IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Strane presenze

STRANE PRESENZE 6 Anni 4 Mesi fa #1

• manuel82
  • New Boarder
Salve a tutti. Io mi chiamo Manuel e sono di un paesino in provincia di Roma. Vi scrivo per ricevere info su una cosa che mi accade da un po di tempo... Premetto, in varie occasioni io ho la sensazione di non essere solo (anche ora) e questa cosa la porto con me da molto tempo ormai... La cosa strana e' che questa/e presenza/e ultimamente si sono fatte piu' intennse. Se prima erano solo una cosa di "contorno" (prima di dormire sentivo voci.. sospiri.. alcune volte anche carezze)da circa 4 mesi si sono fatte piu' ostili... io nn riesco piu' a stare solo in camera mia.. ne io ne tantomeno la mia compagna.... In alcuni punti della mia stanza io nn riesco a guardare... e se non ci sono io nella mia stanza , la mia compagna avverte un senso di angoscia e disagio.... L'ultima esperienza ieri sera... stavamo dormendo e la porta si e' aperta erano le 02:30 del mattino... ho aperto gli occhi e ho sentito immediatamente un forte magone... ho avuto la pelle d'oca per quasi un ora e stavo quasi piangendo! La mia compagna mi ha fatto una domanda.. "vuoi che esa fuori da questa stanza?" ed io gli ho risposto di no e lei mi ha risposto credo che sia mglio così "lei non mi vuole qui" CHE DEVO PENSARE??? e sopratutto cosa devo fare??? Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STRANE PRESENZE 6 Anni 4 Mesi fa #2

• gianni
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao Manuel , cio che ti dico e solo un mio pensiero e mia esperienza, noi tutti siamo fonte di luce ma ad alcuni questa luce arriva alle anime e queste si sentono attratte, conosco una donna che come te che ha quasi lo stesso problema ,le ho chiesto di non scappare e di non avere paura quando in casa sente questi segni,ma deve pensare che puo essere la sua luce che li attrae, le ho detto di accendere dei lumini di notte e di offrire la luce del lumino alle anime che ti stanno vicino, un giorno mi chiama al cellulare dicendomi di aver fatto un sogno strano, ha visto un uomo vicino al suo letto e le diceva di accendere sempre tutte le notti il lumino che per loro era un solievo , poi lo stesso uomo incomincio a pregare,e di li lei si sveglio.

STRANE PRESENZE 6 Anni 4 Mesi fa #3

• manuel82
  • New Boarder
Grazie Gianni per la tua risposta... quello che non capisco pero' questo senso di disagio che avverte la mia compagna... sembra quasi volerla cacciare via da dentro la stanza....

STRANE PRESENZE 6 Anni 4 Mesi fa #4

• gianni
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ok tu puoi crederemi oppure darmi del pazzo fai tu.
Cosa posso dirti e questo, la nosrta anima,le anime dei defunti gli angeli e i demoni anche essi sono angeli ribelli ma angeli, sono forme spirituali,cioe non li puoi toccare con mano a meno che se tutto cio che e spirituale puo farlo ma deve avere il consenso.
Ora i nostri occhi non possono vedere il mondo spirituale che ci circonda ma la nostra anima si,quando tu o la tua ragazza avvertite disagio oppure tristezza e solamente che la vostra anima e in contatto con uma anima in pena,e non e suo desiderio la vostra allontanare ma anzi vi sta chiedendo di aiutarla,mentre se nel caso non ci fosse questa sensazione ma riscontrate una sensazione di paura be per prima cosa la paura che provate non e la vostra seconda cosa non e una anima in pena ma ben si un demone.
COME HO SCRITTO ,E UN MIO PENSIERO DI AIUTO CHE STO DANDO AD UN AMICO,NON E UN MESSAGGIO DI OBBLIGO VERSO DI LUI,DICO QUESTO PER EVITARE DISCUSSIONOI INUTILI GRAZIE

STRANE PRESENZE 6 Anni 4 Mesi fa #5

• Creeper_the_MOB
  • New Boarder
  • chi crede di sapere è molto diverso da chi sa
se posso dire la mia il senso di angoscia disagio e altro
ad alcuna da anche un po di voltastomaco
gli viene di rigettare per troppa angoscia
ho letto che questo puo essere perche l'anima della persona si sia uccisa per un forte dolore non fisico
era afflitta da depressione era stata lasciata o era stata cacciata da tutti
quello che ti puo trasferire potrebbe essere l'ultimo stato d'animo dello spirito
credo che dare retta a Gianni sia la cosa migliore da fare
se proprio che non ci sia scampo
potresti chiamare il tuo prete di fiducia per una disinfestazione
oppure c'è un'altra pratica che sarebbe quella del rifiuto
ma non è molto veloce ma permanente quasi
la cosa fantastica del mondo è che ognuno è libero di pensare, di dire e di fare
ma quasi nessuno ha voglia di usare queste facoltà

STRANE PRESENZE 6 Anni 4 Mesi fa #6

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Se dovesse trattarsi di spiritismo il rifiuto e il comunicare la tua non intenzione a collaborare dovrebbe funzionare...
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

STRANE PRESENZE 6 Anni 3 Mesi fa #7

• Aliencode
  • Expert Boarder
  • Non tutte le cose reali possono essere spiegate..
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Si in quel caso si... bisogna solo stare attenti... io credo che il senso di angoscia venga trasmesso, per il semplice fatto che forse lei è più sensibile, e le sta chiedendo aiuto...
"Se fossimo soli nell'Universo, allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio." - Film The Contact

STRANE PRESENZE 5 Anni 10 Mesi fa #8

• calpurnia77
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Ciao manuel , volevo chiedere una cosa:ma hai avuto una compagna prima della tua attuale che non cd'e' piu'? Se si, puo' essere che questa "entita'" sia "gelosa" della tua compagna?
Tempo creazione pagina: 0.620 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.