IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Bloody Mary

Bloody Mary 7 Anni 6 Mesi fa #1

• Emy*94
allora..
avete mai sentito parlare della leggenda di Bloody Mary??
è una ragazza di quattordici anni morta accidetalmente. Il padre, credendola morta definitivamente la fece seppellire, ma le attaccò un campanello al polso (come si usava fare a quei tempi per assicuparsi che il morto fosse veramente morto)
la madre vuole a tutti i costi rimanere vicino alla tomba perchè crede che la figlia sia ancora viva. ma il marito la obbliga ad entrare in casa.
il mattino dopo si accorge che il campanello si era staccato dal ramo a qui era stato affaccato...
dissottera la tomba e l'apre...
trova la figlia tutta piena di sangue, gli ochi spalanchati e le diversi graffi sulle pareti della tomba.. e nel legno erano conficcate le unghie della ragazza.. e le dita erano tutte consumate..
da allora si dice che se ti metti davanti ad uno specchio e pronunci il suo nome tre olte lei appare...

nn sò se qualcuno di voi a gia fatto riferimento a questa storia nel forum..

io nn sò se crederci, hanno fatto anche un film su bloody mery: Urban Legend 3
c'è stata anche una puntata di Ghost Whisperer e SuperNatural

spero vi sia piaciuta la storia (sperando sia vera)
L\'Argomento è stato bloccato.

Bloody Mary 7 Anni 6 Mesi fa #2

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Purtroppo il brutto di queste leggende è proprio questo! Nessuno può confermarle xkè nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di storie inventate dalla gente allora molto sciocca e superstiziosa...che molto spesso serviva da "freno" x i bambini... Il nome stesso "leggenda" dice tutto! Purtroppo non può essere confermata e lascia nel dubbio!!

Della storia in x sè io ne ho sentito parlare (e mi sa che è stata accennata in questo forum), ma onestamente non ci credo! Cosa c'entra lo specchio con lo spettro di questa ragazzina?? Sono leggende che inventavano x i bambini!
I bambini venivano gestiti meglio con queste favolette e x questo ce ne sono una miriade in giro! Pensa che mia nonna non voleva che stessi più di 1min fisso allo specchio (anche da piccolo quando giocavo) x queste stupide superstizioni...

Purtroppo va così...
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Bloody Mary 7 Anni 6 Mesi fa #3

• Maddy1983
  • Gold Boarder
si la storia la conoscevo anche io (ma con un pò di dettaglini in più..) crederci??? beh non saprei... non sono molto pratica di fantasmi... non ne ho una vera e propria passione (se avete notato difficilmente posto qua) però alcune storie mi affascinano, ma crederci, non saprei proprio
Questo è il mio punto di vista, se non ti piace, ne ho degli altri (Groucho Marx)

Bloody Mary 7 Anni 6 Mesi fa #4

• FaCcO
  • Master of forum
No invece io adoro questo argomento!! Molti invetano storie a catena...ma è l'argomento che + mi affascina! Molto + degli UFO che già sono una cosa un tantino più "reale" o meglio, verosimile!!
Cmq sia anch'io sapevo più dettagli... queste storpiature delle storie derivano dal fatto che sono tramandate a voce e poi il fatto che sono inventate, implica una cerca imprecisione nel raccontarle!
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Bloody Mary 7 Anni 6 Mesi fa #5

• Demien
  • New Boarder
L'ho vista la puntata di Supernatural dedicata a questa leggenda.
Anche se non ci credo, non so perchè, ma non lo farei mai. Un po' come quando mi hanno detto come fare un'invocazione demoniaca :confused: non ci credevo, ma neanche ho provato a vedere se era vero!! :o.O:
*Leggere un intero post di Hola al Tutto: missione compiuta.*
Prossimo obiettivo: scrivere qualcosa di intelligente, LOL!

Bloody Mary 7 Anni 6 Mesi fa #6

• FaCcO
  • Master of forum
Eh si... questo diciamo che è molto frequente! In tantissimi, anche se non credono in una cosa, non si prendono la briga di provarci... hihi! Che scemi... ahah:) Ho un amico così... mi fa ridere... No cmq da noi c'è na cosa simile che si fa all'entrata del cimitero di notte... Sai quanti non ci credono... ma nessuno lo fa! ahaha :)

Bloody Mary 7 Anni 6 Mesi fa #7

• Maddy1983
  • Gold Boarder
sinceramente non ci credo neanche io, ma preferisco non provare... nn si sa mai :anzzioso: e se poi è vero brrrrrrr..... :wowo!!:
Questo è il mio punto di vista, se non ti piace, ne ho degli altri (Groucho Marx)

Bloody Mary 7 Anni 6 Mesi fa #8

• FaCcO
  • Master of forum
Ahahah :) hahahaha: Xò vuol dire che non è vero che non ci credi... Vuole che un fondo di dubbio ce l'hai!! :) E' proprio questo il bello di queste cose!! Non hai (quasi) mai la certezza assoluta!

