IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Come registrare EVP??

COME REGISTRARE EVP?? 9 Mesi 3 Settimane fa #1

• AlienaGrigia92
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ciao a tutti, ho letto varie guide al riguardo, ma vorrei acquistare strumenti economici ma soprattutto semplici da usare, siccome non sono una professionista.. leggendo in internet consigliano uno spirit box o un registratore digitale, ma qual è la differenza trai due strumenti? qualcuno di voi ci è riuscito a registrare qualcosa?? è possibile scaricare app specifiche su smartphone??
Ultima modifica: 9 Mesi 3 Settimane fa da AlienaGrigia92.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : Jolly.Poker

COME REGISTRARE EVP?? 9 Mesi 3 Settimane fa #2

• Jolly.Poker
  • New Boarder
Ciao AlienaGrigia92.
Ho fatto alcune ricerche riguardo il tuo dubbio, e (a mio parere) la spirit box può essere la migliore scelta, ma solo se contemporaneamente riprendi la registrazione con una telecamera. Perché, a quanto pare, la spirit box ti fa sentire ciò che può dire lo spirito i quel momento, non ce la possibilità do poter riascoltare, ecco perché può essere utile riprendere.
spero che il mio consiglio ti sia utile, buona serata.

PS. per eventuali errori grammaticali scusatemi.

COME REGISTRARE EVP?? 9 Mesi 2 Settimane fa #3

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 459
Jolly.Poker ha scritto:
la spirit box ti fa sentire ciò che può dire lo spirito i quel momento

Su quali basi dici ciò scusa?

Cerchiamo di essere concreti.

Un registratore digitale (o dittafono) è un comune registratore audio usato anche nelle conferenze ecc. Il suo unico scopo è registrare l'audio. Fine.