IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Piccoli problemi di presenze a letto

Piccoli problemi di presenze a letto 5 Anni 4 Mesi fa #1

• Fanale
  • New Boarder
Da un paio di notti il mio ragazzo sente cose strane a letto.
La prima notte ha sentito le coperte muoversi e poi qualcuno che si e seduto vicino a lui nel letto....ma la cosa piu strana e stata che non riusciva a muoversi per vedere cosa succedeva e rimasto bloccato nella posizione in cui era e non riusciva nemmeno ad aprire gli occhi....l'unica cosa che riusciva a fare era respirare ma era un respiro molto strano.....quasi come fosse in panico....
La notte successiva gli sono successe le stesse cose tranne che è riuscito a muoversi....ha cominciato a parlare ma non ha avuto risposta ha guardato l'ora ed erano le 3....volevamo sapere come fare per scoprire qualcosa....anche perchè un mese fa circa è morto un amico suo e da li sono cominciate cose strane....del tipo un'altro amico nostro era in bagno e ad un certo punto gli si espenta la luce e nella frazione di secondo che la luce era spenta gli si sono aperte tutte le porte dello dello specchio in bagno.....vi prego datemi qualche consiglio sul da farsi....grazie mille....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Piccoli problemi di presenze a letto 5 Anni 4 Mesi fa #2

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 67
E' evidente che ci sia una comunicazione se cosi' fosse realmente..provate stabilire un dialogo una comunicazine con l'entita' secondo me...ponendo domande..su chi sei?..mostrati? cosa cerchi e cosa possiamo fare per te?
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Piccoli problemi di presenze a letto 5 Anni 4 Mesi fa #3

• Fanale
  • New Boarder
Non gli e possibile parlare....questa notte prova a mettere un registratore xke sente il rumore delle lenzuola....e se sta notee va come le scorse porta a letto i cani....loro dovrebbero semtire se c'e qualcosa si strano....cmq ti ringrazio....ti sapro dire....

Piccoli problemi di presenze a letto 5 Anni 4 Mesi fa #4

• hackboy
  • Master of forum
ok aggiornaci sulla situazione...
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Piccoli problemi di presenze a letto 5 Anni 4 Mesi fa #5

• Fanale
  • New Boarder
Non gli e possibile parlare....questa notte prova a mettere un registratore xke sente il rumore delle lenzuola....e se sta notee va come le scorse porta a letto i cani....loro dovrebbero semtire se c'e qualcosa si strano....cmq ti ringrazio....ti sapro dire....

Piccoli problemi di presenze a letto 5 Anni 4 Mesi fa #6

• gianni
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao Fanale io sono una persona che prega assiduamente le anime dei defunti e ti assicuro che quando li aiuti loro ti danno sempre un messaggio di ringraziamento o di farti notare che cercano ancora aiuto,cosa posso capire dal tuo racconto e che c'è un'anima che da dei segnali molto forti al tuo ragazzo,devi capire che ognuno di noi e una fonte di luce per le anime, si hai capito bene noi per loro siamo una lanterna\torcia\candela mettila come vuoi,noi per loro siamo una fonte di aiuto,ora non so perchè quest'anima fa così con il tuo ragazzo ma sicuramente lui ha la possibilità di aiutare quest'anima,come vedi il tuo ragazzo si sente bloccato a tal punto da non potersi muovere e non riesce a parlare e guarda caso dopo riesce ad avere dei miglioramenti ma questi sono solo messaggi,quest'anima cerca aiuto,offrigli preghiere per i defunti ad esempio il deprofundis,offri incensi mettendo l'intenzione che il fumo e il profumo vada in suffragio a quest'anima e a tutte le anime del purgatorio,vendono dei porta lumini, compra i lumini e accendine una prima di andare a dormire ma ricordarti di offrire la luce di quel lumino alle anime,ma nota bene non tutti credono nell'aldilà e quindi cercheranno di consigliarti di mandare il tuo ragazzo da un medico,e già se gli scettici provassero per una volta sulla propria pelle....

Piccoli problemi di presenze a letto 5 Anni 4 Mesi fa #7

• Fanale
  • New Boarder
Grazie mille x i consigli.....vi aapro dire come andra.....

Piccoli problemi di presenze a letto 5 Anni 4 Mesi fa #8

• Fanale
  • New Boarder
cmq si pure lui non ci credeva perchè anche a me un po di anni fa e successa una cosa simile.....era un periodo che vedevo sagome bianche e nere nella mia camera....finche una notte mi sono svegliata di colpo ed ho visto quest'anima di colore nero ai piedi del mio letto ad un certo punto a cominciato a salire nel letto finche l'ho vista sopra di me ed ho sentito un peso enorme.....però riuscivo a muovermi ed ho acceso la luce ed e sparito tutto.....quando ho raccontato questo al mio ragazzo non mi credeva e mi prendeva in giro....ora invece comincia a credermi un pochino.....

Piccoli problemi di presenze a letto 5 Anni 4 Mesi fa #9

• carlotta
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
succede sempre così....nessuno ti crede finchè nn gli capita in prima persona.
Dì al tuo ragazzo di star il più tranquillo possibile (capisco che nn è facile).
facci sapere ....
Ps : dimenticavo, sarebbe carino se ti presentessi nell'apposita sezione, ciao carlotta

Piccoli problemi di presenze a letto 5 Anni 4 Mesi fa #10

• Fanale
  • New Boarder
vi saprò dire e cmq si scrivero di nuovo nell'apposito spazio

Piccoli problemi di presenze a letto 5 Anni 4 Mesi fa #11

• Francesco1967
  • New Boarder
hai risposto tu a ciò che volevo domandare a voi come nuovo iscritto a questo sito web.....