Bloody Mary 7 Anni 6 Mesi fa #9

• Demien
  • New Boarder
Maddy1983 ha scritto:
sinceramente non ci credo neanche io, ma preferisco non provare... nn si sa mai :anzzioso: e se poi è vero brrrrrrr..... :wowo!!:
Ecco, io non lo faccio per il tuo stesso motivo, certe volte è meglio vivere nell'ignoranza :ronfronf:
*Leggere un intero post di Hola al Tutto: missione compiuta.*
Prossimo obiettivo: scrivere qualcosa di intelligente, LOL!

Bloody Mary 7 Anni 6 Mesi fa #10

• Maddy1983
  • Gold Boarder
si si non ne sono troppo sicura, cioè razionalmente parlando ti dico che secondo me non ci sono, però in fondo in fondo (molto in fondo) un pò di dubbio mi viene.... :rolleyes:

Bloody Mary 7 Anni 6 Mesi fa #11

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Bloody Mary... oltre i due telefilm aggiungerei il Coktail a base di succo di pomodoro... :birra:
Leggetevi questa pagina tradotta dal web.
<a class="postlink" target="_blank" href="translate.google.com/translate?js=y&prev...l=it&history_state0=">translate.google.com/translate?j ... ry_state0=
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Bloody Mary 7 Anni 6 Mesi fa #12

• FaCcO
  • Master of forum
Maddy1983 ha scritto:
si si non ne sono troppo sicura, cioè razionalmente parlando ti dico che secondo me non ci sono, però in fondo in fondo (molto in fondo) un pò di dubbio mi viene.... :rolleyes:
:hahahaha: ti capisco Maddy... è normalissimo! :)

Bloody Mary 7 Anni 6 Mesi fa #13

• FaCcO
  • Master of forum
Tutte tu le trovi hack... si vede che non lavori più come prima!! ahaha :P

Bloody Mary 7 Anni 6 Mesi fa #14

• Maddy1983
  • Gold Boarder
mamma mia davvero dove l'hai pescata questa! cmq le traduzioni di google so spettacolari!

Bloody Mary 7 Anni 6 Mesi fa #15

• Emy*94
mi sono chiesta la stessa cosa "cosa centra lo specchio?" mia sorella dice che dopo la morte il cadavere era stato posto davani ad uno specchio, per tradizione.
anche se ci credo poco!
però è una bella leggenda.. quese cose mi affascinano da morire!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Bloody Mary 7 Anni 6 Mesi fa #16

• FaCcO
  • Master of forum
brava... sei come me allora!! Tropp bell... :D :)

Bloody Mary 7 Anni 5 Mesi fa #17

• mistery95
  • New Boarder
questa storia è bellissima spero sia vera sarebbe bellissimo se apparisse veramente............
Maestro quando raggiungerò l' illuminazione?
Fra 10 anni.
Cosa!? cosi tanto?
Scusami forse ci vorranno 20 anni.
E adesso perché raddoppi la cifra?
Perdonami ho sbagliato di nuovo! Nel tuo caso ci vorranno almeno 30 anni.

Bloody Mary 7 Anni 5 Mesi fa #18

• FaCcO
  • Master of forum
Mi sa tanto che sei un/a amante dei fantasmi e che credi ciecamente nella loro esistenza... purtroppo tutte le storie come queste sono dei falsi!! Piace moltissimo anche a me come storia... l'ideale da raccontare intorno ad un fuoco... ma purtroppo non rimarrà altro che una storia!

Bloody Mary 6 Anni 1 Mese fa #19

• derren-brown
  • New Boarder
oh capperi,l'ho provato...un incubo...non provate a farlo...NON provateci...spero sia stata un'impressione
D.Washington mentre carica il lanciarazzi:"...al perdono ci pensa dio...io organizzo l'incontro!"

Bloody Mary 6 Anni 4 Settimane fa #20

• FaCcO
  • Master of forum
Questa è un'altra frase che ricalca la teoria del NON?? Che se tu dici di non farlo noi lo facciamo lo stesso!! :scratch:

Cmq apparte gli scherzi... spiegati meglio xkè non capisco a cosa ti riferisci!!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 1.004 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.