IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Torno con nuove esperienze "paranormali"!

Torno con nuove esperienze "paranormali"! 6 Anni 6 Mesi fa #1

• Fighter
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti di nuovo..
allora oggi scrivo per conto di mia madre e non per conto mio visto che grazie al cielo il problema del fantasma in sedia a rotelle sembra risolto e ho provato anche a dare una spiegazione.
In ogni caso, mia madre mi ha chiesto di scrivere in questo forum perchè lei il pc non lo sa usare -.-" e quindi..
Mi chiede di dirvi dei fatti e delle sensazioni che ha provato.

1-Essendo che il mattino alle 5 parte per andare a lavorare in palestra (fa le pulizie),è da sola quando arriva. Oltre all'inquietantissimo fatto di essere da sola in un'enorme palestra, mi ha raccontato per 5 mesi di fila che ogni giorno quando apre la porta del bagno per pulirlo vede una persona in piedi lì dentro anche se chiaramente non c'è nessuno.Questa cosa è successa fino al mese scorso, poi più nulla. Mi ha descritto la persona come un uomo di media età, ben vestito, carnagione chiara e capelli scuri e non ha idea di chi potrebbe essere.

2-Spesso quando si trova in casa da sola, o anche con me, sente delle presenze dietro di lei ( proprio come succede spesso a me),si gira verso la porta e vede un'ombra bianca passare velocissimamente, e la cosa chiaramente non ci piace, visto che è in casa nostra.

3-Una volta a settimana fa almeno un sogno premonitore, che consiste in una visione di ciò che succederà il giorno dopo o i giorni seguenti.Ad esempio, un giorno mi ha detto "stanotte ho sognato che c'era una bimba e annegava nell'acqua ed era nostra parente." dopo mezz'oretta, un'ora, chiama mia zia dicendo che aveva perso la bambina,ma questo è solo un esempio perchè altre volte fa sogni premonitori proprio precisi,con la scena stessa di ciò che succederà.

4-Quando cammina, sente dei passi dietro di lei,come se qualcuno le stesse attaccato. Ecco, quando era più giovane consultò una sensitiva che le disse che probabilmente era il suo angelo e che in poco tempo avrebbe smesso di sentirlo, ma il fenomeno continua ancora.

Qui ho finito, so che non sono cose rilevantissime ma mi ha pregato di chiedere opinioni :)
Grazie a tutti in anticipo!
-Ciò che accade ogni giorno è più misterioso di quanto pensiamo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Torno con nuove esperienze "paranormali"! 6 Anni 6 Mesi fa #2

• dani
  • Senior Boarder
  • Tutta la vita umana è immersa nella non verità
  • Ringraziamenti ricevuti 15
ciao ! sicuramente nel forum c'è gente molto preparata e ti saprà dare la giusta spiegazione, io ti posso dire cosa ne penso, tua madre ha avuto varie esperienze non spiegabili fino ad ora, credo che abbia la sensibilità e sensitività per vedere ciò che non è visibile alla maggior parte della gente, non credo sia dovuto al suo angelo custode come le ha detto una sensitiva, ma alle sue capacità mediatiche che non sa di avere come molti di noi
chi pensa che le coincidenze non sono dei chari segnali che il destino ci dà circa la strada da intraprendere, in realtà si perde nel cammino della vita di: dani

Torno con nuove esperienze "paranormali"! 6 Anni 6 Mesi fa #3

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 830
@Fighter

Beh,da quello che hai scritto,per me,è chiaro che tua madre è un soggetto medianico e sensitivo.
Peccato che non abbia studiato le sue doti.
L'uomo che vede in bagno,potrebbe essere un'entità morta in quella palestra,magari precisamente nel bagno.
Ad ogni modo,perchè tua madre non fa una piccola indagine ,per sapere chi era quella persona?

Certo ,in questi casi bisogna fare un po di giri di parole per non dire che si cerca un'entità,
ma di sicuro c'è qualcuno del personale della palestra che può risalire, dalla descrizione che farà,
all'entità in questione.

Certamente i passi che sente dietro lei non possono essere del suo spirito guida ( o angelo custode )
ma un effetto creato apposta da qualche altra entità per un suo preciso scopo.

Non sono rilevantissime?Dipende dall'importanza che diamo ai fatti.
Per tua madre è molto rilevante perchè vive sulla sua pelle fenomeni mediatici e di veggenza.

