IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: vorrei capire chi e' e come possiamo aiutarlo/a

vorrei capire chi e' e come possiamo aiutarlo/a 5 Anni 8 Mesi fa #1

• cratos
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 23
salve a tutti ,ho pubblicato questa foto scattata in casa mia qualche mese fa...io trovo questa foto molto particolare poiche secondo me il viso che si intravede e' quello di un bambino/a e la mia curiosità (se cosi fosse) è di riscire a capire chi è e come posso aiutarla/o,insomma mi chiedo perchè e qui! poi avrei un'altra domanda da porvi: può essere che questa sia l'anima di una bimba che ho perso a causa di un aborto quando aspettavo la mia prima bambina?(era una gravidanza gemellare,una bimba e' nata l'altra l'ho persa nel corso della gravidanza)! una volta un parroco mi ha detto che le anime dei bimbi mai nati crescono ....come se fossero vivi! la foto potete vederla nel topic precedende intitolato "altra strana foto" .Grazie per le risposte!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : babi90

vorrei capire chi e' e come possiamo aiutarlo/a 5 Anni 8 Mesi fa #2

• Wolf82
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Ciao Cratos
Ciò che ha detto il tuo parroco è vero! I bambini continuano a crescere, fino a quando non sono abbastanza adulti per decidere il loro futuro!
Io ho visto la tua foto e mi sembrava più un essere alato però sai ognuno ci può vedere quello che vuole, la cosa è molto soggettiva. Per aiutare questa bimba puoi parlare con lei anche semplicemente con il pensiero e, puoi pregare per lei in modo da aiutarla nel caso non sia ancora andata nella Luce!
Poi è possibile anche che non se ne vada perchè è stata mandata da te per aiutarti nella tua crescita spirituale! Queste sono solo idee che mi vengono aspeta magari altri consigli quì sul forum di gente che ne capisce un po' di più!
Spero comunque di esserti stato un pochino di aiuto! :)
Il tuo post piace a : calpurnia77, cratos

vorrei capire chi e' e come possiamo aiutarlo/a 5 Anni 8 Mesi fa #3

• calpurnia77
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Wolf82 ha scritto:
Ciao Cratos
Ciò che ha detto il tuo parroco è vero! I bambini continuano a crescere, fino a quando non sono abbastanza adulti per decidere il loro futuro!
Io ho visto la tua foto e mi sembrava più un essere alato però sai ognuno ci può vedere quello che vuole, la cosa è molto soggettiva. Per aiutare questa bimba puoi parlare con lei anche semplicemente con il pensiero e, puoi pregare per lei in modo da aiutarla nel caso non sia ancora andata nella Luce!
Poi è possibile anche che non se ne vada perchè è stata mandata da te per aiutarti nella tua crescita spirituale! Queste sono solo idee che mi vengono aspeta magari altri consigli quì sul forum di gente che ne capisce un po' di più!
Spero comunque di esserti stato un pochino di aiuto! :)

Condivido
Il tuo post piace a : cratos, Wolf82

vorrei capire chi e' e come possiamo aiutarlo/a 5 Anni 8 Mesi fa #4

• babi90
  • Utente bloccato
ciao a tutti..io ho 22 anni..da due anni convivo col mio ragazzo ma già da quando vivevo da mia madre mi succedevano cose molto strane..oggetti che cadevano in mezzo alla camera da soli..voci e sensazione di qualcuno che m osservava..per gli ultimi due anni che ho vissuto da mia madre non ho dormito in camera mia..appena andata convivere ol mio ragazzo continuano cose strane, voci di notte..durante una vacanza abbiamo sentito dei passi e bussare all apporta della camera di fronte alla nostra( cosa molto strana perché era un palazzo di 3 piani in cui c eravamo solo noi 2). io dal primo giorno sentivo grattare sui muri e il 3 giorno ho sentito il pianto di un neonato nelle scale..ora in questa casa attualmente sento rumori strani, e continuo a trovare delle antine aperte accanto alla taverna. la scorsa notte mi sono svegliata per qualche motivo e ho sentito urlare dalle scale della taverna:"mamma, mamma mammaaaaa" io paralizzata sono rimasta nel letto e il giorno dopo ho trovato nuovamente le antine aperte..fatto vuole che dentro quelle antine nn c e nulla di particolare ma dei giochi.......qualcuno mi aiuta????sec il mio compagno, dato ke ho sempre avuto queste esperienze strane e anche un mentalistà mi ha detto che sono un a persona altamente sensibile agli spiriti , è qualcuno che m segue ovunque andrò.. :wowo!!: non ne posso più ho paura addirittura a farmi la doccia da sola in casa...premetto che prima di questa casa non c era che terreno vuoto...e in questa casa ci abitavano i genitori dei+l mio ragazzo...

