IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: esperienza un po anomala........

esperienza un po anomala........ 6 Anni 10 Mesi fa #1

• Mischka
  • New Boarder
allora...una notte,dovevano essere circa le 3..non dormivo ma non ero nemmeno completamente sveglia..però ovviamente sentivo qualsiasi cosa tipo rumori sia all'interno della mia stanza..sia al di fuori,quindi nonostante avessi il balcone chiuso riuscivo a sentire tipo il vento che soffiava oppure una macchina che passava...improvvisamente sento la presenza di "qualcuno" fuori e non so come ma sentivo che era una presenza negativa ma ovviamente io rimango nel mio letto,mi giro e mi rigiro ma rimango nel mio letto.. figuriamoci se io mi alzo alle 3 di notte...e poi pensavo tra me e me ma chissenefrega anche se fosse un ladro tanto il balcone è chiuso..manco il tempo di pensarlo...mi arriva un pugno fortissimo al braccio tanto che mi alzo di scatto...guardo in camera mia ma nn c'è nessuno..guardo verso il balcone nel caso avessi dimenticato di chiuderlo..ma no, niente era chiuso...intanto io ho avuto dolore in quella parte precisa per un tre quattro giorni..ed era anche chiusa a chiave la porta della mia camera..ma se fosse stato qualcuno..io nell'attimo stesso che ho ricevuto il pugno mi sono alzata..l'avrei visto sicuramente coi miei occhi e invece non c'era nessuno..e io comunque scettica il giorno dopo chiesi a mia madre se in qualche modo fosse riuscita ad entrare e se per qualche strano motivo mi avesse dato un pugno o uno schiaffo non lo so xD...domanda stupida ma io non riuscivo a spiegarmelo...perchè alla fine il pugno l'ho sentito ed ho sentito per 3-4 giorni dolore proprio in quel punto...giuro che non me lo sono data da sola xD...quindi cosa potrebbe essere?? :o.O: :o.O:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

esperienza un po anomala........ 6 Anni 10 Mesi fa #2

• gianni
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ecco questo racconto che mi hai detto mi fa tanto ricordare ciò che e successo a me tanti anni fa.
Ero ospite da un mio amico a Tortona (AL),ero li per lavoro gli stavo imbiancando casa, l'ultima notte passata in quella casa ci fu per me una grande esperienza,mi ritrovai a combattere contro un grosso demone,alla fine fui io a vincere questa lotta spirituale ma lui nella sua arresa mi diede un fortissimo pugno in pancia e andando via dal balcone fece cadere alcune bottiglie di vetro.
Quello che posso dirti sono due cose:
1) se sei riuscita ad avvertire la sua presenza cioè quella del maligno vuol dire che Dio ti ha scelta,e questo e stato per lui un suo messaggio,come dire attenta il maligno c'è ma io veglierò su di te.
2)Sappi che Dio e dentro di te ti sta sempre vicino,non avere mai paura,anzi la paura proviene dal maligno,non dimenticare che il maligno si nutre delle nostre paure,quindi non ascoltare mai questa sensazione.
La prova più grande che una persona deve provare e quando decide di aprirsi ad altri,in quel momento puoi trovare persone che ti capiscono ma puoi anche trovare persone che ti diranno tutto il contrario,e normale ma tu non scoraggiarti

esperienza un po anomala........ 6 Anni 10 Mesi fa #3

• Mischka
  • New Boarder
ma infatti gianni...dopo che mi sono alzata e che ho controllato..mi sono rimessa a letto..anche se mi massaggiavo quel punto e c'ho pensato per un po ma poi mi sono riaddormentata...io ho paura dei vivi e non dei morti ;))....ma te mi parli addirittura di demoni...io sono religiosa credo in Dio e anche nel diavolo come credo nel bene e nel male..ma sono le due uniche cose sulle quali posso aver fede senza aver visto coi miei occhi o udito con le mie orecchie o toccato...in questo caso sono stata toccata :)..ho sentito un pugno e il dolore per qualche giorno...e ho sentito al 100% prima di ricevere il pugno la presenza di qualcuno che si trovava fuori...e avvertivo quella presenza come un pericolo..ma dato che sono scettica pensavo:chi potrebbe essere un pericolo a quest'ora??un ladro??..ok ma il balcone è chiuso..e invece era una presenza che è riuscita ad entrare nonostante il balcone fosse chiuso a darmi materialmente un pugno a farmi sentire dolore ma alla fine chi era??qualcuno che non era visibile ai miei occhi sicuramente...allora se ti mi dici che potrebbe essere un demone....ha colpito me perchè sono spiritualmente piu debole degli altri??avrò attirato una presenza negativa perchè anchio carica di energia negativa??ma io ci penso e ci ripenso...non puo essere suggestione o la mia immaginazione..alla fine ho sentito il pugno e anche il dolore....

