IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: profumo

profumo 5 Anni 6 Mesi fa #1

• cry
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 10
buongiorno a tutti!!! rieccomi ancora qui x leggere i vostri pareri... volevo sapere se le entita' si possono manifestare anche con dei profumi...a me capita nn spessissimo di essere magari tranquillamente seduta sul divano di sentire il profumo di mio nonno, l'odore che aveva ...mi riporta a 30 anni fa quando lo andavo a trovare a casa sua...e in cuor mio son sicura che sia lui... e' possibile? :anzzioso: grassssie! :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

profumo 5 Anni 6 Mesi fa #2

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 830
@cry

Eh si,è proprio come hai intuito...

A conferma di questi particolari fenomeni,vi sono le tantissime testimonianze e conferme,di persone ,in particolare fedeli di P.Pio
che sentono il tipico odore di violette,profumo che emanava il suo corpo anche quando egli era ancora in vita.
Ultima modifica: 5 Anni 6 Mesi fa da alceste. Motivo: correzzione
Il tuo post piace a : cry

profumo 5 Anni 6 Mesi fa #3

• cry
  • New Boarder
praticamente e' li con me?! ...xo' quante cose durante il gg ci succedono e magari nn diamo importanza..... cmq grazie Alceste!!!! :-)

profumo 5 Anni 6 Mesi fa #4

• cratos
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Certo che e' possibile!!! E a mio avviso e' una sensazione favolosa soprattutto quando il profumo che sentiamo e di una persona che a cui siamo stati molto legati! Sai una cosa,questa mattina Ale sei i sono svegliata e ,come mia abitudine,ho visto il tg e come ormai tutti i giorni ho sentito di gente che si ammazza,stragi ,bombe....ogni giorno una schifezza! Orrori ai quali ci samo abituati,notizie che giornalmente occupano i tg! A mia riflessione e' stata questa: viviamo in un mondo ce ormai non si può più definire,viviamo con l'eventualità che usciamo di casa e un pazzo ci ammazza,i nostri figli vanno a scuola e c'è la probabilità che un pazzo qualunque entri nella scuola e faccia una strage.....ma non abbiamo paura,e' la quotidianità ,e' la vita! Di contro pero' restiamo terrorizzati,se sentiamo un rumore insolito in casa,ci facciamo diecimila domande se scattiamo una foto e si intravede ua sagoma che non riconosciamo( io per prima) ,non dormiamo la notte perché abbiamo paura di essere perseguitate da chissà quale entità!........... Accettiamo e affrontiamo tranquillamente la quotidianeita' pur avendo mille motivi per temerla,ma e' un dato di fatto,e' reale mentre temiamo di non essere soli in casa o altrove perché non sempre lo possiamo vedere,perché e' paranormale......ma cosa c'è di più paranormale di ciò che ci raccontano i tg ogni giorno?

profumo 5 Anni 6 Mesi fa #5

• roberto7101
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 155
@ Cry

confermo anch'io che si possono manifestare anche con i profumi.

Una volta, durante una delle nostre sedute, prima di fare la solita pausa per mangiare qualche pasticcino e sorseggiare un po' di birra, Camilla, un'entità che interveniva spesso nelle nostre riunioni, ci chiese di lasciarle un pochino di birra in un bicchiere.

Alla fine della seduta, vuoi proprio sapere cosa era diventata quella birra? Il profumo ( e anche molto buono) da lei usato nella sua ultima esistenza, (circa nella prima metà dell'800) cosa che ci confermò lei stessa nella seduta successiva.

Mentre in un'altra seduta invece, sempre con lei, prima che si manifestasse, si è inondata la stanza di un profumo molto intenso.

Sì, possono manifestarsi anche così; nel caso dela tua nonna, ti ha voluto dare un segno inequivocabile della sua presenza :smile:
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L'animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca.
Charlie Chaplin

profumo 5 Anni 6 Mesi fa #6

• Franzisca90
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
ciao roberto, anche a me a volte succede di sentire profumi quando sono in casa da sola, ma non li conosco ( ossia di nessuno che conosco)

profumo 5 Anni 6 Mesi fa #7

• cry
  • New Boarder
Grazie a tutti!!! :-)

profumo 5 Anni 6 Mesi fa #8

• roberto7101
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 155
@ Franzisca90

...come volevasi dimostrare...
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L'animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca.
Charlie Chaplin

profumo 5 Anni 6 Mesi fa #9

• bob_88r
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Si è proprio così.. Per un periodo a casa mia ne sentivo di diversi e molto spesso anche.. Ora raramente ma tuttavia si..
In ogni paura si nasconde un desiderio..

