IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Una strana esperienza!!!!!

UNA STRANA ESPERIENZA!!!!! 5 Anni 4 Mesi fa #1

• Monica72
  • Utente bloccato
Volevo chiedervi un parere su quello che mi è successo qualche anno fa dopo la morte di una persona vicinissima a me!! Erano passati quattro mesi dalla sua scomparsa e mi trovavo nella sua casa natale per trascorrere qualche giorno di vacanza!!!Premetto che in quel periodo usavo fare tecniche di rilassamento. ( le faccio ancora perche mi aiuta molto liberare la mente ) Nel pomeriggio decido di stendermi sul letto per rilassarmi un po e mi addormento ,almeno credo!!! Mi è ' difficile spiegare quello che è successo dopo!!!!,Sogno di stare in quella stanza ,in quel letto, tutto era come nella realtà l' unica differenza che sdraiato sopra di me in posizione fetale c'era mio figlio di dieci anni, ( la cosa strana è che la mia mente era sveglia)!!!mi spavento moltissimo perche sapevo che non poteva essere mio figlio quindi sempre mentalmente( credo ) , con la mano cerco di cacciorlo e lui si gira per mordermi mostrandomi il suo viso che vi assicuro non aveva niente di umano!!! Era spaventoso!!Io ero terrorizzata non riuscivo a muovermi ,ero bloccata nel letto e sentivo un peso sull'addome che mi spingeva sempre più forte verso il basso ,non sapendo cosa fare inizio a pregare e piano piano tutto è tornato alla normalità!!!!!!!Mi siedo cercando di capire cosa era successo,ma avevo una strana sensazione,mi sentivo le orecchie ovattate ed era come se ci fosse qualcuno con me!!!!!!!!Decido di andare in cucina MA NON MI SENTIVO SOLA !!!! Sul tavolo vedo il mio nuovo telefonino e mi viene alla mente che aveva la telecamera non sò il perchè ma decido di fare delle riprese nella stanza,non potete immaginare lo stupore quando vedo una sagoma di luce blue, violetta ,che si muove su e giù !Mi scendevano le lacrime ,non riuscivo a credere ai miei occhi,e tutta la paura che avevo avuto prima era sparita .Adesso sentivo tanta pace!!!!!!!!! VI CHIEDO SCUSA SE NON MI SONO SPIEGATA BENE ,MA MI RIMANE DIFFICILE DESCRIVERE QUELLO CHE è ACCADUTO!E' stata la prima e ultima volta,!VOLEVO AVERE QUALCHE VOSTRO PARERE , HO CERCATO DELLE SPIEGAZIONI ,HO FATTO VEDERE IL BREVE FILMATO MA SENZA RISULTATO. :GRAZIE MONICA
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UNA STRANA ESPERIENZA!!!!! 5 Anni 4 Mesi fa #2

• Wolf82
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Ciao Monica
da quello che ho letto e capito credo che la sagoma di luce blu o violetta potrebbe essere il tuo spirito guida o il tuo angelo custode. Per quanto riguarda ciò che ti è successo mentre eri in quello stato quel bambino poteva essere anche una larva del basso astrale che aveva voglia di disturbarti infatti quando hai iniziato a pregare quella ha mollato la presa! Prendi tutto questo con la dovuta cautela, in questo forum c'è gente che ne capisce di più questa è solo una mia teoria!

UNA STRANA ESPERIENZA!!!!! 5 Anni 4 Mesi fa #3

• Wolf82
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Ciao Monica
da quello che ho letto e capito credo che la sagoma di luce blu o violetta potrebbe essere il tuo spirito guida o il tuo angelo custode. Per quanto riguarda ciò che ti è successo mentre eri in quello stato quel bambino poteva essere anche una larva del basso astrale che aveva voglia di disturbarti infatti quando hai iniziato a pregare quella ha mollato la presa! Prendi tutto questo con la dovuta cautela, in questo forum c'è gente che ne capisce di più questa è solo una mia teoria!

UNA STRANA ESPERIENZA!!!!! 5 Anni 4 Mesi fa #4

• roberto7101
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 155
Ciao Monica,
visto che possiedi un filmato dell'accaduto, potresti pubblicarlo? Magari potrebbe aiutare a comprendere meglio di chi o cosa si tratti.
Grazie e benvenuta nel forum
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L'animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca.
Charlie Chaplin

UNA STRANA ESPERIENZA!!!!! 5 Anni 4 Mesi fa #5

• Monica72
  • Utente bloccato
COME TORNO DALLE VACANZE CI PROVO ,SAI NON SONO MOLTO PRATICA CON IL COMPUTER !GRAZIE

UNA STRANA ESPERIENZA!!!!! 5 Anni 4 Mesi fa #6

• roberto7101
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 155
Va bene, allora non mi resta che augurarti serene vacanze! :)
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L'animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca.
Charlie Chaplin

UNA STRANA ESPERIENZA!!!!! 5 Anni 4 Mesi fa #7

• cucciola2724
  • New Boarder
La prossima volta che ti capiterà..
Impara a gestire la paura..
Ciò che hai visto è la tua stessa paura.
Nel mondo astrale se non si sta bene con se stessi,possono sorgere delle paure incosce...
Tu hai esteriorizzato la tua paura in astrale...visto che eri sveglia mentalmente ciò vuol dire che eri fuori dal tuo corpo.
Questo è una cosa che devi lavorare molto dentro te stessa...
Non farti distruggere dalle tue paure.Devi farcela.
Vedrai che andrà tutto bene.
Coraggio..
Tempo creazione pagina: 0.538 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.