esperienza un po anomala........ 6 Anni 10 Mesi fa #4

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 41
le cose sono tre

o una presenza

o hai sbattuto contro qualcosa

o una persona che ti conosce sa fare OBE e con una di esse è entrato in camera tua

decidi tu poichè tu hai vissuto la situazione e sai quale sia delle tre

esperienza un po anomala........ 6 Anni 10 Mesi fa #5

• De Bergerac
  • Gold Boarder
ti rispondo qui così si usa un solo topic

OBE è un'esperienza fuori del corpo
è come essere sveglio solo che il corpo è eterico e quindi si può spostare in maniera istantanea e dove vuole

ci sono persone che ne sono capaci
non mi è capitato di rado di verificare la cosa

non che io sia capace

esperienza un po anomala........ 6 Anni 10 Mesi fa #6

• Mischka
  • New Boarder
quindi qualcuno che aveva voglia di menarmi??xD...e quella persona ovviamente non ricorda nulla dopo??

esperienza un po anomala........ 6 Anni 10 Mesi fa #7

• gianni
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
No non hai una carica negativa anzi e il contrario la tua e una carica positiva,ti faccio un esempio: immagina una cassaforte con dentro un dono prezioso,se non c'è nessuno a custodire la cassaforte il ladro non ha problemi ha rubare il dono,ma se ci metti una persona a custodire la cassaforte il ladro non passa.
Con questo cosa voglio dire,che il demone che e passato da te voleva prendere qualcosa a lui caro ma tu gli hai intralciato il suo cammino.
Ripeto non avere paura.

esperienza un po anomala........ 6 Anni 10 Mesi fa #8

• De Bergerac
  • Gold Boarder
difficle che sia involontaria un OBE non è un sogno
è una cosa reale ma non materiale anche se ce chi può interagire materialmente con persone ed oggetti

forse qualcuno a cui hai fatto un torto e si vendica

esperienza un po anomala........ 6 Anni 10 Mesi fa #9

• Mischka
  • New Boarder
è interessante sia la risposta di gianni....sia quello che mi stai dicendo te...e dimmi questa persona che riesce a fare questo...riesce a farlo a comando??in qualsiasi momento??lei sa di poterlo fare??

esperienza un po anomala........ 6 Anni 10 Mesi fa #10

• De Bergerac
  • Gold Boarder
altra possibiltà se hai giocato con qualche oggetto esoterico magari assieme agli amici

esperienza un po anomala........ 6 Anni 10 Mesi fa #11

• De Bergerac
  • Gold Boarder
se mi poni tutte queste domande intendo che potrebbe essere una soluzione

cmq si potrebbe farlo in ogni momento con intenzione

esperienza un po anomala........ 6 Anni 10 Mesi fa #12

• Mischka
  • New Boarder
nono....non riesco a giocare con queste cose..perchè non saprei nemmeno da dove iniziare!!non ho letto mai nulla a riguardo

esperienza un po anomala........ 6 Anni 10 Mesi fa #13

• Mischka
  • New Boarder
no piu che altro...non avendolo mai sentito...allora è interessante...se dovessi pensare a qualcuno che vuole vendicarsi..ti direi che quella che dovrebbe vendicarsi con molti sono io xD...e magari avessi questa capacità....ma i folli esistono quindi non si sa mai e non penso che questa sia una capacità che puo avere un "giusto o un onesto"...chi utilizzerebbe volontariamente e consapevolmente una capacità del genere per vendicarsi??..solamente chi è negativo e non necessariamente qualcuno che ha subito un torto..e quindi ti rispondo si di persone negative..ne ho incontrate molte..quindi vendetta non penso...non faccio mai del male a nessuno al massimo ricambio il favore...se è come dici te non è una persona sicuramente positiva..quasi paragonabile a uno spiritello maligno che fa i dispetti :\

esperienza un po anomala........ 6 Anni 10 Mesi fa #14

• Mischka
  • New Boarder
però se fosse OBE...non avrei avvertito la sua presenza o sbaglio??...ed inoltre nn l'avrei avvertita come presenza negativa...una persona non puo avere esclusivamente negatività o positività,ha entrambe le cose....io avvertito soltanto negatività..ho avvertito pericolo ma dovuto alla negatività di quella presenza...non pericolo come paura

esperienza un po anomala........ 6 Anni 10 Mesi fa #15

• muvk
  • New Boarder
Molto interessante. Addirittura dolore fisico. Ti è nato un ematoma nella parte colpita?

