IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: manifestazione

manifestazione 8 Anni 10 Mesi fa #1

• silvisary
  • New Boarder
ciao ragazzi e girl,sono nuova...mi sono appena iscritta e volevo chiedere il vostro parere su un avvenimento ke mi è accaduto. :incazzzato: anni fa mia madre si è rivolta a una sensitiva,una persona molto attendibile in qnto non opera a scopo di lucro,infatti non ha voluto assolutamente nulla da mia madre.era un periodo ke tutto andava male :twisted: a ferla breve si scopri ke qlkuno(l'amante di mio padre)ci aveva fatto il cosiddetto malocchio,mia madre dopo vari incontri,ripeto,non a pagamento!!!ha effettuato con lei un rito di magia bianca e ha dato a mia madre una boccetta di acqua benedetta ke al ritorno a casa doveva spargere x casa.....ora il fatto ke ha fatto gelare il sangue sia me ke a mia madre,in qnto eravamo presenti entrambe!abbiamo visto come un enorme cerchio di luce ke girava su se stesso fluttuando,qsta luce andava piano piano attenuarsi e poi si è ridotta a due globi,come due bolle di sapone,ke poi si sono dissolte nel nulla!!cosa era?io e mia madre ci siamo guardate e ci siamo kieste se avevamo visto la stessa cosa e come potete immaginare la risposta è stata si.poi mia madre ha contattato la sua amica ke sosteneva ke quel fenomeno altri non era ke la presenza di una persona cara ke si è manifestata proprio in quel momento x portarsi via la negatività,era un'entita buona ke in poke parole era venuta x aiutarci!!!voi cosa ne pensate?x voi ke significato puo avere oltre a questo?vi ringrazio anticipatamente x le vostre opinioni,un grande ciao a tutti SILVISARY(sara) :brilsmurf: :cheers: :bounce:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

manifestazione 8 Anni 10 Mesi fa #2

• Gen
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Benvenuta silvisary :thumright:

L'ipotesi di un'entità che si è portata via la negatività non è da escludere.. Chi avete perso di caro?

Poi, le cose sono migliorate dopo il rito?
1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?

manifestazione 8 Anni 8 Mesi fa #3

• chonchu
  • Junior Boarder
dopo è andato tutto per il meglio?
se sì forse era proprio quello che ti ha detto lei...

manifestazione 8 Anni 8 Mesi fa #4

• roxy
azz..io ci credo.... ;) mi hai fatto venire a mente la storia di una mia amica greca mi disse che lamante del padre aveva nascosto delle cose nelle varie parti della casa per portare malocchioa tutta la famiglia...queste cose indicate dalla sensivìtiva sono state trovate in giacche scarpe ecc....impressionante.....ste putt.....pero'
Tempo creazione pagina: 0.593 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.