Scrivi ancora,se avverranno nuovi fenomeni... :thumright:

Torno con nuove esperienze "paranormali"! 6 Anni 6 Mesi fa #4

• Fighter
  • New Boarder
Mi sono dimenticata di scrivere una cosa importantissima.
Mio nonno aveva le stesse identiche capacità,già l'avevo scritto in un altro topic.
Il nonno in questione è il padre di mia madre,è possibile che abbia ereditato queste capacità?
In ogni caso sta già facendo un'indagine sull'uomo, senza però avere risultati..Il personale della palestra nel giro degli anni è cambiato moltissimo, e non c'è più il personale che prima gestiva la palestra, quando avevano appena aperto quindi è molto difficile..
Appena comunque avrò altre notizie ve le riferirò volentieri per aiutarmi a capire meglio. Grazie a chi si è fatto sentire fino ad ora :)

Torno con nuove esperienze "paranormali"! 6 Anni 6 Mesi fa #5

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 830
@Fighter
Si,certamente è vero quello che dici,in quelle strutture c'è molto avvicendamento di personale.

Nel caso di persone con le stesse doti,diciamo che più che eredità si tratta di affinità,
perchè è sempre una dote individuale ma,spirituale.

Diciamo che vivendo accanto a tuo nonno,le doti di tua mamma si sono "risvegliate",e questo succede già in tenera età.

Sai,penso che alla fine tua madre,se lo crede necessario,dovrà decidersi a "colloquiare"con quella persona,anche perchè ci sarà un motivo se si presenta così spesso...

Grazie a te per questa interessante segnalazione.

Torno con nuove esperienze "paranormali"! 6 Anni 6 Mesi fa #6

• Fighter
  • New Boarder
Figurati :) comunque glielo riferirò volentieri..Grazie mille!

Torno con nuove esperienze "paranormali"! 6 Anni 6 Mesi fa #7

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
1-Uno spirito che si vuole tenere in forma?!?! scherzi a pare qualcuno legato col posto? O con la persona che l'ha avvistato.Collegandosi poi agli altri punti.

2-Ecco quyindi ha un "potere o meglio capacità" di percezione del mondo spiriticodirei...

3-Bisogna usare questi segni con molta razionalità, sono facili per spedirci in schizzofrenia direi...se non si è pronti.

4-Ma che angelo e angelo..forse COME HO SEMPRE DETTO, TUA MAMMA ha delle capacità e quindi altri spiriti "bloccati nel nostro mondo" chiedono o si avvicinano o provano a metersi in contatto per crichiedere favori da fare cose da dire nel mondo terreno...
Io la vedo cosi'.
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Torno con nuove esperienze "paranormali"! 6 Anni 6 Mesi fa #8

• Fighter
  • New Boarder
mh potrebbe essere :) comunque adesso, è da circa un mese che non avverte la presenza in palestra quindi non saprei cosa dire...in ogni caso lei è molto scettica e queste cose me le ha dette dopo tanto tempo che le provava, essendosi forse accorta che non è una cosa da sottovalutare...

Torno con nuove esperienze "paranormali"! 6 Anni 5 Mesi fa #9

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 41
faccio solo alcune supposizioni.

i passi o le presenze che sentite non potrebbere per entrambe della stessa persona defunta?
qualcuno a voi legato ?

in qualche post passato da poco, Alceste scrisse che gli spiriti capiscono come manipolare la materia con il tempo e non è detto che progrediscano velocemente. potrebbe essere quello il modo di comunicare facendo sentire i passi. Tenendo conto che se si vive in condominio è facile sentire i passi che provengono da abitazioni adiacenti o dal pianerottolo.

mi domando ... da quando non vede più quella persona nella persona sente ancora i passi?

potrei, altrimenti, supporre che questa entità sia quella che crea i passi avendo l'energia necessaria per mostrarsi visivamente in palestra dove gli è accaduto qualcosa, come già detto da Alceste, e non avendone a sufficienza nelal vostra dimora perchè sfruttata per raggiungerla.

Torno con nuove esperienze "paranormali"! 6 Anni 5 Mesi fa #10

• Fighter
  • New Boarder
Eccomi qui :) sì i passi li sente comunque, li sente da tanti anni non da quando lavora in palestra... non abitiamo in un condominio quindi non penso si possano sentire altri passi :) qualcosa di legato a noi non so, non penso..

