IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: presenza o effetto ottico??

presenza o effetto ottico?? 7 Anni 5 Mesi fa #1

• fabio
  • New Boarder
Ciao mi chiamo fabio e sono nuovo del forum e leggendo un pò di interventi e cose a voi accadute o pensato di raccontarvi la mia vicenda anche se non è paragonabile alle vostre.
Una sera mentre stavo a lavoro mi è capitata una cosa a mio parere strana.
Mentre ordinavo delle cose ho avvertito una presenza e mi sentivo osservato, alzai la testa e mi guardai intorno.
Nel guardarmi intorno vidi , anche se di sfuggita, tra le macchine in modo molto nitido il volto di un ragazzo molto giovane con i capelli e la carnaggione molto chiari. così nel voltarmi per vederlo meglio il volto era scomparso, così corsi subito fuori per vedere se fosse solo un passante ma la strada era deserta.
Io non so cosa fosse so soltanto che sono sicuro di quello che ho visto ora vorrei sapere cosa ne pensate voi.
"Io ho un sogno, che i miei quattro figli piccoli vivranno un giorno in una nazione nella quale non saranno giudicati per il colore della loro pelle, ma per la qualità del loro carattere. Ho un sogno, oggi!"
Martin Luther king
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

presenza o effetto ottico?? 7 Anni 5 Mesi fa #2

• gagam
  • Expert Boarder
  • niente è come sembra
  • Ringraziamenti ricevuti 9
tra le macchine intendi le auto fuori? Spiegati meglio,lavori in un luogo di passaggio? Non hai mai notato niente di strano prima?
gagam

presenza o effetto ottico?? 7 Anni 5 Mesi fa #3

• fabio
  • New Boarder
no lavoro in un'autofficina, e le macchine stavano dentro. comunque non ho mai notato qualcosa di strano.
"Io ho un sogno, che i miei quattro figli piccoli vivranno un giorno in una nazione nella quale non saranno giudicati per il colore della loro pelle, ma per la qualità del loro carattere. Ho un sogno, oggi!"
Martin Luther king

presenza o effetto ottico?? 7 Anni 5 Mesi fa #4

• carlotta
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
qualcuno che lavora con te ha "perso" qualcuno di giovane?

presenza o effetto ottico?? 7 Anni 5 Mesi fa #5

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Ma che sia la stanchezza del lavoro? opure cosa altro? raccontaci.
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

presenza o effetto ottico?? 7 Anni 5 Mesi fa #6

• gagam
  • Expert Boarder
  • niente è come sembra
in officina ci sono forse auto reduci da brutti incidenti?
gagam

presenza o effetto ottico?? 7 Anni 5 Mesi fa #7

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Ciao Fabio... spesso quando guardiamo le cose con la coda dell'occhio capita di distorcere molte cose! A me capita spesso di vedere cose strane con la coda dell'occhio. Di scambiare anche un movimento minimo x un ampio movimento! Capisci cosa intendo??

Secondo me la sensazione di essere osservato che hai provato ti ha procurato uno stato di angoscia anche minima che ha influito sulla "visione"!

Per ora io non fare domande come quella di gagam xkè focalizzano l'attenzione sull'ipotesi paranormale, facendo suggestionare e facendo mettere in secondo piano l'ipotesi razionale!!
X ora la risposta più consona da dare è la mia o x lo meno una razionale!!

Quando succederanno altri fatti strani, allora possiamo cominciare a pensare al paranormale!!
Io x lo meno la penso così... un singolo avvenimento isolato può essere qualunque cosa!
Mi capite??
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

presenza o effetto ottico?? 7 Anni 5 Mesi fa #8

• gagam
  • Expert Boarder
  • niente è come sembra
si hai ragione,ma io gliel'ho chiesto perche lui ha detto di averlo visto bene in viso
gagam

presenza o effetto ottico?? 7 Anni 5 Mesi fa #9

• fabio
  • New Boarder
certo comprendo perfettamente, infatti io nell'oggetto ho scritto presenza o effetto ottico, anche se io quel ragazzo descritto l'o visto bene che poi può essere tante cose (effetto ottico, qualcuno che veniva da fuori e poi è scappato ...) e ovvio io non vado da subito sull'ipotesi del paranormale anche se devo ammettere che la vicenda mi a lasciato un pò perplesso e ho sentito il bisogno e la voglia di condividerlo con voi per sapere cosa ne pensate...
Martin Luther king

presenza o effetto ottico?? 7 Anni 5 Mesi fa #10

• Aliencode
  • Expert Boarder
  • Non tutte le cose reali possono essere spiegate..
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Ai fatto bene a condividere questa tua esperienza il forum è fatto appunto per discutere su quello che accade e su eventuali nostri pensieri accettando il parere di tutti...
"Se fossimo soli nell'Universo, allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio." - Film The Contact

presenza o effetto ottico?? 7 Anni 5 Mesi fa #11

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Esatto dice bene Aliencode, è importante esporre quesiti e casi e foto e quant'altro per discutere insieme nel rispetto reciproco e sopratutto tenendo conto di quello che scriviamo se puo' o meno ferire altri...bisogna avere tatto su argomenti che molte volte son delicati...Bravi :birra:
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

presenza o effetto ottico?? 7 Anni 5 Mesi fa #12

• Aliencode
  • Expert Boarder
  • Non tutte le cose reali possono essere spiegate..
  • Ringraziamenti ricevuti 21
^_^
"Se fossimo soli nell'Universo, allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio." - Film The Contact
Tempo creazione pagina: 0.861 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.