IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto

Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto 7 Anni 9 Mesi fa #21

• Cristian
  • New Boarder
Ora voglio fare una domanda a te !!!
noti qualcosa di strano quando dormi?! sensazioni, sogni che ti sembrano reali ... tipo te che ti rivedi oppure sogni dove hai piena autocoscienza di fare un sogno?!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto 7 Anni 9 Mesi fa #22

• Malak
Quando dormo si sento strani senzazioni , paura , E come se non fossi solo in Quel Momento.
Di solito non sogno però ti posso dire che fino a tempo fa mi sognavo , e quasi sempre che in sogno venivo morso da un serpente , forse può centrare qualcosa.

Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto 7 Anni 9 Mesi fa #23

• Cristian
  • New Boarder
ed avevi autocoscienza di sognare?!

Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto 7 Anni 9 Mesi fa #24

• MassimoMayde
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Malak ha scritto:
Scusate , ma siete stupidi o che?

Intanto non mi sembra che con questo incipit tu possa ottenere ora qualche tipo di riscontro per il tuo problema...
1) Vi sto dicendo che non è una presa per il culo , Non avrei tempo da perdere mettendomi su sto forum a dire stronzate e poi non capisco
a che scopo dovrei fare questo.

C'è chi può credere o meno. Non è un forum di creduloni, ma un forum che vaglia i fatti di volta in volta, che possano essere o meno dimostrabili. Non essendo una scienza esatta si valutano le possibili ed eventuali analogie con altre casistiche.
2)Poi non capisco come fate a fare tutte ste ipotesi , convinzioni e ste cose qui , io ammetto di essere ignorante e di ste cose non ne capisco , ma però , come fatea a non crederci .

Quindi che tipo di approccio desideri? Che ti si dica che sono demoni a prescindere e senza alcuna valutazione da parte nostra? Se è questo che volevi non serviva scrivere su un forum per avere dei pareri.
Inoltre, qui non si tratta di credere, ma di valutare, che sono due cose ben diverse.
Ho visto una faccia in webcam con dei Denti Da Squalo , Ogni volta che vengo a contatto con Queste presenze c'è Una strana temperatura, Sento passi la notte , il quale i miei dormono e non c'è nessuno alzato, Sento Sempre Rumori Strani, (ricordo anche che avevo sentito una voce più volte (ma solo 2 volte).
Poi vorrei aggiungere che non sono una persona che tipo , si spaventa subito sotto e si inizia a fare le storie , no , anzi , giustamente se vi oscilla la porta da sola e normale a sentire un po di paura.

Questi dati non mi dicono nulla - almeno a me -. La mia l'ho già scritta nella pagina precedente.
Saluti
Massimo Mayde
Libriproibiti
Libri antichi - Riproduzioni di libri antichi e proibiti - Arte Gotica e Steampunk

Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto 7 Anni 9 Mesi fa #25

• TonyFire
  • Utente bloccato
quoto massimo. Non veniamo qui a dire "bugiardo" o falso ma a capire cosa ci sta dietro.
E l'immaginario collettivo dei demoni li disegna con denti aguzzi ecc...

Però senza prove sono parole. E poi deve esserci una causa scatenante, ammesso che vi siano demoni.

Non penso dal nulla si manifestino.

Qualcuno in casa pratica ad esempio satanismo?

Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto 7 Anni 9 Mesi fa #26

• Cristian
  • New Boarder
Concordo con la causa scatenante, i demoni non prendono nessuno di mira a caso. LA maggior parte dei casi è perchè sono stati attirati dal soggetto anche in modo inconsapevole. Tipo sedute o case di questo genere. Non possono interaggire se non siamo noi ad invitarli in un certo senso. Bisognerebbe valutare questa presunta foto, analizzarla e tentare di capirci qualcosa

Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto 7 Anni 9 Mesi fa #27

• gianfrykkk
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ciaoo ho letto il tuo caso e..ho letto i commenti dei vari utenti..mi hanno fatto sorridere un po'!i demoni e' meglio lasciarli stare senno' si arrabbiano bah...io come gia' qualcuno sapra' sono anni che studio i disturbi diabolici,e ho dato consigli in merito piu' volte,e lo faro' anche con te,poi ogniuno e' libero di far quello che crede!innanzitutto anche se ci fosse satana in persona non puo' farti nulla,si ti puo' spaventare,ti potrebbe anche parlare..pero' non ti devi spaventare perche' c'e' un'arma potentissima con cui ti puoi difendere si chiama Gesu'!ho partecipato ad esorcismi e ne ho visti di vessati,posseduti,io innanzitutto indosserei un oggetto benedetto(croce in legno,rosario ecc..)poi ti consiglio di benedire la stanza ove ti trovi,e infine farei una buona confessione(se e' tanto che non la fai).Poi una domanda a cui pero' vorrei una risposta sincera:hai fatto sedute spiritiche,invocato spiriti ti sei fatto fare i tarocchi ecc..oppure hai qualche parente che pratica cartomanzia o fa quelle cosa che prima ho descritto?oppure hai una forte fede in Dio?mi piacerebbe saperlo perche' per TUTTI i casi che io ho conosciutoo questi disturbi non avvengono mai per caso ma sono dovuti a...qualcosa purtroppo!!!ciao

Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto 7 Anni 9 Mesi fa #28

• Cristian
  • New Boarder
gianfry a quanto pare non hai letto proprio con attenzione perche in relazione a quello che hai detto ne deduco che era riferito a me e ti risponde che in nessun caso io ho mai detto che i demoni vanno lasciati in pace, questa è una tua interpretazione personale che non condivido come non condivido il tuo elogiare le tue conoscenze non conoscendo le nostre. Non sai quanto possano essere autorevoli le nostre quindi pecchi di serietà a mio avviso. Detto questo quello che hai frainteso era di un altra natura. Intendo dire che nei casi in cui si è di fronte ad una presenza demoniaca ci sono azioni che è sempre meglio evitare all'inizio finche non si valuta l'entità del problema. Come filmare, fare sedute e sinceramente trovo assurdo di sentire una persona dichiaratasi cosi esperta dire il contrario quando è abbastanza ovvio anche per chi non ha mai approfondito la materia. Sei libero ovviamente si pensarla in modo diverso ma sono certo delle mie risposte e convinto della loro veridicità ma la differenza fra me, noi e te è che qui stiamo per confrontarci e mai, in nessun caso nessuno di noi viene qui per giudicare e contestare le parole degli altri. ogni persona dice la sua, secondo la propria preparazione e se la ritieni sbagliata sei libero di dire la tua ma di certo non vengo a dirti che le tue secondo me sono parole che non hanno senso.

Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto 7 Anni 9 Mesi fa #29

• Dolce Strega
  • New Boarder
mi associo a gianfrykkk,
ti ripeto che se gli eventi sono costanti cerca di procurati del materiale in maniera tale da dimostrare quello che dici...
magari è solo paura,magari no,da semplici parole è difficile poi dare una 'giusta' opinione...
mi hai detto del cellulare...usa quello,postacelo e magari chi di competenza saprà dirti molto di più!
non te la prendere,ogni uno è libero di avere un proprio pensiero,anche me qualcuno mi ha creduto,qualcun'altro no...
non ho potuto raccogliere alcun tipo di prova,per me gli avvenimenti non sono costanti per fortuna...
una preghiera di più ,male non ci sta...parlane con un prete senza avere vergogna...
se ti va di parlare,postami.
un bacione,stai tranquillo,se non li hai evocati non possono farti nulla!
'Il regno del Signore è dentro di te e tutto intorno a te,non in templi di legno e pietra,spacca un pezzo di legno e io ci sarò,solleva una pietra e mi li troverai'
(Vangelo secondo Tommaso)

Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto 7 Anni 9 Mesi fa #30

• Cristian
  • New Boarder
ma guardate che non sono io che ho avuto l'esperienza ...
qui ci perdiamo hahahahahaha

Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto 7 Anni 9 Mesi fa #31

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 221
Malak ha scritto:
Scusate , ma siete stupidi o che?

Malak... che la storia sia vera o no non ti è permesso parlare con questi toni. E' il secondo avvertimento... un terzo non ci sarà.

Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto 7 Anni 9 Mesi fa #32

• Cristian
  • New Boarder
Io comunque esco dalla discussione personalmente. Si stà facendo calda e non è modo questo di discutere ne di confrontarsi. Quindi ci si sente in altre discussioni.

Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto 7 Anni 9 Mesi fa #33

• Malak
Scusate la Velocità nel Controrispondere ma non ho avuto tempo.
Sono sicuro che la preghiera stessa mi Farà uscire da Queste Tentazioni , E gia gianfrykkk , Gesu' che fu il primo a ricevere il potere di scacciare i Demoni , Nel suo Nome Potremmo scacciarli anche noi , naturalmente la mia Poca Fede non mi è sufficente a farlo ma le preghiere di liberazione mi saranno di aiuto.
La preghierà mi fa stare bene ma Dovrò andare in Chiesa perchè non ci vado mai.

Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto 7 Anni 9 Mesi fa #34

• Kris
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Cosi...a tatto...mi sembra una presa per il sedere....

Non ho niente contro di te Malak, e sono disposto pure a crederti. Ma i toni che usi sembrano quelli di un paio di ragazzini che si divertono a scrivere ca##ate sui forum.

Se hai foto, video o registrazioni ti prego di postarle...altrimenti mi è difficile crederti...

saluti!
There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.

Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto 7 Anni 9 Mesi fa #35

• Cristian
  • New Boarder
Kris...sono con te! io l'ho capito solo ora!!
PEr non parlare che la discussione è finita proprio allo sbaraglio con discorsi pseudo-religiosi su Gesù e l'amore universale che ci lega!
Io ci credo chiariamoci. Sono praticante ma questa discussione fa sorridere me!
Si è usciti fuori tema speculando su chi piu ne ha ... piu ne metta.
Comunque per questo esco dalla discussione, non si arriva piu a niente anzi, fra un po arriveranno a pubbligare preghiere inventate per sconfiggere i demoni e Satana e per la fine dell'anno sconfiggeranno il male :D
mha...

Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto 7 Anni 9 Mesi fa #36

• gianfrykkk
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
rispondo con molta serenita' alle critiche,cristian dice che essere cauti significa non filmare e cose cosi'(in realta'molti esorcisti fanno dei video a scopo formativo), che una persona non creda nel demonio(quindi neanche in Dio)non e' una novita',pero' chi soffre di solito ha bisogno di aiuto e di un'aiuto concreto!! io avendo assistito lo ripeto PERSONALMENTE ad esorcismi mi sento di consigliare per questo caso un ritorno ai sacramenti come arma sicura di vittoria contro il male,tanto se c'e' vessazione ossessione o addirittura possessione diabolica eccome si sentono gli effetti!! di sicuro portare addosso dei sacramentali aiuta moltissimo e verso questa direzione che si deve muovere il nostro amico sapendo che con la potenza del nostro Gesu' il demonio ha gia' perso!

Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto 7 Anni 9 Mesi fa #37

• Cristian
  • New Boarder
Gianfry non modificare la realtà... Non ho mai detto di non credere nel Demonio o in Dio. Ascoltami bene ...
Lo hai detto anche tu ... gli esorcisti a volte filmano e raccolgono prove?! esattoooo?! PArola chiave gli esorcisti non noi ... !
Tu non sei un esorcista e nemmeno un guerriero di Dio inviato a combattere il male! bellooo...io credo nella preghiera ma mi rattristo vedere persone che perdono completamente il contatto con la realtà. Io credo nel male e nel bene, credo in Dio e nel Demonio e tu questo non puoi saperlo. Io valuto le alternative, posso dare opinioni ... cercare di aiutare e magari anche pregare per chi mi chiede aiuto ma qui state speculando! Date per scontato che si tratti del Demonio e quindi una bella preghiera a Gesù e tutto passa ... ma davvero fate?! è pensate davvero di aiutare una persona se prima di tutto vi autocondizionate senza nemmeno sapere il caso. Gli esorcisti, i domonologi e la chiesa cattolica prima di praticare un esorcismo lo sai che devono fare?! le indagini e tutto il resto?! ma non scherziamo ... Pregare va bene ma non parlate come se già sapete che si tradda di demoni. Così condizionate la suggestione degli altri con la vostra. Non venirmi a trattare quindi come un ateo perchè non lo sai e ti assicuro che la mia fede non è in discussione e forse Dio per me è molto più importante di quanto pensi.Io sono una persona abbastanza intelligente e sinceramente ho preferito uscire dalla discussione ma non accetto che tu giudichi me con quello che pensi di conoscere. Detto questo ... consapevole di parlare con un muro spero che finisca qui sta discussione

Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto 7 Anni 9 Mesi fa #38

• Cristian
  • New Boarder
Il demonio esiste e quello che dici sui sacramenti è vero, ma non dare subito per scontato che questo sia un casi di possessione ...
cerca di ritornare con i piedi per terra e se davvero hai assistito ad esorcismi come dici ma ne dubito, allora sapresti che il tuo attegiamento è avventato e controproducente.

Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto 7 Anni 9 Mesi fa #39

• Blackmace
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Ragazzi,

calma sangue freddo; cerchiamo di fare i seri.

Comincio con il suggerire cautela, perchè sappiamo tutti che la fede (esattamente come calcio e politica :arg:) è un campo di battaglia troppo minato per uscirne indenni.
Quoto gianfry quando dice
chi soffre di solito ha bisogno di aiuto e di un'aiuto concreto!!
certo del fatto che chi chiede aiuto, normalmente, non ha troppa voglia di fare filosofia sul problema, ma necessita di risolverlo, e quando dice che
in realta'molti esorcisti fanno dei video a scopo formativo
perchè ormai da qualche decennio, gi esorcismi vengono seguiti prima di tutto con piglio scientifico, proprio per escludere che si possa trattare di patologie o altro che niente ha a che fare con il sovrannaturale (comunque la registrazione audio/video dell'esorcismo in se, non viene fatta a scopo formativo; è di fatto un documento che resta agli atti e che può essere riutilizzato per altre cose, come la formazione.)

Mi sento comunque di supportare Cristian in quello che dice (ben precisando che la sfuriata è tutta sua :lol: ) perchè, pur essendo credente, dubito che l'armarsi di acqua santa e Rituale Romano possa servire allo scopo.
Sicuramente non prima di aver capito di cosa si sta parlando.
allora sapresti che il tuo attegiamento è avventato e controproducente
Qua ha ragione Cristian; la pratica dell'esorcismo (tanto nel Cristianesimo, quanto nell'Ebraismo e nell'Islam) è qualcosa di lungo ed estenuante, che richiede nervi saldi e massicce dosi di pazienza e cautela.

Detto questo, mi pare di essere vagamente :OT:
Occam la sapeva lunga....

Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità. (Arthur Conan Doyle)

Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto 7 Anni 9 Mesi fa #40

• Cristian
  • New Boarder
Finalmente qualcuno che ascolta! condivido pianamente e non ho altro da aggiundere a riguardo.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.228 secondi