Comunque io non saprei perchè riguardo agli Obe ne ho sentite di cotte e crude, lascio a chi è esperto.
Un demone che addirittura arriva a darti un pugno? Cavolo...io immaginavo che lo scontro avvenisse in un altro piano, quello psicologico diciamo, non fisico. ( o meglio questo era il mio pensiero)
Non lo so, se eri cosciente difficilmente non ti saresti accorta di esserti colpita da sola XD

esperienza un po anomala........ 6 Anni 10 Mesi fa #16

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Io piu' che dire quello che tutti avete detto,.,., vorrei sentire il parere di ALCESTE.
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

esperienza un po anomala........ 6 Anni 10 Mesi fa #17

• Mischka
  • New Boarder
@muvk....no ematoma no..ma avevo dolore come se lo avessi...solo rossore forse perchè mi massaggiavo per farmi passare il dolore....e ti assicuro che il pugno non me lo sono data da sola xD...ma è semplice da immaginare la situazione...te che stai sdraiato sul divano e non sei completamente addormentato..tipo se ti chiama tua madre riesci a sentirla..riesci a sentire se qualcuno si alza per andare in cucina...ma hai comunque gli occhi chiusi...all'improvviso ti arriva un pugno tu ti giri immediatamente di scatto...ma non c'è nessuno...vabbè che alla fine ci dormo tranquillamente la notte..se mi ha presa per un pungiball al massimo mi arriva un secondo pugno fa niente xD..

esperienza un po anomala........ 6 Anni 10 Mesi fa #18

• Mischka
  • New Boarder
comunque grazie a tutti per le risposte :)

esperienza anomala 6 Anni 10 Mesi fa #19

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 830
@miscka
Intanto ben arrivata sul Forum...
Premetto che anche io me le sono "prese"di notte ma,c'è un motivo.
Ogni tanto "aiuto"qualche persona a liberarsi da qualche entità,e puntualmente
queste si vendicano su di me,come per farmela "pagare".

Ma nel tuo caso c'è qualcosa che non mi quadra:o.k.il fatto del pugno è perfettamente
nella casistica,non mi spiego perchè se la siano presa con te;certe entità non
vengono per caso,ci deve essere un motivo molto valido.

Devi avere provocato qualche entità negativa ,in qualche modo,o hai" sfidato" qualcuno...Anche solo a livello di pensiero.
Forse non vuoi dirci qualcosa...
Inoltre mi stupisce la tua tranquillità riguardo questo episodio ,come se non ti importasse più di tanto.Io mi preoccuperei per il probabile ripetersi di qualche spiacevole fenomeno.
E' chiaro che credo a questa tua esperienza ma ,senza dati rilevanti da parte tua
bisogna classificare questo caso come "fenomeno anomalo".

Possiamo risolvere questo episodio solo se tu vorrai dire di più...

Ciao,Alceste.

esperienza anomala 6 Anni 10 Mesi fa #20

• Mischka
  • New Boarder
qualsiasi cosa tu mi chieda...ti rispondo tranquillamente...sono tranquilla perchè,ho avuto questo pugno l'ho sentito,ma non penso alla possibilità che si ripetino fenomeni del genere o che mi accada qualcosa di grave...cosa potrebbe succedermi piu' di un pugno??forse perchè sono abbastanza ignorante in materia e quindi ammesso che esistano queste presenze..cosa potrebbero farmi??sul fatto di averlo sfidato col pensiero...su qsto potrei aggiungere soltanto una cosa..anchio quel pugno l'ho percepito come ripicca alla mia certezza di essere al sicuro...cioè io quel pugno l'ho percepito esattamente così....nel momento esatto che ho pensato"ma chissenefrega tanto chiunque sia, il balcone è chiuso e io sono al sicuro" in quell'attimo ho ricevuto il pugno
e l'ho percepito così come dispetto ripicca a quella mia sicurezza...come se avesse voluto dirmi guarda che non mi ferma di certo una finestra chiusa...forse ho fatto qualcosa inconsapevolmente perchè non saprei proprio...posso dirti che il giorno prima litigai con mia madre...ma se conto tutte le volte che litigo con lei..avrei preso pugni a non finire xD
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.758 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.