IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Le mie esperienze

Le mie esperienze 6 Anni 7 Mesi fa #1

• carlaasanna
  • New Boarder
  • Sono appassionata di paranormale
Ciao a tutti! vorrei parlarvi anche io di quello che mi è capitato...io credo di aver visto dei fantasmi,anzi! non è che credo,io li vedo...non mi capita spesso,ma neanche raramente.La prima volta che ne vidi uno ero in bagno,con la porta spalancata,mentre mi lavavo i denti:mi sono girata e ho visto una sagoma nera,semi-nascosta...Poi in strada,avverto quasi sempre delle strane sensazioni,come se qualcuno mi seguisse.Inoltre a casa mi è capitato di sentire delle folate di venticello gelido (con finestre chiuse!!!)...Poi oltre i fantasmi io penso di aver visto anche gli angeli.Vi spiego: ero nella mia cameretta,seduta sul letto..e così dal nulla è caduta una piuma bianca! una piuma stranissima..aveva una forma particolare.ma com'è possibile secondo voi? Poi una volta sono passata davanti alla camera dei miei genitori,loro erano in soggiorno..io mi sono alzata dal divano e sono passata lì davanti (luce spenta e porta spalancata),e così con la coda nell'occhio ho visto una sagoma celeste! ma la cosa che mi ha colpito di più è stato il fatto che aveva le braccia alzate,ma non erano proprio braccia,sembravano ali! Premetto che io sono un'appassionata di angeli,mi sono sempre piaciuti sin da quando ero piccolina...e tutt'ora colleziono angioletti,compro libri riguardo questo argomento..perchè è una figura che mi ha sempre affascinata,sia nell'arte,che nella religione..Non lo so se sia casuale tutto ciò. Secondo me chi riesce a vedere certe cose come me.....ha un dono.E' una cosa che secondo me non succede a tutti. Voi che ne pensate di quello che mi è capitato? vorrei trovare parole migliori per descrivere bene ciò che vedo,che ho visto...ma non riesco a trovarle.
Carla Sanna
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le mie esperienze 6 Anni 7 Mesi fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 355
È capitato anche a me di avvertire un venticello gelido in casa mentre porte e finestre erano chiuse. Dopo aver studiato un po’ la situazione ho capito che dalla soglia del portoncino entrava uno spiffero di vento e siccome io ho la postazione del pc proprio di lato, il vento mi arrivava addosso.
Con questo non voglio affermare nulla di certo riguardo la tua sensazione.
Per quanto riguarda gli angeli e i fantasmi che dici di vedere non saprei come spiegarli razionalmente. Io sono appassionata di ufo e viaggiatori nel tempo, tuttavia non ne ho mai visto uno.
Ipotesi razionale: Mi vien da pensare che forse è la tua mente che ti fa vedere queste creature celesti, essendo tu sempre stata appassionata di angeli.
Ipotesi paranormale: Forse si fanno veramente vedere a te perché tu ci credi, ma che scopo avrebbero nel rendersi visibili ai tuoi occhi? Hai mai provato a comunicare con loro?
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Le mie esperienze 6 Anni 7 Mesi fa #3

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 41
io chiederei una cosa semplice semplice se ti va ...
visto che hai detto che è caduta una piuma stranissima bianca in camera tua
per lo meno l'avrai tenuta ... pèerchè non ci mandi alcune foto di questa piuma?

grazie

Le mie esperienze 6 Anni 6 Mesi fa #4

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 41
accidenti non pensavo fosse una richesta così spaventevole ... o forse si!

Le mie esperienze 6 Anni 6 Mesi fa #5

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 355
De Bergerac ha scritto:
io chiederei una cosa semplice semplice se ti va ...
visto che hai detto che è caduta una piuma stranissima bianca in camera tua
per lo meno l'avrai tenuta ... pèerchè non ci mandi alcune foto di questa piuma?

grazie
Quoto la richiesta di De Bergerac.
Sarebbe molto interessante vedere la piuma in questione.
:)
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Tempo creazione pagina: 0.983 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.