IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Esperienza personale

Esperienza personale 5 Anni 1 Mese fa #1

• brudey23
  • New Boarder
Salve a tutti , vorrei discutere della mia esperienza , circa due anni fa abito in una casa del 700 a Trieste , ho vissuto diverse situazione strane , ma tutto ciò non mi ha spaventata , una notte mentre il mio fidanzato era al lavoro , decisi di andare a letto e mi addormentai , erano circa le 2 del mattino che mi senti accarezzare la testa , mi girai pensando fosse rientrato ma lui nn c'era , la gatta dormiva ai miei piedi , sbuffai e mi riaddormentai , passarono circa 10 min di nuovo sentii accarezzarmi la testa , ma ero sempre sola e la gatta dormiva vicino a me , a quel punto mi voltai e dissi " chiunque tu sia buonanotte " il mattino dopo raccontai il tutto e ci fu un po' di stupore ...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esperienza personale 5 Anni 1 Mese fa #2

• cratos
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 23
ciao brudey23,se sarà stata una entità sicuramente non avrà voluto spaventarti, mi sembra strano che il tuo gatto sia rimasto a dormire tranquillamente,solitamente gli animali sono molto sensibili a queste situazioni!
Il tuo post piace a : brudey23

Esperienza personale 5 Anni 1 Mese fa #3

• Kris
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Probabilmente è stato solo un sogno o comunque una sensazione creata dalla stanchezza del cervello
There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.

Esperienza personale 5 Anni 1 Mese fa #4

• Malak
wow, ho provato la tua stessa identica esperienza, dai un occhiata al mio topic di due anni fa, io la identificai come una mano nei capelli...Un altra combinazione e che la mia esperienza piu recente coincide con lorario della tua... A notte fonda , con l oscurita e l atmosfera tetra e lecito che girino le entita malvagie, ma nn e da escludere che possa trattarsi di altro tipo, ricordi se hai provato emozioni negative, vuoto , paura , cattiveria , emozioni forti o sensazioni strane?
Ultima modifica: 5 Anni 1 Mese fa da Malak.
Tempo creazione pagina: 0.831 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.