IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Avvenimenti strani

Avvenimenti strani 7 Anni 3 Mesi fa #1

• shally
  • New Boarder
Premetto che sono sana di mente e sono nel pieno delle mie facoltà mentali e fisiche. Detto ciò mi chiedevo se anche a voi era accaduto di mettere un oggetto in un posto pochi istanti prima che en so sul tavolo e sparisce e non riesci a trovarli per giorni; oppure un episodio che mi è capitato per diverse volte è stato quello del forno elettrico. Stavo cuocendo il pane fatto in casa e avevo messo la manopola della temperatura a 200 gradi poi mi sono allontanata per fare altro. Quando sono tornata l'ho trovata a 250. L'ho modificata di nuovo e quando sono tornata la stessa cosa. L'episodio è andato avanti per tre o quatro volte. Quando ho rifatto il pane la volta dopo è andato tutto bene. Ora mi domando mi sono confusa una volta ma tutte le volte che lo risistemavo?grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Avvenimenti strani 6 Anni 7 Mesi fa #2

• Fire
  • New Boarder
Probabilmente, se gli oggetti che trovi dopo giorni di ricerca, o la temperatura del forno elettrico non sia generata da un difetto elettrico, tu abbia un problema di entità biricchine (gnomi, elfi, chiamali come vuoi) che producono i cambiamenti di cui parli. Sono entità simili alle larve ( guardxa sito www.runelore.it) che producono guai a non finire, ma sono innocue

Avvenimenti strani 6 Anni 7 Mesi fa #3

• Ps2pro
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Anche a me capita di non trovare cose per settimane

Avvenimenti strani 6 Anni 6 Mesi fa #4

• Nathan
@Shelley
Quello che tu hai appena descritto probabilmente è causato da una o più entità ectoplasmatiche presenti nella tua abitazione. Sai se in passato la casa è appartenuta a qualcun altro o se nella casa è stato compiuto qualche strano rituale?

Avvenimenti strani 6 Anni 6 Mesi fa #5

• Nathan
Scusa Shally ho sbagliato il tuo nome. Comunque rispondi che probabilmente posso aiutarti.

Avvenimenti strani 6 Anni 6 Mesi fa #6

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Ciao e benvenuta, non ricordo se ti ho salutato nelle presentazioni e in primis se hai già operato in tal caso.
Cmq, la mia considerazione è a livello paranormale come dicono gli altri utenti, cioè burle di entità, chaimiamole cosi'.
La seconda errori di calcolo della mente, del tempo e delle semplici azioni, un po come in teoria scientifica funziona per i dejavu...cioè errori di comunicazione della mente...
Oppure un discorso di difetto momentaneo per precisi motivi del forno...
Sugli ogggetti capita spesso di non trovarli e si tratta proprio di dimen ticanze il piu' delle volte.
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
Tempo creazione pagina: 0.669 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.