IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Qualcuno che possa dirmi cosa succede?

Qualcuno che possa dirmi cosa succede? 6 Anni 1 Mese fa #1

• Stefania
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Salve a tutti!
Dopo vari avvenimenti ed esperienze in casa capitate non solo a me ma anche ad altri membri della famiglia,tipo pozze d'acqua inspiegabili che ritornano a comparire con lasso di tempo,oggetti pesanti che si muovono da soli senza alcuna spiegazione logica,rubinetti che si aprono da soli e cose del genere,provo a lasciare aperto un programma del pc di registrazione vocale e di suoni.Quindi,chiudo tutto,porto via il cane ed esco approfittando che quel giorno anche nel vicinato non c'era nessuno.Al mio ritorno trovo come se qualcuno avesse tolto l'audio o una cosa del genere.controllo ma è tutto ok.Rimetto il programma stando immobile ed in silenzio e registro per pochissimi minuti.Riascoltando sento rumori come colpi o passi pesanti ed alcuni suoni metallici come se qualcosa di acciaio/ferro toccasse su qualche parte.Ieri mio marito per curiosità prova a fare una sottospecie di seduta,convinto che se c'è qualcosa deve per forza funzionare ma io mi dissocio visto che ne ho paura e resto solo a guardare consigliando su cosa fare/dire.Ma non accade nulla..ad un certo punto mi chiede di poggiare solo il dito,lo faccio ma niente..alla fine non succede nulla nemmeno con me che ho avuto molte esperienze di paranormale ma mai sedute.Passano ore e specifico che non ero nè impressionata nè suggestionata visto che gli avevo detto che nulla sarebbe accaduto e che non eravamo capaci.Ad un certo punto ero seduta al tavolo e concentrata a far delle cose,quando mi sento parlare all'orecchio sx.Ma non so dire cos'era,più che parole sembravano ronzii che smettevano e ricominciavano.Mi sono girata di scatto ma non c'era nulla ovviamente.Non dò peso alla cosa quando poco dopo mi sento come se qualcosa di materiale mi spostasse i capelli sul lato dx.Penso subito a qualche insetto o cose del genere ma nulla..era simile ad una carezza.
Ora mi chiedo..se c'è qualcosa che si manifesta così evidentemente come mai non è accaduto nulla nella seduta?Premetto che mio marito non ha avvertito nulla dopo.E secondo voi cosa dovrei fare per comunicare con quest'entità che so per certo ci sia?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Qualcuno che possa dirmi cosa succede? 6 Anni 1 Mese fa #2

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Probabilmente vuole comunicare con te
quindi da fare, nel caso sia di tuo interesse, essere da sola per contattarla.
Invece che fare una seduta spiritica che intimorisce, potresti studiare qualche trattato di radioestesia (pendolino)
e divinare la comunicazione attraverso questo strumento. o semplicemente meditando per comunicare con lui a livelo interiore,
non so in tanti meditando hanno avuto comunicazioni con entità. Di fatto sembra non volere presenze esterne.
Forse ti sta preparando per un incontro visivo ... chissà

Qualcuno che possa dirmi cosa succede? 6 Anni 1 Mese fa #3

• Stefania
  • New Boarder
Solitamente si manifestano nei sogni con messaggi e cose del genere,ho visto anche alcune entità ma non ombre,erano proprio come persone,ma mai in casa.La cosa strana è che dai fenomeni che ci sono sembrano essere manifestazioni di poltergeist,ma so dev'esserci la presenza di adolescenti o bambini..mentre questo non è il caso.Fatto sta,che le ante dei mobili mi si aprono sul serio..oggetti che spariscono ed anche il cane spesso sobbalza e ha paura come se vedesse qualcosa nel vuoto.E lo fa spesso in una determinata stanza,dove per altro la temperatura è sempre molto bassa rispetto al resto della casa.

Qualcuno che possa dirmi cosa succede? 6 Anni 1 Mese fa #4

• De Bergerac
  • Gold Boarder
poer quel che ne so i poltergeist sono manifestazioni mentali una qualche persona, più spesso nei fanciulli, ma anche adulti possono creare se portati.
Hai fatto registrazioni vocali nella stanza ? le registrazioni sarebbe bene farle ... nella stanza fredda ... attivi il registratore .. ti concentri e senti l'energia che ti fa formicolare i lcorpo .. poin poi le domande di cui hai interesse avere risposta e lascia uno spazio di qualche minuto tra una e l'altra
e finite saluti e riascolti

per il freddo hai pensato a altre soluzioni?

nel senso
io ho le stanze più fredde
molto più fredde
ma è colpa che in sala e cucina sotto cè una'attività aperta
e sotto le camere cè un negozio sfitto e da qui la differenza

Qualcuno che possa dirmi cosa succede? 6 Anni 1 Mese fa #5

• Stefania
  • New Boarder
Riguardo le registrazioni,non le ho mai fatte il quella stanza anche perchè i fenomeni si verificano un pò ovunque per casa.In quella stanza a parte la temperatura,si è mosso un oggetto pesante ma per un bel pò di tempo e si è staccata dal muro la cornice della porta di legno e fissata nel muro perimetrale..si è proprio staccata e l'ho trovata poggiata all'armadio..e questo per diversi giorni,una volta poi si è rimessa a posto da sola.Ma oltre questi eventi e il freddo nulla..poi gli altri fenomeni si verificano per tutta casa.
Riguardo la temperatura non c'è spiegazione,visto che sotto il mio piano non c'è nulla per tutto il perimetro ed ogni stanza ha tutti i lati vuoti e di confine uguali.

