IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Strana storia

Strana storia 4 Anni 3 Settimane fa #1

• luchino67
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Ciao ragazzi,vorrei raccontare una storia successa a mia nonna,il tutto è successo circa un anno fa.
Mia nonna aveva un portachiavi con la Madonna di Lourdes in un mazzo di chiavi abbastanza grande e una mattina uscendo
ha messo il mazzo in borsa, al ritorno per aprire la porta di casa non trovava il mazzo nella sua borsa o meglio il mazzo c'era ma era nella fodera della borsa di dimensioni piccole/medie ha provato insieme a mio padre a prendere il mazzo di chiavi ma è stato impossibile! Inoltre la borsa non presentava altretasche o buchi e il mazzo era davvero grande come ha fatto a infilarsi tutto nella fodera nonostante la borsa non aveva altre tasche o buchi???
Alla fine mio padre ha dovuto tagliare la fodera per prendere il mazzo di chiavi!
Mia nonna molto sensibile a queste cose è rimasta scioccata,dopo pochissimi giorni ha voluto fare gli esami del sangue e le hanno riscontrato una brutta malattia che però a lei non dava sintomi (molto strano infatti i medici sono rimasti a bocca aperta) i medici l'hanno subito ricoverata perchè era in pericolo di morte infatti questa malattia
se colpita da giovani può essere quali subito letale

Cosa ne pensate?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.673 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.