IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: volevo raccontarvi cosa mi accade gia da tempo?sapere cosa ne pensate?

volevo raccontarvi cosa mi accade gia da tempo?sapere cosa ne pensate? 7 Anni 4 Mesi fa #1

• Giuliette
  • New Boarder
ciao!
io mi son appena iscritta e non conosco bene questo forum !!!
comunque io volevo capire se certe cose che mi accadono sono solo coincidenze e paranoire mie...
è gia da anni che molti giorni mi sento agitata e debole...sento delle sensazioni brutte che mi assillano, mi sento quasi male...da svenire, come un presentimento, poi nel giro di poche ore accade qualcosa di sgradevole a qualcuno che conosco, e di solito se sono con quella persona sento che succederà qualcosa a lei, perchè quando le sto vicino mi sento ancora peggio.
un giorno sono praticamente svenuta e un'ora dopo la sorella della mia amica ha avuto un'incidente d'auto.
poi molto spesso diciamo almeno 3 volte a settimana quando passo sotto ad un lampione non sempre lo stesso ovviamente sii spegne, e come mi sposto si riaccende e queste accadde sopratutto quando sono agitata...arrabbiata e turbata
poi molti dei miei sogni il giorno dopo si avverano
una notte ho sognato 2 perone che non c'entrano tra loro...e che non vedevo da molto tempo e le ho incontrate entrambi nel giro di 12 ore..e una delle 2 non vive più nella mia città e ritorna 2 volte l'anno...e poi ho avuto anche dei sogni in cui mi svegliavo spaventata...
ho sognato in vacanza una bambina africana che mi prendeva x i polsi, e mi sn svegliata cn i polsi che mi facevano male....e urlando e poi giorni dopo ci siamo accorte che in quella casa c'erano delle maschere africane e una quadro cn dipinte della bambine africane....io mi sono spaventata parecchio...
voi cosa ne pensate???sono solo mie paranoie?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

volevo raccontarvi cosa mi accade gia da tempo?sapere cosa ne pensate? 7 Anni 4 Mesi fa #2

• T_VIRUS
  • Expert Boarder
Ciao Giuliette, se sono coincidenze sembrano davvero tante sinceramente... troppe.. Cmq stai trankuilla che kui nel sito ci sono persone che hanno le tue stesse "sensazioni" e potrai confrontarti con loro. E' probabile che sei un "filo" sensitiva a mio modesto parere. Intanto presentati nella apposita categoria "presentazioni". Ci si rilegge!

volevo raccontarvi cosa mi accade gia da tempo?sapere cosa ne pensate? 7 Anni 4 Mesi fa #3

• Sputnik
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Jack ha ragione, sembrano troppe per essere coincidenze. Un po' sensitiva potresti esserlo, comunque tienici aggiornati!
Ciò che è creduto da tutti, sempre e ovunque, ha tutte le probabilità di essere falso.
Ultima modifica: 7 Anni 4 Mesi fa da Sputnik.

volevo raccontarvi cosa mi accade gia da tempo?sapere cosa ne pensate? 7 Anni 4 Mesi fa #4

• Alessio GHR
  • New Boarder
Concordo con la teoria della sensitività, anche se a parere mio la storia della bambina africana possa essere catalogata come brutto sogno. L'unica cosa che non mi torna è la totale stanchezza subito dopo. Mi ricorda un discorso su le entità vampiro o qualcosa del genere, purtroppo sono a lavoro e non ho il tempo di documentarmi facilmente. Cmq, prima di tutto quanti anni hai? da quanto hai cominciato ad avere queste esperienze? Potresti considerare il fatto che non sei tu la tramite ma qualche altra cosa che ti fa avere queste precognizioni...ma sono teorie...questo spiegherebbe la stanchezza....
a presto
Alessio GHR
www.ghosthuntersroma.it

volevo raccontarvi cosa mi accade gia da tempo?sapere cosa ne pensate? 7 Anni 4 Mesi fa #5

• Giuliette
  • New Boarder
ho 21 anni, è queste cose mi accadono frequentemente da 2 anni, ma è da un pò che ci penso ed ho dei ricordi di quando era bambina simili...quindi può essere che mi accadeva già prima ma non me ne rendevo conto...
comunque ritornando al discorso dei sogni, l'altra notte ho dormito malissimo, ho fatto incubi d'incidenti d'auto ed ho sognato del sangue e il giorno dopo ho scoperto che nella mia città sn avvenuti due incidenti, uno nella quale una persona è rimasta in coma, e l'asfalto nel luogo dell'incidente ha ancora ddei residui dl sangue...ed io ho sognato proprio la scenda di una pozza di sangue in mezzo alla strada....inquitante :/
comunque...volevo chiedere una cosa..??
io quando stavo per nascere nella pancia ho avuto dei problemi...e quando sn uscita sono morta x qualche secondo o minuto...e poi mi hanno rianimato...pensate che potrebbe essere collegato a tutto ciò che mi accade???

