IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Esperienze

Esperienze 7 Anni 4 Mesi fa #1

• shally
  • New Boarder
La mia esperienza seppur piccola voglio raccontarvela, ho uan sorella più piccola in poche parole noi giocavamo empre insieme, avevamo gli stessi amici. Verso i dieci anni ho cominciato ad avvertire delle strane sensazioni che mi facevano stare male, ma non capivo il perchè, subito dopo accadeva qualcosa di brutto, una caduta, una qualsiasi cosa, ma era circoscritta a lei. Poi con il pasare degli anni queste sensazioni si sono affinate e altre a quel malessere avevo delle crisi di pianto che non avevano nulla a che vedere, attimi prima stavo benissimo e dopo ero un fiume. Puntualemten accadeva qualcvosa di brutto alla mia famiglia.
Poi molti anni fa conobbi il web e il mondo delle chat, pensai che era entusiasmante e avevo paicere di scambiare pensieri con il prossimo, am non fu una bella idea. oGNI VOLTA che accedevo alla chat entivo come una sensazione strana, di pesantezza nel corpo, come se tutto il dolore delle persone potesse confluire a me, non so se mi sono spiegata. ED INIZIAI ad avere dei flash su accadimenti dolorosi, tipo tentati suicidi e incidenti di persone che non conoscevano. La cosa che mi stupiva era il fatto che ero in grado di descrivere alla lettera, tutto, dal volto agli abiti, al luogo.
Non ho mai saputo cosa fosse, ma per paura di essere giudicata male ho sempre tenuto per me queste cose, spero di averti aiutato un pochin
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esperienze 7 Anni 4 Mesi fa #2

• T_VIRUS
  • Expert Boarder
Ciao shally, esperienza molto provante nn c'è che dire. Ma da allora kuesti fatti nn ti sono più successi? Poi volevo sapere, forse mi sono perso qualcosa, ma hai detto, "spero di averti aiutato un pochino", ma ti riferivi a chi? Cmq nn ti preoccupare in kuesto sito nn verrai giudicata male, sei nel posto giusto :ok:

Esperienze 7 Anni 4 Mesi fa #3

• shally
  • New Boarder
ops mi sono sconfusa hehe Comunque ritorando al discorso; si continuo ad avere flash e sogni e ogni tanto sento voci e rumori forti. Non mi faccio mancare nulla e cosa importante sono certa di quel che mi accade.^-^

Esperienze 7 Anni 4 Mesi fa #4

• T_VIRUS
  • Expert Boarder
Bè penso che anche il più scettico dei scettici possa dire che kueste esperienze nn siano altro che premonizioni.. Penso proprio che tu abbia un dono shally. Sempre a mio parere.

Esperienze 7 Anni 4 Mesi fa #5

• shally
  • New Boarder
virus credo che nella vita ci siano degli eventi inspiegabili. Non ho mai creduto nelle cartomanti o nelle fatture. Ho sempre sostenuto che chi avesse ricevuto un dono doveva utilizzarlo per aiutare il prossimo senza alcun compenso. E' solo un mio parere ^-^

Esperienze 7 Anni 4 Mesi fa #6

• T_VIRUS
  • Expert Boarder
Bè se la metti cosi' io ti appoggio fortemente. E' proprio vero che nella vita ci sono cose che nn si possono spiegare, e nn sopporto chi fà determinate cose a fini di lucro, raggirando persone che cercano disperatamente un appiglio. Anche se cmq nn capisco e nn comprendo kuelle persone che si fanno raggirare a loro volta. Ma nn siamo tutti uguali :)

Esperienze 7 Anni 4 Mesi fa #7

• shally
  • New Boarder
Loro premono sulle debolezze del prossimo ed ecco come fanno. Vorrei sviluppare questo mio sesto senso per aiutare a risolvere dei casi e lo farei se solo ci riuscissi.

Esperienze 7 Anni 4 Mesi fa #8

• T_VIRUS
  • Expert Boarder
Eh su kuesto argomento prima o poi ti risponderà gente che è azzeccata in materia, su kuesto forum ce ne sono parecchie :ok: Diciamo che io posso solo darti pareri personali, ma nn è il mio campo :)

Esperienze 7 Anni 4 Mesi fa #9

• shally
  • New Boarder
certo e sono sempre ben accetti :ok:

Esperienze 7 Anni 4 Mesi fa #10

• Sputnik
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Direi che se fosse tutto vero (ma non oso assolutamente dubitare della tua sincerità), sarebbero i classici esempi di premonizione... Comunque tienici informati se ne hai altre di strane esperienze!
Ciò che è creduto da tutti, sempre e ovunque, ha tutte le probabilità di essere falso.

Esperienze 7 Anni 4 Mesi fa #11

• shally
  • New Boarder
appena posso posterò altri messaggi :ok:

Esperienze 7 Anni 3 Mesi fa #12

• Aliencode
  • Expert Boarder
  • Non tutte le cose reali possono essere spiegate..
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Ok...e siamo felici che vuoi condividere con noi questi tuoi avvenimenti :)
"Se fossimo soli nell'Universo, allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio." - Film The Contact
Tempo creazione pagina: 0.862 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.