a mio padre che trovandola una cosa stupida ci ha riso su. Le cose strane si erano fermate in quella casa, voci, rumori, presenze, fino a che quest'estate queste sensazioni sono iniziate anche a casa di mia madre, poco lontano dal mio paese d'origine. Anche mia mamma è sensitiva su queste cose e anche lei ogni tanto vede o sente cose che in realtà non dovrebbero esserci. Vediamo sfere di luce che sfrecciano per la casa di notte, ombre che si spostano, ombre di bambini, di animali e sentiamo rumori, passi notturni quando tutti dormono, le corde della chitarra che ho in camera che "vibrano" da sole nella notte e facciamo sogni a dir poco strani e inquietanti. In questo periodo mi sto spaventando perchè queste cose sono sempre più frequenti e la notte dormo sempre male per paura. Voi cosa pensate? ditemi la vostra opinione. :anzzioso: : confuso :
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vediamo cose strane 5 Anni 1 Mese fa #2

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 213
Ciao e benvenuta.
Saresti in grado di tentare una video/audio-registrazione? Giusto per avere idea di questo fenomeno.
Grazie!

“Oggi è in pratica impossibile trovare terre ancora sconosciute"
- Consiglieri di Isabella di Spagna in merito alla proposta di finanziare il viaggio di Cristoforo Colombo.
- Prima di postare utilizzare lo strumento 'Ricerca'! - - Regolamento!

Vediamo cose strane 5 Anni 1 Mese fa #3

• michelleNRS
  • New Boarder
Non sempre capita qualcosa ma ci proverò e se riuscirò a registrare qualcosa lo posterò... nel frattempo cosa ne pensi di quello che succede? : confuso : :anzzioso:

Vediamo cose strane 5 Anni 3 Settimane fa #4

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Queste stranezze accadono solo di notte o durante tutta la giornata? Dico questo xke spesso confondiamo il momento di veglia con il dormiveglia. In questo particolare stato in cui non siamo completamente addormentati, il cervello sogna come se stessimo dormendo e risulta molto più difficile capire che si tratti di realtà o sogno.

Da quello che racconti credo che le stranezze ti succedano anche durante il giorno ma può anche essere che quello che vedi durante il dormiveglia faccia si che durante il giorno tu associ al paranormale qualcosa che magari è qualcosa di normale, senza cercare una risposta razionale. Non so se mi sono spiegato bene.

Cioè dico che, ciò che succede durante il dormiveglia notturno, ti faccia convincere così tanto di queste tue "doti" (non so come chiamarle) che magari durante il giorno, anzichè pensare a qualche rumore nella casa accanto, tu pensi direttamente che si tratti di qualcosa di paranormale. Spero di essere stato chiaro.
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Vediamo cose strane 5 Anni 3 Giorni fa #5

• BenStealth
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Salve.
Le palle di luce se reali possono spiegare tutto il resto,molto probabilmente sono delle entita' che a volte la gente impropriamente chiama alieni,cmq non e' assolutamente detto che sia cosi', il mio e' solo un pensiero quindi tranquilla,il mio consiglio e' che piu' importanza gli dai e peggio e' cmq anche questa e' solo la mia opinione o perlomeno la prassi con quasi piu' successo che ho fatto seguire a casi risolti per il meglio.
Tempo creazione pagina: 0.572 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.