volevo raccontarvi cosa mi accade gia da tempo?sapere cosa ne pensate? 7 Anni 4 Mesi fa #6

• drago79
  • New Boarder
ciao giuliette non sò se posso esserti di aiuto ma quando hai raccontato la tua esperienza di nascxita cioè quello che è accaduto durante il parto di trua mamma mi è venuto in mente un libro che si intitola "il futuro è presente" ed è una raccolta fatta da uno scienziato di cui al momento non ricordo il nome su come si crea il momndo della precognizioni lì definito come vedere cose che devono accadere o che sono accadute nello stesso momento in cui il precognitore le sta vedendo nel libro tutti i precognitori hanno avuto degli shock più o meno forti ma anche esperienze di morte come te da cui si sono risvegliati e subito hanno avvertito le sensazioni che tu descrivi per questo le hai da bambina queste "emozioni" poichè a te è successo alla nascita, spero di esserti stto di aiuto anche se minimo stammi bene e sfrutta il tuo dono per aiutare le persone che non possono prevedere ciò che gli accade un salutone
drago79

volevo raccontarvi cosa mi accade gia da tempo?sapere cosa ne pensate? 7 Anni 4 Mesi fa #7

• Giuliette
  • New Boarder
grazie drago79 :) saluti mi siete tutti d'aiuto con queste info

volevo raccontarvi cosa mi accade gia da tempo?sapere cosa ne pensate? 7 Anni 4 Mesi fa #8

• Alessio GHR
  • New Boarder
In effetti si sente spesso parlare di persone che dopo aver avuto una esperienza di pre morte o NDE (Near Death Experiences)ne riescono con una visione "piu ampia" della vita. immagino che se succede come nel tuo caso possa essere ancora più possibile. Proprio oggi ho incontrato un amica che ha questa peculiarità (non vede il futuro ma riesce a percepire molte altre cose) riassumendo il suo discorso, dovresti interrogarti interiormente e capire quali sono i tuoi equilibri, capire quando si tratta di qualcosa che proviene da te stessa e quando proviene da qualche altra parte. So che detto così sembra stupido ma conoscere se stessi è il primo passo per capire. Documentati il più possibile e cerca di trovare un equilibrio con quello che ti accade.
Alessio GHR
www.ghosthuntersroma.it

volevo raccontarvi cosa mi accade gia da tempo?sapere cosa ne pensate? 7 Anni 4 Mesi fa #9

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Quoto Alessio l'argomento NDE è molto caldo in qusto caso,.
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

volevo raccontarvi cosa mi accade gia da tempo?sapere cosa ne pensate? 7 Anni 3 Mesi fa #10

• TonyFire
  • Utente bloccato
Ciao, andiamo con ordine.

Il tuo sentirti senza energie avrà sicuramente un'origine ansiogena o una carenza vitaminica.

Il tuo sogno è stato premonitore, come dico a molti a volte capita.

Secndo me dovresti stare più tranquilla e non preoccuparti troppo.

volevo raccontarvi cosa mi accade gia da tempo?sapere cosa ne pensate? 7 Anni 3 Mesi fa #11

• Alessio GHR
  • New Boarder
Ovviamente prima di pensare ad eventi paranormali bisogna sempre vagliare la possibilità che si possa essere affetti da qualche patologia! Per quanto riguarda i sogni beh se sei cosi sicura che si avverino con questa precisione...è sicuramente un altro discorso!

Alessio Ghost Hunters Roma

volevo raccontarvi cosa mi accade gia da tempo?sapere cosa ne pensate? 7 Anni 3 Mesi fa #12

• Blackmace
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Hai mai pensato di segnare, "registrare", tutte questi episodi? E tutto ciò che, secondo te, ha a che fare con questi episodi?

Potrebbe essere interessante verificare, a mente fredda, le circostanze in cui queste cose accadono.

Ciao&Grazie,
Blackmace
Occam la sapeva lunga....

Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità. (Arthur Conan Doyle)

volevo raccontarvi cosa mi accade gia da tempo?sapere cosa ne pensate? 7 Anni 3 Mesi fa #13

• Caligin
  • New Boarder
Se ho capito bene l'intensità della cosa potresti avere talento come sensitiva. La NDE senz'altro gioca il suo ruolo in questo.
La stanchezza è un fenomeno che ho riscontrato anche in altre sensitive che conosco, ma non scarterei l'ipotesi di Tony che possa essere carenza vitaminica o qualcosa di simile, prova a controllare.
quoto Blackmace sul registrare gli episodi, in casi di esperienze paranormali frequenti tenere un diario, un registro o quant'altro è sempre un'ottima idea, e quoto Tony quao dice di stare tanquilla. Calma e freddezza sempre al primo posto, per aiutarti su questo potresti informarti sulla meditazione o qualsiasi altra cosa che aiuti con l'autocontrollo.
Tempo creazione pagina: 0.866 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.