ciao a tutti! mi sn appena iscritta!
Vorrei avere dei consigli su alcuni episodi successi a casa di una mia amica.
in verità nn sò quando hanno avuto inizio visto che nn ci faceva caso dandogli sempre una spiegazione poi invece quando sn diventati più frequenti e soprattutto si sn manifestati in presenza di altre persone è diventata un pò perplessa e ha iniziato ad unire il puzzle!!

vi dico cosa succede:
- attaccata alla sua casa c'è la casa in costruzione del fratello quindi disabitata, e alcuni mesi fa ha iniziato a sentire passi per le scale e rumori vari provenienti da li.
- passi al piano di sopra nel corridoio delle camere mentre tutti erano al primo piano e li hanno sentiti in 4!
- mentre dormivano il rumore di qualcosa che cadeva in camera del figlio, ma sn andati a controllare e tutto era a posto!
- il figlio di 6 anni ha paura a rimanere solo nella sua camera anche se è nato e cresciuto in questa stessa casa.
- una sera lei si trovava accanto ad una porta che va alla taverna ancora in costruzione e dp aver sgridato il figlio ha sentito tre colpi distinti alla porta! ha aperto all'istante visto che era li affianco ma nn c'era nessuno. erano presenti anche la nonna e la mamma. si sn spaventate tantissimo.
-l'ultimo episodio proprio un'ora fa: la mamma sere fa aveva dimenticato una maglia e un pantalone che lei aveva riposto nel ripostiglio in una busta; va il padre a trovarla e si presenta cn questi pantaloni in mano che aveva trovato per terra fuori la porta di casa. nessuno ha toccato i pantaloni, il bambino nn era in casa e il marito era stato fino a mezz'ora prima a portare su e giù la legna fino a dentro casa e i pantaloni a terra nn c'erano!
secondo voi cosa sta succedendo! ? :wowo!!:
cm potremmo avere prove??
grazie a tutti mi vorranno aiutare!