IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: in hotel...fantasmi?

in hotel...fantasmi? 8 Anni 2 Settimane fa #1

• mariolino
  • New Boarder
Come già accennato nella mia presentazione, sono impiegato alla reception di un albergo che in passato era un istituto religioso. Qualche mese fà, mi sono trovato ad affrontare questa situazione:

Facevo il turno di mattina e appena arrivato, come di consuetudine, mi aggiorno sugli sviluppi. Il collega mi informa della presenza di un gruppo di ciclisti che scenderanno da lì ad un ora per la colazione.
Dopo aver messo a punto l'intera situazione, mi sorge il dubbio di dove fossero le biciclette dato che non le avevo viste entrando in hotel. Vengo informato dallo stesso collega che i ciclisti, dato il valore delle biciclette, avevavo preferito ricoverarle nelle proprie stanze, non fidandosi di lasciarle in parcheggio (tipico delgi stranieri).
Circa mezz'ora dopo vedo scendere la capo gruppo che, dirigendosi al banco della reception con un viso abbastanza sgomento, così a crudo mi chiede "ci sono fantasmi in questa struttura?" Un pò stupito mi stringo nelle spalle e affermo che non mi risulta.
Lei mi guarda e dice "Questa notte abbiamo sentito rumori dentro l'armadio tanto da essere svegliati, ad un certo punto l'anta si è aperta facendo cadere a terra la bicicletta che vi era appoggiata, le grucce dondolavano talmente violentemente che alcune di esse sono cadute a terra."
Ora, posso affermarvi che questa persona era assolutamente lucida e attendibile.
Io ho controllato la stanza incriminato ma non vi ho trovato nulla da segnalare, ne tantomeno abbiamo avuto qualche altro evento associato.
Saluti
Mario
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

in hotel...fantasmi? 8 Anni 2 Settimane fa #2

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 213
Ciao Mario, questo tuo episodio è davvero interessante.