Torno con nuove esperienze "paranormali"! 6 Anni 5 Mesi fa #11

• De Bergerac
  • Gold Boarder
Ciao Fighter
io ho un pensiero che può essere errato o forse no
però credo quasi fermamente che i passi che entrambe sentiate e la presenza che percepite,
siete semplicemente voi stesse, l'una rispetto all'altra
Entrambe, sia tua madre che te siete sensibili o se preferisci sensitive.
Questo fa si che energeticamente possiate percepirvi come se foste inverosimilmente vicine.
Ma questo tipo di accadimento può accadere a tua madre con più frequenza vista
energia che sviluppa involontariamente tanto da poter vedere persone defunte e da percepire
nel sogno stati d'animo di parenti e persone conosciute o meno

Torno con nuove esperienze "paranormali"! 6 Anni 5 Mesi fa #12

• Fighter
  • New Boarder
Preciso però che io non ho mai sentito passi... percepivo ombre e presenze, ma mai passi :)

Torno con nuove esperienze "paranormali"! 6 Anni 5 Mesi fa #13

• De Bergerac
  • Gold Boarder
beh fondamentalmente è una cosa logica
tua mamma ha visto lo "spirito" probabilmente ha capacità maggiori che possono portare a un qualcosa, a livello percettivo, più ampi oocme i passi

Torno con nuove esperienze "paranormali"! 6 Anni 5 Mesi fa #14

• Fighter
  • New Boarder
può essere...

Torno con nuove esperienze "paranormali"! 6 Anni 5 Mesi fa #15

• De Bergerac
  • Gold Boarder
per esperienza
se la percezione è molto sviluppata è anche possibile sentire parole di una persona lontana
ovviamente non parole verbali ma parole interiori concepite a livello di pensiero e quindi di energia

Torno con nuove esperienze "paranormali"! 6 Anni 5 Mesi fa #16

• Fighter
  • New Boarder
mm allora forse questo è capitato a me :)

Torno con nuove esperienze "paranormali"! 6 Anni 5 Mesi fa #17

• De Bergerac
  • Gold Boarder
beh potresti parlare di questa tua esperienza

Torno con nuove esperienze "paranormali"! 6 Anni 5 Mesi fa #18

• Fighter
  • New Boarder
Alcune volte di notte sento delle voci ma so che sono nella mia testa ma non sono generate da me..
Ad esempio una notte sentii una voce che mi diceva "no,non devi farlo." non so a cosa fosse riferito... e tante altre cose simili mi sono capitate per più notti...

Torno con nuove esperienze "paranormali"! 6 Anni 5 Mesi fa #19

• Fighter
  • New Boarder
Ragazzi scusate ma sono assolutamente spaventata o.o
Ora le cose che prima succedevano solo a mia madre succedono anche e soprattutto a me...
Sono spaventata perché questi fenomeni stanno aumentando e ce ne sono anche di nuovi.
Beh vi elenco le esperienze.

1-Sento tremare fortissimo la casa in molti momenti della giornata. Voi adesso mi direte che sarà il terremoto ( visto che abito ad un'ora e mezza dall'epicentro) ma non lo è. Nessuno apparte me sente tremare,ma io lo sento fortissimo, quasi come se buttasse giù la casa. Non so se sia suggestione o cosa ma sono preoccupata perchè non mi era mai successo prima.

2-Ogni tanto, quando sono seduta noto delle ombre Nere che mi "volteggiano" vicino e la cosa è un po'inquietante.

3-Spesso sono colta da un forte mal di testa e subito dopo sento delle voci che mi fanno delle richieste che spesso però non riesco ad identificare perchè le voci sono sovrapposte e non so a cosa possano riferirsi.
Vorrei riuscire a captare meglio le richieste a non saprei come fare...

E, come ultima cosa, so che può essere solo suggestione, ma sento una presenza COSTANTE dentro casa mia. Non è qualcosa che a volte sento e a volte no..è continua,presente e la avverto molto fortemente.

Grazie in anticipo, spero potrete aiutarmi D:

Torno con nuove esperienze "paranormali"! 6 Anni 5 Mesi fa #20

• De Bergerac
  • Gold Boarder
Se abiti vicino alla zona terremotata, come me, non è difficile che tu possa sentire tremare la terra senza che accada. La psiche è complicata ed ho colleghi che dall'epicentro erano a 20km e ti assicuro che quando parte il motore per far andare l'aria condizionata loro avvertono forti vibrazioni e vanno nel panico. E lo sentono solo loro.
Del resto, come scrisse Alceste in qualche post fa, la prima cosa da combattere è la paura poichè se fossero non amichevoli, queste ombre, prenderebbo forza/energia dal tuo timore. In seconda cosa quando senti le voci dovresti metterti isolata, in una posizione meditativa e chiudendo gli occhi concentrarti sulle voci e ricercarne una che ti colpisce. Seguila e fissa la tua mente su quella presto o tardi la distinguerai dalle altre.
Per la presenza costante, forse sono queste ombre che ogni tanto vedi che in realtà ci sono sempre.
Oltre a tutto questo, però suggerirei di fare qualche esame medico perchè lo shock e lo stress possono generare svariate malfunzioni al corpo.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.897 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.