IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sentirsi osservati

Sentirsi osservati 8 Anni 8 Mesi fa #1

• Gloria
  • New Boarder
salve sono gloria,
sapete ogni tanto mi sento osservata prima credevo che fosse paura ma è diverso..
sempre alla stessa ora alle 6:00 quando vado DA SOLA in camera di mio fratello
sento come se qualcuno muove il letto e comincio a sudare tantissimo poi i brividi poi rumori strani e in fine mi sento osservata.
cari amici,spero che qualcuno mi saprà dire qualcosa perchè mentre scrivo ho tanta paura,sul serio.. :ronfronf: :rolleyes: :anzzioso: :o.O:
anche quasta volta farei di tutto per informarmi su questo caso .....

tanti saluti gloria :smile:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sentirsi osservati 8 Anni 8 Mesi fa #2

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Gloria... attenta alla suggestione! Capita molto spesso che la suggestione faccia sentire e vedere cose che nn ci sono. Sicuramente la paura fa molto. Prova a documentare un pò questa cosa.
X le 6:00 intendi la mattina??

Prova a documentare un pò con qualche video o qualcosa del genere anche se x me è solo suggestione!
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Sentirsi osservati 8 Anni 8 Mesi fa #3

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Penso sia suggestione e anche l'età... secondo me l'adolescenza è l'eta che il nostro cervello si flippa a mille (che nn vuol dire impazzisce ma si muove e cresce e impara a mille) spettacolo voglio tornare adolescente ahhhhhh :birra:
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Sentirsi osservati 8 Anni 8 Mesi fa #4

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Bravo hack... vorrei tornare anch'io ai miei 15 anni... mbà!! Cmq punto anch'io x la traccia suggestione!! :)
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Sentirsi osservati 8 Anni 8 Mesi fa #5

• Gloria
  • New Boarder
no non la mattina,ok sono quasi le sei provo a vedere :P P .

Sentirsi osservati 8 Anni 8 Mesi fa #6

• Maddy1983
  • Gold Boarder
beh allora??? che è successo??

cmq anche io penso sia suggestione.... io da quando ho iniziato a frequentare forum su misteri e paranormale la notte tante volte prima di andare a dormire mi sento strana..... come se mi dovesse succedere qualcosa.... poi mi dico ma no... nn c'è niente che non va.... e alla fine tutto passa
Questo è il mio punto di vista, se non ti piace, ne ho degli altri (Groucho Marx)

Sentirsi osservati 7 Anni 5 Mesi fa #7

• gagam
  • Expert Boarder
  • niente è come sembra
  • Ringraziamenti ricevuti 9
per me è suggestione quando si è visto Paranormal activity e si ha paura ad andare al bagno di notte,ma ci sono volte che magari si sta tranquilli e ci si sente induriti di colpo...avete presente quando credete di essere da soli e invece vi prendete un colpo che vi trovate di fronte vostra madre che legge sulla poltrona? beh la sensazione è la stessa solo che non c'è nessuno,o almeno non si vede ma i nostri sensi percepiscono l'anomalia.Come i ciechi che hanno sviluppato questo senso di percepire di più la presenza di qualcuno...non è paranormale forse davvero alcuni sono in grado di sentire cose che non si vedono,come avere qualcuno alle spalle non lo vediamo ma si sente,o quando veniamo fissati anche alle spalle da qualcuno lo percepiamo,c'era anche un articolo su focus anni fa..
gagam
Tempo creazione pagina: 0.998 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.