profumo 5 Anni 6 Mesi fa #10

• cratos
  • Junior Boarder
Anche a me e' successo ,una sola volta! Mia suocera doveva subire un intervento abbastanza importante,ed era indecisa tra due cliniche e chiese a me e a mio marito di accompagnarla in una delle due cliniche,parlammo con il professore che l'avrebbe operata e andammo via! Ci mettemmo in macchina e giunti al semaforo ci fermammo in coda,improvvisamente sentii un intesso profumo di fiori diffondersi nell'abitacolo della macchina( avevamo i finestrini chiusi) ,ma la cosa strana e' che lo sentivo solo io! Non so per quale motivo pensai che era quello il posto giusto! Infatti mentre mia suocera era combattuta tra un posto o l'altro io le dissi " posso decidere io per te"? Per fortuna e' andato tutto bene

profumo 5 Anni 6 Mesi fa #11

• cry
  • New Boarder
anche a me e' successo di sentire un forte profumo di fiori in macchina e i finestrini erano chiusi ed era inverno e in combinazione passavo in una stradina in mezzo ad un campo dove comincia la collina e in quel posto mio papa' ci andava sempre con il cane..... :-)

profumo 5 Anni 6 Mesi fa #12

• cratos
  • Junior Boarder
E' strabiliante vero cry ?

profumo 5 Anni 6 Mesi fa #13

• cry
  • New Boarder
ti diro' Cratos che al momento mi viene un po' di pelle d'oca .....xo' si e ' bello setire un tuo caro cosi' vicino!!!!! :-)

profumo 5 Anni 6 Mesi fa #14

• Beatrixxx
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ebbene sì. La camera del mio bisnonno fu inondata da un profumo intenso di fiori quando mio nonno spffriva ancora troppo per la sua morte e così dopo una delle tante apparizioni del caro bisnonno valentino, la camera profumò tanto. Successe anche alla zia del mio ex fidanzato :) sono cose che succedono. ma non so se sia tuo nonno o qualche caro passato a miglior vita più recentemente!

profumo 5 Anni 5 Mesi fa #15

• luca1988
qualche anno fa successe anche a me...ero molto legato a mio nonno materno...praticamente eravamo una cosa sola...un giorno in metropolitana mi venne sotto il naso l odore di una particolare medicina che gli portavo sempre io...rimasi in metro sbigottito e superai la mia fermata di 5..ahahhaha...pero cacchio che sensazione!!!!

profumo 5 Anni 5 Mesi fa #16

• cry
  • New Boarder
Si luca...sono sensazioni bellissime!!! :-)

profumo 5 Anni 5 Mesi fa #17

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 830
In ogni caso,alcuni tipi di profumo,meglio essenze odorose,sono peculiarità proprie di alcune entità che manifestano in questo modo la loro presenza;è il caso di alcuni Maestri orientali,che preannunciano il loro arrivo con questo tipo di manifestazione "odorosa";
personalmente trovo gradito questo tipo di"avviso",in quanto lo reputo una delicatezza, proprio nell'ambito della serenità di una manifestazione di Esseri così elevati.

Nulla a che vedere con le manifestazioni rumorose di alcune entità nel campo dello spiritismo.Eppure,molte persone sono affascinate da questi "fracassoni",pensando che udire colpi nei muri o nei mobili sia segno certo della presenza di un'entità;ad ogni livello evolutivo la propria manifestazione,è il caso di affermare...
Il tuo post piace a : Jack_Thanatos

profumo 5 Anni 2 Mesi fa #18

• OrchideaNera
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 9
A me è capitato una volta, mentre mi stendevo a letto, di sentire l'odore del fiato di mia nonna paterna,
deceduta tanti anni fa e a cui ero fortemente legata.
Proprio l'odore del suo fiato, inconfondibile.
Ho avuto un pò di strizza, perché temevo che la sua visita fosse avvisaglia di qualcosa
(visto che non mi era mai venuta a trovare,
a parte i sogni ogni notte per mesi e mesi quando è venuta a mancare,
ma all'epoca io avevo solo 12 anni, quindi magari era un elaborazione del lutto a livello del mio subconscio,
chi lo sa..)
" Non importa quanto stretta sia la porta, quanto angusta sia la condanna.
Io sono il padrone del mio destino, il Capitano della Mia Anima " - Nelson Mandeela -

profumo 5 Anni 3 Settimane fa #19

• TakenNight
  • New Boarder
Ciao Cry... allora gli spiriti si possono manifestare in diverse maniere ed una di queste è il profumo.. come infatti è successo a te di sentire il profumo di tuo nonno... a me sono capitati alcuni eventi dove sentivo la puzza di fumo (io fumo ma in quella circostanza non avevo fumato) e siccome io avevo uno zio che fumava e che era morto sapevo che era lui perché era l'unico dei miei parenti che erano morti che fumava... stai pure tranquilla che è uno spirito buono e non ti farà mai del male anche perché è tuo nonno... spero di esserti stato d'aiuto... ciaooo

profumo 5 Anni 3 Settimane fa #20

• dustinthefuture
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
A me succede spesso. E' il profumo di mio nonno...nel mio caso è tipo incenzo...è una sensazione strana ma allo stesso tempo straordinaria.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.925 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.