Qualcuno che possa dirmi cosa succede? 6 Anni 1 Mese fa #6

• De Bergerac
  • Gold Boarder
io farei una prova a registrare nelle varie stanze anche camminando ocn un registratore portatile digitale facedo domande

Qualcuno che possa dirmi cosa succede? 6 Anni 1 Mese fa #7

• Stefania
  • New Boarder
Sì..ci ho pensato e mi sto attrezzando visto che,sembra assurdo,ma non ne ho uno :P

Qualcuno che possa dirmi cosa succede? 6 Anni 1 Mese fa #8

• De Bergerac
  • Gold Boarder
behg molti usano il cellulare ma non è così sensibile come un registratore digitale che non è un oggetto molto usato a parte da giornalisti

Qualcuno che possa dirmi cosa succede? 6 Anni 1 Mese fa #9

• Stefania
  • New Boarder
Con il programma del pc ho ottenuto risultati anche se l'audio si sente basso..magari si potrebbe migliorare con qualche sistema ma non so come..però si capisce e si riesce a distinguere bene

Qualcuno che possa dirmi cosa succede? 6 Anni 1 Mese fa #10

• De Bergerac
  • Gold Boarder
prova a metterlo qui così qualcuno che sa come fare lo aggiusta

Qualcuno che possa dirmi cosa succede? 6 Anni 1 Mese fa #11

• Stefania
  • New Boarder
ok..dammi un pò di tempo perchè devo riascoltarli tutti e vedere qual'è..appena lo trovo lo metto..spero di farcela entro oggi

Qualcuno che possa dirmi cosa succede? 6 Anni 1 Mese fa #12

• De Bergerac
  • Gold Boarder
tutto il tempo che vuoi

Qualcuno che possa dirmi cosa succede? 6 Anni 1 Mese fa #13

• Stefania
  • New Boarder
Non avendo trovato la registrazione in questione(mi sa che le devo riascoltare proprio tutte),oggi ne ho rifatta una nuova e la aggiungo a questo post..i rumori iniziali e finali sono la porta che io chiudo e poi apro,quindi "umani"così come il tic tac che si sente,è l'orologio alla parete.Però dal min.7 si sentono dei colpi e dal min.14 in poi inizia una specie di interferenza che va man mano ad aumentare,in alcuni punti somiglia al rumore del codice morse..se qualcuno riesce a migliorare l'audio mi faccia sapere :)

Qualcuno che possa dirmi cosa succede? 6 Anni 1 Mese fa #14

• Marksha
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Scusa, ma la registrazione dov'è?

Qualcuno che possa dirmi cosa succede? 6 Anni 1 Mese fa #15

• Stefania
  • New Boarder
l'ho messa e l'ha pure caricata per tanto ma non c'è..mi hanno detto che probabilmente è un files troppo grande visto che è più di mezz'ora di registrazione..se mi dici tu un modo per come fare la metto subito..visto che c'è!

Qualcuno che possa dirmi cosa succede? 6 Anni 1 Mese fa #16

• Marksha
  • New Boarder
Caricala su un sito esterno, ad esempio MediaFire, e poi metti il link. Non dovrebbero esserci problemi se il file è grande lì.

Qualcuno che possa dirmi cosa succede? 6 Anni 1 Mese fa #17

• Stefania
  • New Boarder
non ho idea di come si faccia..se mi spieghi passo passo volentieri

Qualcuno che possa dirmi cosa succede? 6 Anni 1 Mese fa #18

• Marksha
  • New Boarder
Stefania ha scritto:
non ho idea di come si faccia..se mi spieghi passo passo volentieri
Basta registrarsi (oppure, se hai un account FaceBook o Twitter, puoi fare il login con quelli) e poi cliccare "Upload".

Qualcuno che possa dirmi cosa succede? 6 Anni 1 Mese fa #19

• Stefania
  • New Boarder
sì ok..per me parli finlandese di ste cose..cmq cercherò qualcuno in famiglia che lo faccia per me..visto che non racconto MAI balle,anche se non dovrei dimostrar nulla..però non ho problemi a dimostrare la verità delle cose..e poi l'ho detto io che lo mettevo! :P

Qualcuno che possa dirmi cosa succede? 6 Anni 1 Mese fa #20

• Redside85
  • New Boarder
Ciao Stefania ti posso solo dire che ho avuto un brutto periodo in casa con la mia ragazza e tutto all improvviso sono successe delle cose molto strane dove alla notte non si poteva nemmeno dormire perché l entità che c era in casa ci disturbava nel sonno....
All inizio non riuscivamo a capire cosa succedeva perché nella notte ci sentivamo tremare il letto ma non riuscivo a capire cosa succedeva...
Poi piano piano le cose diventavano un po' più pesanti soprattutto da parte mia dove la notte non riuscivo più a dormire e non vedevo l ora che diventava giorno ero distrutto...
Alla fine per fortuna ho una zia che fa la medium e se ti dico medium e vero..
È venuta a casa mia e solo prima di entrare sotto il portone dove abito eravamo solo io è lei abbiamo sentito una presenza che ci veniva addosso come un diavolo dei brividi di freddo che ghiacciavano pure le palle avevo una paura immensa...
Comunque mia zia dopo quattro sedute tra me e la mia ragazza siamo riusciti a mandorlo via ma non è stato facile ci voluto più di dicai mesi di sofferenza...
Se vuoi delle spiegazioni puoi contattarmi per qualsiasi info grazie
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 1.169 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.