IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: IL MIO CANE ...

IL MIO CANE ... 5 Anni 2 Mesi fa #1

• Lizzz
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta, quindi scusate se non mi trovo nel posto giusto ... ma ho visto tremila argomenti...
Ho bisogno di spiegazioni......ora vi racconto........
Da qualche tempo il mio cane sembra avvertire strane presenze..... è capitato due o tre volte che mentre dormiva pesantemente venisse svegliato di soprassalto...come se qualcuno gli desse uno scappellotto o gli tirasse la coda.
La prima volta stava dormendo sul divano al mio fianco ed improvvisamente è saltato a terra lanciando un urlo fortissimo e tutto tremante è andato a rifugiarsi in cuccia....
Ho pensato ad un incubo....... ma poi quando è accaduto una seconda volta mentre dormiva sul pavimento ed infine questa mattina nel mio letto.......la cosa mi ha fatto preoccupare.
Voglio precisare che dalla prima volta non è più riuscito a dormire sul divano tranquillamente .... ci prova a salire ma poi quando inizia a prendere sonno scende e se ne va sul pavimento.........
cosa devo pensare??????????????????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

IL MIO CANE ... 5 Anni 2 Mesi fa #2

• Kris
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Anche gli animali hanno gli incubi e se consideri che si spaventa sempre mentre sta dormendo allora credo si tratti solo di quello.

P.S. Dovresti presentarti nella sezione apposita, è una delle prime in alto ;)
There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.

IL MIO CANE ... 5 Anni 2 Mesi fa #3

• Lizzz
  • New Boarder
grazie milleeeeeeeeeeeee

IL MIO CANE ... 5 Anni 2 Mesi fa #4

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Ciao Lizzz :) Come ha detto Kris, presentati qui: Presentazioni

Per il fatto del tuo cane, devo dire che non è l'unico caso che sento. Come noi anche gli animali hanno gli incubi ma non hanno le capaci intellettive per riconoscerli. Cioè tu quando hai un incubo, ti svegli e ti rendi conto di aver fatto un incubo, il cane invece non ha il cervello tanto sviluppato da poter dire che è un incubo. Per lui quello che ha sognato e che ha provato in quel momento è successo davvero. Come ben sappiamo gli incubi e i sogni x noi sono davvero fin troppo reali, figuriamoci per loro.

Magari, poverino, avrà sognato qualcosa di davvero brutto che lo ha terrorizzato in quel momento e ora associa il divano a quel sogno. Questo deve averlo tenuto con la paura anche le altre due volte (essendo state vicine tra loro come tempo) tanto da farlo svegliare. Sicuramente a poco a poco non avrà più incubi e ricomincerà a non considerare più il divano come una minaccia.

Cmq sia aspetta ancora un po' e vedi cosa fa. Se le cose diventano più gravi o dovessi accorgerti che le paure del tuo cane non derivano dai sogni allora vorrà dire che sarà qualcos'altro ma nel frattempo stai tranquilla!! Non devi preoccuparti!
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

IL MIO CANE ... 5 Anni 2 Mesi fa #5

• Lizzz
  • New Boarder
Grazie di cuore ...ora sono più tranquilla...... a presto ...Annalisa

IL MIO CANE ... 5 Anni 2 Mesi fa #6

• Swamy
  • New Boarder
Ciao Liz... Prova a fare più attenzione alle reazioni del cane... Per esempio anche al mio capita spesso di svegliarsi di soprassalto, come se qualcuno facesse qualcosa per svegliarlo... Sono stata molto attenta a questa reazione ed ho notato una cosa... Il mio non scappa... Rimane fermo.... Abbaia davanti a se e segue con lo sguardo un qualcosa con orecchie dritte, sguardo attento e atteggiamento di difesa. Se ricapita studia il suo atteggiamento.

IL MIO CANE ... 5 Anni 2 Mesi fa #7

• Kris
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Swamy, presentati nell'apposita sezione ;)
There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.
Ultima modifica: 5 Anni 2 Mesi fa da Kris.
Tempo creazione pagina: 0.565 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.