IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Strano legame..

Strano legame.. 6 Anni 5 Mesi fa #1

• Sele
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti! Finalmente posso raccontare a qualcuno questa cosa..
Allora ho un fortissimo legame con un luogo ed una casa la mia, mi spiego una serie di circostanze ha fatto in modo che io tornassi a vivere nella vecchia casa di famiglia dove ho passato anni bellissimi, sono esattamente dove ho sempre desiderato di stare, inoltre avverto una presenza benevola, come se avesse voluto che io ritornassi qui. Mi sento protetta, a volte scorgo come delle ombre, ma non ho mai visto nulla di preciso. Mi piacerebbe tentare una comunicazione, come posso fare? Aggiungo che la casa prima era di mia nonna, poi di mia mamma e ora è mia. Mia mamma dopo una lunga malattia e tanto dolore è morta nel 2005. Da allora ho cercato invano di contattarla nei sogni e parlandole in casa a voce alta ma niente. Aggiungo che mia mamma aveva avuto esperienze paranormali molto forti, ed è sempre stata aperta a tutto ciò, non capisco perché non riesco a parlarle. Ah la presenza in casa c'era da sempre, da quando ero bambina, credo, non penso si tratti di mia madre.
Cosa posso fare? Ho bisogno di comunicare con lei, ci sono delle cose che dovevo dirle e che non ho fatto in tempo a fare..
Riguardo alla presenza in casa, so che ci protegge ma non so chi sia..
Sempre alla ricerca..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Strano legame.. 6 Anni 4 Mesi fa #2

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 41
probabilmente un legame cè come accenn tu tito del post
qualcosa che risale ormai da tempo immemore e non legato alla tua famiglia
in fondo potrebbe essere un luogo "benevolo" e per questo la gente tende
a ritornarci come sta accadendo da generazioni alla tua stirpe.
Curioso è piuttostoi l fatto che questa "voglia" di tornare in quel luogo
riguardi solamente la parte femminile. Per quanto riguarda il contatto con tua mamma , ipotizzo, in base a quello che ho letto sul forum da persone più esperte di me, che essa abbia superato limbo non lasciando nulla di sospeso in questo mondo. Purtroppo o probabiulmente le cose sono due. O non vi è motivo perchè lei ti contatti, in fondo le tue parole realiu o mentali lei le percepirà dicerto e
ciò che gli volevi comunicare lo avrà di certo appreso, il fatto di volere un contatto è solo una tua volontà per avere la certezza che lei abbia appreso il tuo messaggio e chissà che forse ti perdoni questa mancanza che tu senti, di non avergliele dette prima queste cose. La seconda ipotesi potrebbe essere che ancora non ha la comprensione per riuscire a comunicare con te ... che ci provi ma che non vi riesca e forse col tempo se la tua necessità d avere un contatto sarà sempre forte potrebbe accadere.

Strano legame.. 6 Anni 4 Mesi fa #3

• Sele
  • New Boarder
Hai ragione De Bergerac, il legame è molto forte verso la parte femminile della famiglia, riguardo al fatto che percepisco che questo sia un luogo benevolo e che continui ad esserlo, pensi si tratti di una o più presenze spirituali benevole oppure è proprio il luogo in sé, magari si trova in una posizione particolare?
Riguardo a mia mamma lei era molto religiosa quindi è possibile che abbia superato il limbo e allora non ci sono speranze per comunicare giusto?
Sempre alla ricerca..

Strano legame.. 6 Anni 4 Mesi fa #4

• De Bergerac
  • Gold Boarder
Più che altro, Sele, tua mamma ha avuto il tempo materiale per abituare la mente al distacco del corpo fisico e quindi per non rimanere legata al nostro mondo, come accade a chi muore violentemente. Del resto, la sensazione data dalla casa, ci potrebbero essere differenti cause. Una di queste è che potrebbe avere a che fare con persone passate che hanno vissuto lì prima di voi. Un altro motivo potrebbe essere com'è stata costruita la casa o dove è stata costruita. Involontariamente potrebbe essere stata posta su di un centro d'energia o avere una conformazione particolare per cui essere attrattrice d'energia.

Strano legame.. 6 Anni 4 Mesi fa #5

• Sele
  • New Boarder
Puoi consigliarmi qualche "esperimento" da fare per conoscere meglio il luogo o le presenze?
Sempre alla ricerca..

Strano legame.. 6 Anni 4 Mesi fa #6

• De Bergerac
  • Gold Boarder
secondo alcune filosofie orientali la struttura di una casa può essere ricettacolo di energie benevole o malifiche (nel senso di privazione di energia) in base alla costruzione e all'ambiente esterno che la circonda ...
ho recuperato alcuni crismi di valutazione in rete, tipo :

se è vicino a strade dritte e lunghe, ferrovie è condizione energeticamente negativa, al contrario che è costeggiata da strade con curve questo permette il rallentamento dell'energia la rende energeticamente positiva. Se è vicino a fiumi è condizione energeticamente positiva. Se non ha palazzi o case più alte di se attorno è condizione energeticamente positiva etc etc
Il tuo post piace a : Nyma
Tempo creazione pagina: 0.709 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.