IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Le mie esperienze

Le mie esperienze 9 Anni 5 Mesi fa #1

• sorgioM
  • New Boarder
Vedo sempre le "Ombre" cioè delle sagome di persone bene definite con il corpo completamente nero e non hanno particolari (Es. occhi, naso, ecc...) e sono alzae da terra di circa 20-30 cm e mi guardano sempre quando passano, ma guardano solo me.
Quando ero più piccole lo vedevo che correvano in casa da una porta all'altra non sapendo cos'erano.
Ora in vece le vedo più di rado ma negli ultimi tempi le riesco a vedere specialmente in cantina, io penso che si siano trasferite in cantina perchè come i fantasmi vengono disturbati dalle onde eletromagnetiche dei cellulari, radio, Tv, ecc...
Cosa ne pensate???

Presto metterò le altre...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le mie esperienze 9 Anni 5 Mesi fa #2

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Ciao sorgioM... Potrei anke nn averla vista ma nn ho letto una tua presentazione quindi (se nn lo hai fatto) ti invito a presentarti...

Per quanto riguarda il fatto che hai raccontato devo dire di essere al quanto perlplesso! Come tutti quelli del forum sanno, sn molto sciettico e nn credo a queste cose se nn le vedo.

Prendendo in buona fede il tuo discorso e ipotizzando che nn lo hai inventato mi verrebbe da dire che vivi in una casa infestata ma nn è da me dire certe cose... forse hai delle piccole allucinazioni oppure boh! nn saprei dirti...
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Le mie esperienze 9 Anni 5 Mesi fa #3

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Puo' essere un problema della chimica del cervello... Ma qui mi collegherei anche al discorso delle dimensioni... e delle ombre in altro Topic... Facco... Ombre che cercano il loro corpo terreno... mah... Oppure spiritismo? riesci fare delle foto posizionando qualche apparecchiatura adatta? o riprendere?...
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Le mie esperienze 9 Anni 5 Mesi fa #4

• FaCcO
  • Master of forum
Si infatti... volevo chiederti anch'io... anche se le vedi un pò + di rado...cerca di munirti di qualche fotocamera... prova a veder se qualcosa rimane impressa...
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Le mie esperienze 9 Anni 5 Mesi fa #5

• hackboy
  • Master of forum
Prova a mettere un registratore audio e registrare i rumori dell'ambiente pnendo delle domande alle "ombre".....
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Le mie esperienze 9 Anni 5 Mesi fa #6

• FaCcO
  • Master of forum
+ che l'audio, a me interessa il video... nel senso video o foto... prima vediamo se ci sn e poi ci facciamo i discorsi...

Le mie esperienze 9 Anni 5 Mesi fa #7

• carlotta
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
ciao sorgio, ben arrivato.
a diff diei ragazzoni ce ti han scritto sopra io non sono per niente scettica!
cmq sarebbe interessante riuscire a riportare tutto su audio e video. dopo averli postati qui tante persone qui potrebbero darti delucidazioni in merito, vero raga?
tienici informati.

Le mie esperienze 9 Anni 5 Mesi fa #8

• sorgioM
  • New Boarder
Salve a tutti e grazie per avermi risposto...
Si Effettivamente vorrei anche io riuscire a fotografarle queste ombre solo che in questo periodo sono sparite da casa mia e dovrei passare un pò di tempo in cantina per vederle...
Ho già provato a tenermi la macchina fotografica dietro ma ogni volta che l'avevo nn comparivano poi improvvisamente quando nn avevo a portata di mano la macchinafotografica eccole dinuovo.....
Cmq nn è un problema al cervello Hackboy perchè una volta in cantina ero con dei miei amici....
E quando si spense la luce la mia amica e il mio amico si sono agganciati a me con le unghie XD e poi comparì l'Ombra e la videro pure loro... io penso che sia una fatto di contatto, mi spiego meglio allora in pratica penso che toccandomi loro hanno potuto vedere l'ombra...
Cmq appena riesco a fotografarla l'ombra (sarebbe un miracolo...) la posto immediatamente...

Le mie esperienze 9 Anni 5 Mesi fa #9

• hackboy
  • Master of forum
Interessante... Prova registrare qualche voce fuori campo... come ti ho segnato su' nel precedente mio intervento...
Come definire la realtà?

Le mie esperienze 9 Anni 5 Mesi fa #10

• ariete
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
sorgioM ha scritto:
Ora in vece le vedo più di rado ma negli ultimi tempi le riesco a vedere specialmente in cantina, io penso che si siano trasferite in cantina perchè come i fantasmi vengono disturbati dalle onde eletromagnetiche dei cellulari, radio, Tv, ecc...
Cosa ne pensate???

Presto metterò le altre...

Condividendo a pieno Carlotta permettimi di farti una domanda... ma chi lo dice che le ombre o le anime sono infastidite dalla tv, cell. ecc......????????????
L'amico è uno che sà tutto di te e nonostante questo gli piaci! :)

Le mie esperienze 9 Anni 5 Mesi fa #11

• sorgioM
  • New Boarder
Anime nn può essere sennò noi eravamo infastiditi notte e giorno...
Cmq ne ho sentito parlare su degli articoli dove degli scenziati dicevano che i fantsmi sono disturbati dalle onde eletromagnetiche e così ho pensato anche alle Ombre la tessa cosa....
Cmq l'audio non credo che servi a molto...

Le mie esperienze 9 Anni 5 Mesi fa #12

• ariete
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
ummmmmm!io di solito accetto e capisco tutto, ma consentimi di dissentire da questa cosa ;)
L'amico è uno che sà tutto di te e nonostante questo gli piaci! :)

Le mie esperienze 9 Anni 5 Mesi fa #13

• hackboy
  • Master of forum
Verifica con le voci fuori campo...l'audio può aiutare... se si tratta di manifestazioni spiritiche...
Come definire la realtà?

Le mie esperienze 8 Anni 11 Mesi fa #14

• MissRockerduck
  • New Boarder
Ciao sorgioM! La cosa che hai detto alla fine ossia che queste forze o esseri (non si sa di preciso) stiano lontani da apparecchiature elettroniche l'ho già sentita. E nella maggior parte dei casi è così, però mi sembra molto strano perchè essendo entità di pura energia, anche queste ombre, dovrebbero sfruttare a maggior ragione l'energia digitale . Esempio: il linguaggio dei pc, delle tecnologie dei cellulari e gps ecc... si basa sul codice binario (la radio ha un altro tipo di trasmissione, tramite onde elettromagnetiche) ed usa 2 tipi di segnale (energia) positivo e negativo.
Mi pare strano che queste energie non possano interferire. Il perchè lo sapremo se e quando potremo sapere con esattezza cosa sono e come si comportano le forze energetiche che noi possiamo definire spiriti, fantasmi, ombre e via dicendo...
Interessante comunque!
Tempo creazione pagina: 0.800 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.