IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Esperienza intensa

Esperienza intensa 5 Anni 3 Mesi fa #1

• cratos
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Eccomi qua ,finalmente riesco a riscrivere nel forum :cheers: .....grazie Facco!!!! Dunque due sono le esperienze di cui vorrei
Parlarvi che ho vissuto con le stesse modalità a distanza di poche settimane l' una dall'altra: una mattina ero sola in casa ed ero di corsa perché dovevo andare a lavoro,stavo lavando le tazze usate a colazione quando avverti la esazione che stessi per svenire.forti capogiri,stelline luminose davanti agli occhi e nausea! Riuscii a distendermi sul diva le chiudendo gli occhi mi sono ritrovata quasi come in un sogno, nel centro estetico di mia zia dove pero c'era un gran disordine,panni dovunque ,escrementi di cani e tanto ancora riverso sul pavimento,io esco in balcone e noto per strada un caravan dell'AVIS con davanti sedute a semicerchio delle donne vestite in nero una mi fa cenno con la mano di scendere e io mi ritrovo davanti a lei riconoscendola come la mamma di mia zia deceduta tanti anni fa ( io non l'ho mai conosciuta) lei mi dice" devi dirle che il signore sceglie i soldati più valorosi per combattere le guerre più difficili!" li ho riaperto gli occhi con il cuore che mi batteva a mille anche perché nell arco di questo tempo io sentivo chiaramente tutti i rumori in casa tipo la centriifuga della lavatrice gli uccellini e il cellulare che mi squillava ! Dopodiché mi sono alzata e sebbene non avvertissi più la sensazione di malessere avevo un senso di pesantezza magari dovuta anche allo spavento!!!!! Opinioni????? Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esperienza intensa 5 Anni 3 Mesi fa #2

• Kris
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Uno quasi svenimento con allucinazione? Può succedere...
There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.545 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.