Piccoli problemi di presenze a letto 5 Anni 4 Mesi fa #12

• misty
  • New Boarder
Secondo me è qualcuno che cerca di comunicare con lui, di solito succede di notte perché le nostre difese sono basse ma, per quanto ne so io non sono cose che portano pericoli come la morte.
Ti consiglierei, se il tuo ragazzo se la sente, di provare una seduta e parlare con questa entità.
Non da solo però, potrebbe essere una cosa spiacevole per lui.

Piccoli problemi di presenze a letto 5 Anni 4 Mesi fa #13

• muvk
  • New Boarder
Ma il tuo ragazzo quando è accaduto questa cosa era veramente sveglio sveglio lucido?

Non posso dirlo con certezza e non voglio mettere in dubbio nessuno ma potrebbe benissimo essere qualcosa ( soprattutto il sentirsi bloccati al letto ) che lui si è sognato. Un mix tra sogno e realtà ecco.

Ripeto: se il tuo ragazzo dice che quando è successo quella cosa era veramente sveglio (lucido, cosciente) allora okay. Molte cose a me sono capitate nel sonno ma mai prese in considerazione dalla a alla z perchè comunque stavo dormendo e non ero perfettamente sveglio.
Comunque condivido e quoto ciò che ti hanno consigliato chi ha postato prima di me.

Piccoli problemi di presenze a letto 5 Anni 4 Mesi fa #14

• alceste
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 786
A me interessa sapere se durante la giornata succede "qualcosa" e poi vorrei

sapere anche se avete fatto qualche"gioco" tu e i tuoi amici e per gioco

intendo pseudo-seduta,tabellone e magari qualche invocazione...

Se non avete fatto nulla di queste cose,cambia il metro del fenomeno.

Ciao,Alceste.
«Il mondo è simile ad un fuoco che viene acceso durante il cammino; chi ne usufruisce il giusto per illuminare la propria via non è vittima di sventure, ma chi ne prende più del dovuto si brucia».
Johann Wolfgang Goethe

“Esiste un solo bene, la conoscenza, ed un solo male, l'ignoranza.”
SOCRATE

Piccoli problemi di presenze a letto 5 Anni 4 Mesi fa #15

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 41
succede spesso prima di addormentarsi o prima di dormire
illusioni ipnopompiche o ipnagoghe

si rimane come paralizzati e spesso ed comune pensare che qualcuno sia vicino a noi o sopra solitamente sono viste come realtà spiacevoli

Piccoli problemi di presenze a letto 5 Anni 4 Mesi fa #16

• Giuseppe Pantaleo
  • Junior Boarder
  • Reincarnazione? Sì, grazie.
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Potrebbe trattarsi di una presenza e, giustamente come hanno detto gli altri, di qualcuno che vuole comunicare. Ora sarebbe opportuno:
1) chiedere di chi si tratta e cosa vuole;
2) pregare (giustamente come già detto)ed accendere incensi;
3) procedere con qualche sensitivo che possa mandarlo via;
4) nell'eventualità, se dopo tutto ciò nulla dovesse accadere, far esorcizzare la casa (preti o medium vanno bene ugualmente).
In ogni caso sono convinto che si tratta dello spirito del vostro amico, che è morto troppo presto ed ha lasciato un karma irrisolto. Si tratterebbe di quelle "infestazioni abituali inoffensive" che hanno bisogno di comunicare qualcosa rimasto in sospeso durante l'esistenza terrena. Cercate di rlimediare in questo modo. Saluti.
Giuseppe Pantaleo

Piccoli problemi di presenze a letto 5 Anni 4 Mesi fa #17

• gianni
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Non dimenticare che le anime del purgatorio hanno la forza di spazzare via qualsiasi entità maligna,pregate per le anime del purgatorio dite le centurie prima di andare a dormire e offrite a loro lumini e incensi,perché non e detto che sia un'anima in pena quella che vi da fastidio,fin dei conti non vi sto chiedendo di scalare l'everest vi sto solo chiedendo di fare questa prova.ciao

Piccoli problemi di presenze a letto 5 Anni 4 Mesi fa #18

• hackboy
  • Master of forum
Gianni noto una tendenza a dare della religiosità al fatto...credi centri la religione?
Come definire la realtà?

Piccoli problemi di presenze a letto 5 Anni 4 Mesi fa #19

• Giuseppe Pantaleo
  • Junior Boarder
  • Reincarnazione? Sì, grazie.
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Hackboy religione (o religioni istituzionali) e religiosità interiore,non sono due cose diverse?
Giuseppe Pantaleo

Piccoli problemi di presenze a letto 5 Anni 4 Mesi fa #20

• Fiona
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ciao,premetto che non sono cattolica,però anke a me è successa un'esperienza mooolto simile a questa,un esperienza che mi ha lasciata senza parole;infatti anni fa,in seguito ad alcune preghiere di mia madre sui defunti,ogni notte sentivo rumori strani provenienti dalla cucina...le sedie si spostavano e i cassetti tremavano...senza contare che ogni notte qualcuno veniva accanto al mio letto e si sedeva accanto a me..io nn riuscivo a muovermi dalla paura,e la mattina successiva ,puntualmente,trovavo il mio gatto col pelo arricciatissimo schiacciato sotto il mio cuscino...Ecco io nn so dirti bene come e cosa sia successo..ho cercato di essere fedele alla scienza,al mio scetticismo ma...ho cambiato casa e tutto questo non mi è più successo -.-
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.795 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.