IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sono pazza?

Sono pazza? 5 Anni 1 Mese fa #1

• Ginny91
  • New Boarder
Salve a tutti.. Finalmente mi sono decisa, dopo anni, a confrontarmi con qualcuno..
Premetto che è la prima volta che scrivo in un forum, e che non reco nulla, vorrei solo confrontarmi con voi..

Da quando sono piccola, vivo nella paura, allo stesso tempo ne sono affascinata.. Ma purtroppo non ho mai il coraggio di andare oltre..

Il primo episodio che ricordo è l'apparizione di mio nonno, quando avevo sei anni, era morto da poco ed io non sapevo nemmeno cosa fossero gli angeli, ne fui spaventata, cominciai ad urlare all'impazzata di fronte alla sua immagine sbiadita che mi fissava .. Naturalmente, mia madre mi diede della pazza, e da qui, ha inizio una trafila di esperienze...

Facevo le medie, è decisi di rimanere in casa perché avevo la febbre, ero sul divano quando all'improvviso sento un botto, apro gli occhi e vedo la cesta dei panni saltare in aria e rigirarsi, come se qualcuno che andava velocissimo vi avesse intruppato, e vedo una palla di luce fortissima scappare dietro la porta, beh... Quel giorno per la paura stetti per ben 3 ore fuori al terrazzo ad aspettare mio padre tremante, che ovviamente, mi prese per pazza :)

Poi c'è una serie ti eventi che non ricordo bene, ovviamente li, le cose che mi capitavano facevano pensare a presenze buone..

Con l'arrivo dell'adolescenza arriva l'incubo....

Ho cominciato ad avere allucinazioni di ragni bianchi e neri, orribili... Di figure nere.. E ho letto che sono allucinazioni comuni, ma io non credo che sia solo quello, insomma, io le ho anche da sveglia...

Un giorno ero a casa di mia nonna, aspettavo che tornasse , dopo pochi minuti sento la porta che si apriva, e non vedendo nessuno vado nel corridoio, e vedo mia nonna (la vedo benissimo) immobile, che mi fissava, e le chiedo come mai fosse già tornata, lei era immobile e non parlava, allora ho capito che non era lei.. È terrorizzata mi sono chiusa in bagno a piangere... Una volta davvero rientrata non ho detto niente..

In piena notte sento rumori in casa, addirittura un giorno ho sentito delle voci in salotto, le sedie che si spostavano, e per fortuna che non ho chiamato la polizia, perché una volta preso coraggio e andata in salotto , non c'era nessuno...

Mio padre, ha una casa in campagna, e ogni volta che andiamo l'immagine ho una sensazione di pericolo, faccio incubi terribili, e purtroppo ho visioni mostruose, una volta mi sono svegliata di scatto perché ho sentito qualcuno che mi toccava, e ho visto una signora anziana che mi diceva di star zitta, ma io , paralizzata dalla paura riuscii a dirle di andarsene, e abbracciai forte mia sorella, che era ghiacciata, cercai di scaldarla, perché avevo capito che voleva farle del male... Io non so se l'ho vissuto davvero perché chi ha queste visioni sa benissimo che una volta svegli di mattina ci sembrano solo brutti sogni, ma mi ritrovai sul letto con mia sorella abbracciata......

Un giorno volevo provare il mio cell nuovo e di notte feci una foto col flash per testarlo, e andandola a riguardare il giorno dopo, vidi un volto , occhi, naso bocca, davanti a me, ch mi fissava .. Ho analizzato la foto in tutti i modi, e quel volto c'era! Anche mie sorelle lo hanno visto, era un viso, senza corpo.. Purtroppo la foto non c'è più, perché da quando l'ho messa sul pc, é impazzito e un giorno non si è più acceso, e l'ho dovuto resettare...

Un giorno ero col mio ragazzo e una porta si è aperta davanti ai nostri occhi, compresa la maniglia girata, insomma, lui mi dice sempre che sono tutte allucinazioni e che sono matta, ma l'ha visto anche lui, e non era il vento!
Sempre quando dormivo con lui, mi sono svegliata di scatto, e ho visto una cassa nera davanti al letto, ragazzi, vi giuro che c'era, l' ho anche illuminata col tel, per vergogna e per paura non l'ho svegliato, anche perché ho pensato che magari c'è l'aveva messa sua mamma.... Quando la mattina dopo, ci siamo svegliati non c'era più.. E dia mamma non aveva messo proprio niente... Insomma, cos'era? Io l'ho vista davvero!

Vi dico l'ultima cosa successa pochi mesi fa che mi ha quasi fatto venire un infarto dalla paura....
Ero al mare col mio ragazzo... Una sera, dopo esserci messi a letto, cominciamo a parlare, come sempre... Quella sera gli feci spegnere la luce, perché di solito io dormo sempre con la lucetta accesa, perché ho paura, insomma, mentre parlavamo lui si è addormentato, e io cominciai ad avvertire una presenza, mi sembrava che ci fosse qualcuno, insomma mi sforzai di chiudere gli occhi .... Ma non riuscivo a dormire, li ho aperti per prendere il tel, e vedo una forma umana fatta di luce, che si avvicina, e cerca di toccarmi, io praticamente ho urlato così forte che il mio ragazzo stava per morire d'infarto, e gli urlo di accendere la luce, ma lei ancora c'era, continuava ad avvicinarsi, non andava via, e ho chiuso gli occhi mentre piangevo come una pazza.. Per due o tre ore ho continuato a tremare e a respirare a fatica dalla paura, il mio raga non sapeva cosa fare,me io mi sentivo una pazza...

Insomma , calcolate anche che tutte le notti, passate le tre, io so che devo dormire di già, perché sennò comincio a vedere cose stranissime... E ho il terrore di quell'ora..... Scusate se mi sono dilungata tanto ma questo è quello che volevo farvi sapere.... Se qualcuno ha vissuto qualcosa di simile o sa dirmi se sono semplicemente pazza, per favore, che me lo dica... Un bacio... GINNY...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.951 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.