IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Testa nera

Testa nera 5 Anni 2 Mesi fa #1

• Flaxx
  • New Boarder
io da quando ho visto la Taps la prima volta, letto anche il loro libro, e poi Ght, anche quel libro letto mi sono appassionato al paranormale, tanto da mettere anche le applicazioni sui cell. Non sono in grado di percepire bene, ma una volta ho visto una cosa che poi ho chiamato testa nera. Il posto è la pizzeria dove lavora un mio amico, le porte interne sono a scorrimento, stile western, con due quadrati piccoli di vetro. Il mio amico stava pulendo ed eravamo nella stessa stanza, Io ero poggiato sul termosifone e guardando in direzione del mio amico ho visto per un solo lato una figura nera che andava da destra a sinistra, e l'ho visto da quella finestrella. Eravamo solo io e il mio amico. L'altra finestrella non ha mostrato nulla, ma ricordo bene che era un movimento laterale lineare non discendente non ascendente. Dopo che ho chiesto se aveva visto e nulla stavamo parlando e senza che io feci nulla, da solo, il cellulare ha fatto la chiamata alla pizzeria. Anche volendo, e il numero era quello in cima, dovevo toccare il cellulare almeno 2 volte ma non l'ho toccato. Penso che lì quello o quella che chiamo Testa nera abbia giocato con noi, e sia un'entità neutra, a cui piaccia essere in contatto con noi a volte. Vi chiedo un parere su ciò. (non posso dire nulla sulla pizzeria, il capo del mio amico non sa che ogni tanto ero in sua compagnia lì, anche ad aiutarlo a pulire)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.465 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.