IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: un caso risolto di presenze

un caso risolto di presenze 6 Anni 6 Mesi fa #1

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 830
Un mese fa,circa,sono stato contattato da un Signore che possiede una grande villa e castello sul lago di Garda.Veramente era da un po che mi chiedeva di andare a trovarlo ma,i miei impegni e il lavoro mi impedivano la visita.
Egli mi raccontò che nella sua villa,ai piani alti,alla mattina tutte le finestre e le imposte erano chiuse ma,verso le 16,00,ogni giorno,queste si aprivano,tutte insieme,e anche richiudendole,esse tornavano ad aprirsi.Quindi ipotesi di ogni genere erano formulate da questo signore.

Per farla breve,giunto sul posto,egli mi raccontò la storia della villa.Alla mia domanda di fatti recenti di origine violenta legati alla villa,egli mi disse che durante la Repubblica di Salò,i partigiani del luogo avevano "giustiziato"alcuni Repubblichini gettandoli dalle finestre ancora vivi.

Per me fu tutto chiaro.
La sera visitando i locali,avvertendo presenze in determinate stanze,decisi di compiere una "purificazione"di tutti i locali.
Il giorno dopo ,attendemmo le ore 16,00 ma,le finestre e imposte rimasero chiuse;il fenomeno era cessato.
Questo esempio di un'esperienza,tra le più tranquille in verità,che dimostra,ancora una volta,la presenza di entità legate al luogo della loro morte;inoltre non è necessario ricorrere ad esorcismi o
benedizioni particolari.Sapere come agire ed interferire con determinate entità senza maledirle o tentare di "scacciarle "via:esiste anche una forma di dialogo con certe entità,che non hanno nessuna colpa volontaria dei fenomeni che generano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

un caso risolto di presenze 6 Anni 6 Mesi fa #2

• orso74
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 15
buonasera alceste! da profano, posso chiederti cosa si intende per "purificazione"?
non sono ferratissimo su quest' argomento (anche perché tendenzialmente sono scettico) ma allo stesso tempo incuriosito da fantasmi, spiriti, infestazioni.....ecc.ecc.
ti ringrazio in anticipo! ciao!

un caso risolto di presenze 6 Anni 6 Mesi fa #3

• alceste
  • Utente bloccato
@orso74
Per purificazione si intende l'eliminazione di eventuali manifestazioni che possano ostacolare
lo svolgersi di una qualunque attività umana,o in molti casi del mondo dello Spirito.

Si tratta di riportare un evento allo stato precedente in cui questo si è manifestato.
Nel caso da me trattato,sapendo che l'origine dei fenomeni era la morte accidentale,ho dovuto richiamare eventuali entità "disturbate" presenti;poi cercando il contatto con esse,spiegare loro che questa non è la loro dimensione,ma che devono proseguire e prendere coscienza del loro definitivo distacco da questa dimensione in quanto Anime che devono ricongiungersi allo Spirito.
E' molto più difficile tradurre in lettere queste operazioni di consapevolezza Spirituale...

un caso risolto di presenze 6 Anni 6 Mesi fa #4

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 352
Davvero molto interessante.
Io volevo chiedere una cosa al riguardo: ipotizzando che mi capitasse di trovarmi in una situazione del genere e riuscissi a mantenere il sangue freddo, come potrei fare a comunicare in modo pacifico con queste entità per convincerle ad andarsene? E’ una cosa che si può fare tranquillamente o c’è bisogno di una persona esperta?
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

un caso risolto di presenze 6 Anni 6 Mesi fa #5

• alceste
  • Utente bloccato
@Nyma
Bella domanda,semplice solo apparentemente...

Con qualunque entità è saggio e opportuno comunicare pacificamente;specialmente in questi casi il "rispetto"è un dovere.

Certamente sono cose che si possono fare,se si intuisce chi può provocare determinate manifestazioni.
E' anche vero che l'esperienza arriva con la pratica.

I risultati tangibili dipendono però dalla" forza dell'impulso spirituale "che vitalizza l'idea,incorporata nella forma-pensiero.
Gli aspetti fisici risponderanno automaticamente all'impulso spirituale.

Bisogna essere consci della propria "forza"spirituale.Le entità stesse cercheranno il contatto con noi.

Spero,anche in questo caso,di essere riuscito a rispondere alla tua domanda...
Il tuo post piace a : Nyma

un caso risolto di presenze 6 Anni 6 Mesi fa #6

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 41
alle volte mi stupirò di come sia così oggettivamente semplice risolvere determinate situazioni che a sentirne parlare di semplice cè ben poco

un caso risolto di presenze 6 Anni 6 Mesi fa #7

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 352
Grazie alceste, il concetto di "forza dell'impulso spirituale che vitalizza l'idea,incorporata nella forma-pensiero." è un po' difficile per me da capire... ma per il resto chiarissimo come sempre. :)
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Tempo creazione pagina: 0.837 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.