IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Prima esperienza

Prima esperienza 1 Anno 1 Mese fa #1

• Cela
  • New Boarder
Buonasera a tutti,
Spero sia il luogo giusto dove parlare della mia prima esperienza "paranormale" (non so bene cosa sia, ma vorrei parlarne a chi magari ne ha già vissute e mi sa dare qualche spiegazione, se ciò è possibile).
Da qualche mese sto frequentando una persona e a volte mi racconta che nell'appartamento dove abita si manifesta un qualcosa che batte dall'interno dell'armadio durante la notte, scandendo bene il rumore che è impossibile confondere al classico rumore del legno e per ben due volte oltre ai soliti tonfi anche un carillon che suona per qualche secondo. Io fedele al credo di San Tommaso, non ho mai dato peso a questi racconti finché una sera eravamo seduti sul divano: lui stava suonando la chitarra e io ero a fianco a lui che lo ascoltavo in silenzio. Ad un tratto mi vedo venire incontro l'immagine di una persona dall'espressione arrabbiata con il braccio in avanti come se gli facesse da scudo; è stato come un flash di un secondo la quale "forza" o "energia" mi ha spinto leggermente. La sensazione è stata come se mi volesse spingere via.
Ho pensato che la mia mente fosse stata suggestionata dai racconti passati del mio compagno ma il fatto è che lui ha visto la stessa immagine che ho visto io.
Ora mi rivolgo a voi e vi chiedo se tutto ciò possa essere reale e se in questo caso possa incidere negativamente su di me.
Sono aperta a qualsiasi consiglio.
Buona serata a tutti.
Catherine Cela
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Prima esperienza 1 Anno 1 Mese fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 459
Quello che racconta il tuo amico sembra un riassunto dei fatti presenti nel film "The Conjuring", ma se anche avesse voluto tirarti un pacco e tu ti sia parecchio suggestionato/a, dubito che lo fossi al punto da vedere una figura avvicinarsi, in un momento di piena veglia con lui che ti suona al fianco.

Quindi trovo abbastanza inspiegabile la visione della figura, perché non inviti il tuo amico a passare a raccontarci qualcosa di più delle sue esperienze?
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Prima esperienza 1 Anno 1 Mese fa #3

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 153
ParanormalStudio Emiliano ha scritto:
Quindi trovo abbastanza inspiegabile la visione della figura, perché non inviti il tuo amico a passare a raccontarci qualcosa di più delle sue esperienze?

L' idea no è male.Forse il tuo compagno non te l' ha raccontata proprio tutta. Non ho visto il film citato, ma mi fido di quel che ha scritto Emiliano.

PS.. Cela, potresti fornire ulteriori dettagli riguardo alla figura che avete visto? Tipo di che sesso era, come era vestita, se era a mezzo busto o per intero.
πνεύματος
Ultima modifica: 1 Anno 1 Mese fa da Gemini.

Prima esperienza 1 Anno 1 Mese fa #4

• Cela
  • New Boarder
Vi ho raccontato tutto di quello che lui abitualmente percepisce quando è solo ma dice non darci particolarmente peso e anzi di conviverci tranquillamente perché sostiene che vivere con la paura non risolve niente. Quindi diciamo che lo accetta senza darci troppa importanza e anche io prima di questa esperienza non ci pensavo nemmeno però ora mi è venuto il dubbio che questa presenza magari non mi voglia in casa sua proprio per la sua intenzione di spingermi via. Quello che ho visto io è stato un mezzo busto, capelli corti (non ho capito se fosse uomo e donna) Ed espressione molto arrabbiata.
Catherine Cela

Prima esperienza 1 Anno 1 Mese fa #5

• Gemini
  • Gold Boarder
Capisco...però sarai d'accordo con me nel sostenere che vivere con o senza paura non è prettamente una decisione, bensì uno stato d' animo al quale non ci si può ribbellare così facilmente. Forse il tuo compagno non ha dato peso agli avvenimenti ( e anche tu in fondo) proprio perché li trovava strani si, ma nello stesso momento era consapevole che poteva essere tutto spiegabile in modo molto semplice e non ci ha sbattuto la testa più di tanto. Tuttavia, d' altro canto, se ha ritenuto opportuno metterti a corrente dei fatti, qualche perplessità o paura nutriva in merito. Fatto sta che ora siete stati coinvolti entrambi dall' insolita esperienza di visualizzazione....e adesso un po' sotto ve la fate credo. Domandagli se è la prima volta che, oltre ai tonfi nell' armadio e carillon, ha visualizzato ombre o figure sinistre in casa....o altro si cela e non te ne ha parlato.
πνεύματος
Ultima modifica: 1 Anno 1 Mese fa da Gemini.

Prima esperienza 1 Anno 1 Mese fa #6

• Cela
  • New Boarder
No lui non ha mai visto niente di simile finora, solo i rumori di cui parlavo inizialmente. Io me la faccio sotto alla grande ma lui sostiene di accettare questa presenza per quello che è e finché non gli accadrà qualcosa di cui preoccuparsi seriamente, non darà peso a queste cose
Catherine Cela

Prima esperienza 1 Anno 1 Mese fa #7

• Gemini
  • Gold Boarder
Beh Cela, cosa vuoi che accada di seriamente preoccupante? Che le coperte comincino a lievitare a mezzo metro dal letto e che pentole e stoviglie vengano lanciate per tutta la casa? Già il fatto che, per quanto possa lui restare impassibile, questa cosa ti ha turbato come avrebbe turbato chiunque che venga da fuori in quella casa, mi farebbe attivare. Dimmi, dopo i suoi racconti, e dopo aver fatto esperienza diretta, come fate a stare rilassati (soprattutto tu) in quell' ambiente?
πνεύματος
Tempo creazione pagina: 0.620 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.