IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mattina del 1 agosto 2012

Mattina del 1 agosto 2012 6 Anni 3 Mesi fa #1

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Mi sto chiedendo cosa sia realmente accaduto ... penso di aver avuto una vista ma è talmente evidente ciò che ho visto che forse non me lo so spiegare ...

stamattina stavo andando a lavoro ero in macchina. Ad un certo punto del tragitto devo voltare a sinistra per una biforcazione per tagliare un pò di traffico.
prima di arrivare all'incrocio, in lontananza, vedo una ragazza o donna con un vestito azzurro e uno zaino (di fatto lì vicino cè un ostello quindi nulla di strano). L'osservo da lontano e mi fermo
all'incrocio aspettando che passino le macchine che arrivano dal lato opposto ...
mentre sono fermo ad aspettare osservo ancora la ragazza che cammina sul ciglio della strada affianco alal rete di protezioine di un campo. penso che vada alla fermata dell'autobus lì vicina ... passano 2/3/4 macchine , ed ognuna la copre completamente e all'ultima parto per infilarmi nella stradina, butto l'occhio e non la vedo più ... torno indietro subito e mi riimmetto nella strada principale ma non cè .... i lposto non aveva luoghi dove infilarsi o nasconderti o dove coprirsi ... mah
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mattina del 1 agosto 2012 6 Anni 3 Mesi fa #2

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 213
Magari è salita in una macchina o ha cambiato semplicemente direzione. Facendo così, ti aspettavi di ritrovarla in una posizione o verso una precisa direzione ma...

“Oggi è in pratica impossibile trovare terre ancora sconosciute"
- Consiglieri di Isabella di Spagna in merito alla proposta di finanziare il viaggio di Cristoforo Colombo.
- Prima di postare utilizzare lo strumento 'Ricerca'! - - Regolamento!

Mattina del 1 agosto 2012 6 Anni 3 Mesi fa #3

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 41
le macchine che sono passate le ho viste perchè stavo aspettando il loro passaggio e tra l'una e l'altra ho visto la ragazza ricomparire tranne che con l'ultima ...

è accaduto in una strada dove per il traffico, la velocità delle macchine e la larghezza non è possibile fermarsi senza provocare un incidente ... di fatto era al ciglio della strada praticamente nel fossetto di scolo, che è di pochi centimetri, e l'ho vista nitidamente tra il passaggio della penultima e l'ultima macchina ... poi più

Mattina del 1 agosto 2012 6 Anni 3 Mesi fa #4

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 352
Interessante.
Mi è venuto un pensiero, ma non prendetemi per pazza :|
Non è che questa ragazza sia caduta dentro al fossato?
Una mia conoscente camminava lungo una stradina e una macchina non si è accorta di lei e l'ha presa sul braccio con lo specchietto.. forse è anche caduta, non ricordo... Insomma se la strada era stretta si può correre molto rischio. :|
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Ultima modifica: 6 Anni 3 Mesi fa da Nyma. Motivo: Error Gram.

Mattina del 1 agosto 2012 6 Anni 3 Mesi fa #5

• Creeper_the_MOB
  • New Boarder
  • chi crede di sapere è molto diverso da chi sa
nyma mi ha fatto sorridere
il fatto che credo che tu abbia avuto un dejavu piu lungo del normale
è possibile
possibile anche che tu sia stato un po assonnato e l'hai vista perche dovuta da uno stato di sonno, oppure chiamata visione
ma credo che sia stata piu la prima
la cosa fantastica del mondo è che ognuno è libero di pensare, di dire e di fare
ma quasi nessuno ha voglia di usare queste facoltà

Mattina del 1 agosto 2012 6 Anni 3 Mesi fa #6

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Tutte le soluzioni sono da considerarsi..soprattutto quella dlla stanchezza e della concetrazione alla guida che magari ti ha fatto perdere tracce della ragazza.
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Mattina del 1 agosto 2012 6 Anni 2 Mesi fa #7

• Aliencode
  • Expert Boarder
  • Non tutte le cose reali possono essere spiegate..
  • Ringraziamenti ricevuti 21
si anche io credo sia dovuto alla concentrazione sulla guida, ma per certezza cercherei di fare qualche ricerca e vedere se in quella strada c'è stato qualche incidente con una ragazza investita...
"Se fossimo soli nell'Universo, allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio." - Film The Contact
Tempo creazione pagina: 0.861 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.