IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Il mio cagnolino con atteggiamenti strani!

Il mio cagnolino con atteggiamenti strani! 4 Anni 9 Mesi fa #1

• sole
  • New Boarder
Ciao a tutti,sono nuova.
Vi spiego ciò che è successo proprio ieri.
Premetto una serie di cosette,ovvero che,ho un cagnolino di tre anni e 1/2 e che questo adora mio padre e mia sorella.
Poi è stata dura riuscire a scrivere qui,ma con chi parlo(i miei e il mio fidanzato) mi danno della sciocca.
Dunque eccovi il fatto.
Poco prima di pranzare,mentre studiavo,il cagnolino è voluto entrare nella mia stanza(cosa che fa spesso in realtà) ma piagnucolava e ho creduto che volesse essere preso in braccio.
Dunque l'ho preso,e ad un certo punto lo vedo con lo sguardo fisso e con gli occhi sgranati a guardare il muro attaccato al mio letto,e lui era sempre in braccio a me che stavo su una sedia di fronte al letto.
Sopra il letto ho 4 foto mie.
Alchè ho cominciato a parlargli con toni dolci chiedendogli cosa stava guardando,ho appoggiato la mia guancia alla sua testa per capire dove era rivolto il suo sguardo,e sembrava che stesse guardado più la parte verso l'angolo del muro che dove c'erano le foto.
ho anche cercato di spostarlo verso la scrivania,ma lui si girava la testa verso dietro per continuare a guardare il muro.
Alle volte capita che anche quando lo chiami il cagnolino non ti degna di uno sguardo.... simpaticone :hahahaha: ......e allora l'ho ingannato con alcune delle parole che,qualsiasi cosa stia facendo,ti segue.Ovvero:guinzaglio,palla,e usciamo.....ma,non è successo nella e più lo chiamavo e più fissava quel muro e alle volte sgranava ancora di più gli occhi.
Insomma mi sono spaventata.
Ho parlato con mio padre il quale,dopo avermi presa per stupida,mi fa la battuta"magari gli è venuto un ictus" e io : impression .
Mi sono precipitata a chiamare la veterinaria,la quale mi ha detto,dopo che le ho detto ciò che ho notato nel cagnolino,che non era stato ne ictus ne episodio di epilessia.
Le ho anche chiesto come mai,adorando mio padre e mia sorella ed essendo quella l'ora del pisolino per tutti,invece di stare sul lettone di mia sorella o nella poltrona della stanza dei miei ha voluto stare su una fredda sedia rannicchiato accanto a me.
M ha detto che forse si era spaventato di quello che gli era successo,a livello di malattia(per la veterinaria) e ha voluto un pò di rassicurazione.
Spesso si mette anche sul mio letto,quindi sarebbe stato vicino a me....ma ieri ha voluto stare accanto a pochi cm da me.
Se voleva rassicurazione,perchè non è andato da mia sorella o da mio padre? :rolleyes:
Voi che ne pensate,può aver visto qualcosa nella mia stanza?
Vorrei anche dirvi che ieri notte,a parte i mille brvidi(che si dice siano indice di aria fredda che lasciano gli spiriti)....io mi sentivo comunque al sicuro,e non minacciata.
Magari ciò che ha visto il mio cagnolino è una presenza buona?
Fatemi sapere....e grazie dell'attenzione!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il mio cagnolino con atteggiamenti strani! 4 Anni 8 Mesi fa #2

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Ciao sole e benvenuta.
Spesso mi sono ritrovato a leggere di episodi che hanno come protagonisti animali i quali sembrano avere un 'ascolto' più raffinato del nostro... non nel senso abituale della cosa.
Questa discussione, forse, fa al caso tuo anche se non va esclusa la possibilità che (come per gli esseri umani) stesse vivendo una sensazione di malessere temporanea.

“Oggi è in pratica impossibile trovare terre ancora sconosciute"
- Consiglieri di Isabella di Spagna in merito alla proposta di finanziare il viaggio di Cristoforo Colombo.
- Prima di postare utilizzare lo strumento 'Ricerca'! - - Regolamento!

Il mio cagnolino con atteggiamenti strani! 4 Anni 8 Mesi fa #3

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
bENVENUTA NEL FORUM!
quanto detto da Enzo è quanto penso anche io...a volte magari aveva un malessere da addolcire...il fatto che fissava un punto poteva essere dovuto ad un _"incantamento con concentrazione al dolore al malessere"
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
Tempo creazione pagina: 0.526 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.