IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Strani fenomeni notturni

Strani fenomeni notturni 6 Anni 5 Mesi fa #1

• vera83
  • New Boarder
Salve, da quasi un anno sto assistendo a strani fenomeni e non riesco a capire se sto ancora dormendo oppure sono sveglia. In pratica nel sogno ho delle sensazioni molto forti che variano di volta in volta. L' altro giorno ad esempio stavo sognando che camminavo per strada ma all'improvviso non riuscivo più a camminare per via di forti dolori alle gambe e il dolore era così forte che alla fine mi sono svegliata di soprassalto. Appena ho aperto gli occhi c'erano davanti a me due volti che non saprei definire che mi guardavano. Dopo di che ho richiuso gli occhi e li ho riaperti ma queste figure c'erano ancora. Dopo un pò lentamente sono svanite. Quando succedono questi fenomeni il cuore mi batte fortissimo e non faccio altro che stringere la mia copertina o lenzuolo che ho dovuto tenere anche d'estate perchè è l'unica cosa che mi dà conforto. Un'altra volta, ad esempio, un ragazzo nel sogno (che non conosco affatto) mi si avvicinava e mi toccava il braccio e ciò mi ha fatto svegliare e ho notato una figura maschile molto colorata: l'abito era tutto celeste e i capelli sul biondo. Questa figura però non mi guardava ma avevo lo volgeva lo sguardo sulla parete alle mie spalle. E' rimasto così per circa un minuto e poi è sparito. Io non ho avuto il coraggio di girarmi perchè avevo troppa paura. Solitamente questo è la modalità in cui ho questo apparizioni se così posso definirle. Premetto però che solitamente mi appare una figura nera incapucciata, mentre in alcuni casi isolati mi è apparso un bambino o un signore però erano come delle sagome indefinite. Non riesco a spiegarmi tali eventi e il mio dubbio ricorrente è che io, in realtà, stia solo sognando.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Strani fenomeni notturni 6 Anni 5 Mesi fa #2

• leda78
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao Vera,

secondo me la tua ipotesi di continuare a sognare non è poi così lontana, fossi in te non temerei questi avvenimenti, sono naturalissimi e più frequenti di quanto immagini e per nulla preoccupanti. Si tratta di una sorta di allucinazioni, ti linko la pag. dove puoi leggere qualcosa it.wikipedia.org/wiki/Sonno_ipnopompico
"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." E.A.P.

Strani fenomeni notturni 6 Anni 4 Mesi fa #3

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Esatto vera possono essere allucinazioni normalissime o problemi di stress o del sonno.
Ma a livello paranormale...con che frequenaza vedi cio' ?
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
Tempo creazione pagina: 1.433 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.