vorrei capire chi e' e come possiamo aiutarlo/a 5 Anni 8 Mesi fa #5

• babi90
  • Utente bloccato
ah e da quando ci siamo trasferiti qui il gatto non fa altro che miagolare in continuazione cosa molto strana..perchè prima non lo faceva mai..

vorrei capire chi e' e come possiamo aiutarlo/a 5 Anni 8 Mesi fa #6

• babi90
  • Utente bloccato
un ultima cosa il fatto di questa bambina penso sia collegata anche al fatto che ho avuto un aborto e magari mi perseguita...-_-'

vorrei capire chi e' e come possiamo aiutarlo/a 5 Anni 8 Mesi fa #7

• Jack_Thanatos
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Ciao Cratos =)
mi dispiace per quello che ti è successo...condivido anche io quello che ha scritto Wolf =)

Ciao babi90 =)
da quello che hai scritto, anche io penso che tu abbia la possibilità di entrare in contatto con gli spiriti, e comprendo la paura che provi durante le manifestazioni dei fenomeni di cui sei testimone.
Mi dispiace per il tuo aborto..non credo che la bambina che senti ti stia "perseguitando", ma che voglia farti capire che ti è vicina, nonostante tu ne sia spaventata. Prendi quello che ti dico con le pinze, però non credo che sia una presenza negativa!

vorrei capire chi e' e come possiamo aiutarlo/a 5 Anni 8 Mesi fa #8

• babi90
  • Utente bloccato
mi chiedo però come quelle antine spesso le trovo aperte...nn sono di facile apertura ho prvato a cercare qualsiasi spiegazione razionale...ma non riesco a spiegarmelo..anche io credo non sia una presenza negativa ma in ogni caso m sento spesso in ansia..e stranamente da quando ho messo piede in questa casa sto sempre male fisicamente...non ho mai avuto problemi di salute e ora ne ho uno dietro l atro...e credo ci sia qualcosa di negativo..ma di solito gli spiriti ci sono in case vecchie..o cose simili...

vorrei capire chi e' e come possiamo aiutarlo/a 5 Anni 8 Mesi fa #9

• Wolf82
  • New Boarder
Ciao Babi90
mi dispiace x tutto ciò che ti sta succedendo.
Gli spiriti possono fare questo ed altro perchè intervengono sulla materia sfruttando l'energia. Per quanto riguarda le infestazioni non credo che gli interessi se il posto sia vecchio, decadente e pieno di polvere e ragnatele o se sia di nuova costruzione. Quella bimba è lì perchè lì ci sei tu e come ha detto Jack, che quoto, vuole farti sapere che lei è presente e che forse vuole essere aiutata. Mi rendo conto che la cosa possa spaventare, come ho detto a Cratos prova a pregare per lei, parlale, magari cercando di farle capire che il suo comportamento in questo momento ti sta spaventando, ma allo stesso tempo falle capire che le sei vicino e che la preghiera la può aiutare. Accendi anche una candela sempre per lei. Questi sono solo piccoli consigli, il consiglio più grande può venire solo da te e da quello che ti dice il cuore. Mi hanno insegnato che se si guarda dentro se stessi e si ascolta il proprio cuore le risposte arrivano e sono sempre giuste. Lo so, può sembrare melenso, ma è così. Comunque aspetta consigli anche da parte di altri del forum. ;)
Il tuo post piace a : cratos

vorrei capire chi e' e come possiamo aiutarlo/a 5 Anni 8 Mesi fa #10

• cratos
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Io ti ringrazio di vero cuore per le belle parole che stai scrivendo a me e a Babi90,e sinceramente posso dire che al momento non mi sento spaventata( forse perché voi mi avete aiutato a capire che non si tratta di una presenza negativa e ti dirò di più ,vedendo quella foto e la sto vedendo e rivedendo provo una sensazione di tenerezza verso questa bimba,non mi da fastidio! E' strano che io parli in questi termini ma e' la verità!
Il tuo post piace a : Wolf82

vorrei capire chi e' e come possiamo aiutarlo/a 5 Anni 8 Mesi fa #11

• Wolf82
  • New Boarder
Figurati Cratos sono proprio contento di potervi essere di aiuto in qualche modo
e se hai bisogno non farti scrupoli a chiedere!
In fondo siamo tutti quì per portare aiuto reciproco! :D

vorrei capire chi e' e come possiamo aiutarlo/a 5 Anni 8 Mesi fa #12

• calpurnia77
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Cara cratos, sono assolutamente daccordo con gli altri, se la cosa ti spaventa lascia perdere ma se superi la paura , vai avanti, un abbraccio
Tempo creazione pagina: 1.074 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.