IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sintomi da abduction

Sintomi da abduction 3 Anni 5 Mesi fa #1

• Franz.
  • New Boarder
Buona sera! Sono nuovo sul forum, da quanto mi pare di aver visto, mi sembra che le abduction non siano un'argomento discusso qui sul forum, ma volevo sapere, se qualcuno se ne intende, se alcune cose che mi sono successe possano essere sintomi da abduction o semplici suggestioni.
Ho iniziato ad essere scettico riguardo a questa cosa dopo uno strano avvenimento una settimana fa. Erano le 2 di notte circa e faticavo ad addormentarmi, quando finalmente presi sonno feci un sogno che mi ha spaventato perché non era come gli incubi che si fanno normalmente, l'ho percepito molto più reale. Nel sogno mi sono trovavo appena fuori da casa, sulla strada quando un UFO di forma romboidale si fermò su casa mia, venni abbagliato da una forte luce e trascinato all'interno dell'UFO. All'interno ero disteso su un lettino e non potevo muovermi, non riuscivo nemmeno a guardarmi intorno perché la luce era troppo forte, vedevo solo delle sagome sopra di me, erano tre che operavano sul mio corpo. Potevo solo sentire, sentivo voci o meglio lamenti di altre persone che come erano state trascinate in quel posto. All'improvviso nel sogno chiusi gli occhi e mi svegliai. Ero sveglio, ma il mio corpo non lo era, ero paralizzato, potevo muovere solo gli occhi, mi accorsi però che stavo levitando sopra il letto o meglio potevo solo vedere il mio corpo levitare sul letto senza poter far nulla. Subito ebbi la sensazione di risvegliarmi nuovamente, accesi la luce, e mi accorsi di essere sudato fradicio, avevo le gambe che grondavano di sudore e i capelli proprio bagnati come se mi fossi immerso in acqua, avevo molta sete ed erano solo le 2.10. Questa è stata la causa scatenante del mio scetticismo, infatti ho iniziato a ricordare che cose simili mi sono già successe il mese scorso e quello prima ancora, sempre alla stessa ora con la differenza che le volte precedenti non "sognai" nulla. Altri ricordi mi sono riaffiorati, ricordo benissimo che da piccolo c'era un sogno ricorrente che mi terrorizzava, sognavo spesso di levitare dal mio letto fino a trapassare il soffitto, e poi buio totale, non ricordavo più nulla.
Un'altra cosa che ho ricollegato a tutte queste vicende è il fatto che ogni volta che da piccolo guardavo E.T. quando l'alieno e il bambino sono morenti nella struttura medica, stavo male, tanto da vomitare.
Ho provato a fare il test di autovalutazione di Malanga e mi sono ritrovato positivo in molte delle domande. Vi ringrazio molto se avete letto tutto ciò, e lo farei ancora di più se mi diceste cosa ne pensate, mi sono solo fatto condizionare o dovrei investigare di più? Grazie in anticipo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sintomi da abduction 3 Anni 5 Mesi fa #2

• roberto7101
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 155
Ciao Franz, e benvenuto!
Ho letto con molta attenzione quanto hai postato, e alla tua domanda finale, risposnderei così: non escluderei a priori l'ipotesi di un incubo, il primo potrebbe essere un "finto risveglio", quello vero è avvenuto la seconda volta, quando ti sei ritrovato completamente fradicio di sudore (tipico del risveglio da un incubo...). Anche perché, in caso di veri abductions, rimarrebbe veramente difficile ricordare quanto è accaduto. Di solito coloro che sono stati soggetti a questo tipo di rapimenti, il più delle volte solo momentanei, e spesso sono a scopo sperimentale, (dipende dalla razza, anche se di solito sono i grigi) ne vengono a conoscenza solo dopo essersi sottoposti ad ipnosi.
Però, nello stesso tempo ti inviterei anche ad approfondire le tue ricerche, sembra che i tempi stiano cambiando rapidamente...
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L'animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca.
Charlie Chaplin
Il tuo post piace a : Franz.

Sintomi da abduction 3 Anni 5 Mesi fa #3

• Franz.
  • New Boarder
Grazie mille per la tua opinione, sicuramente mi informerò ancora! :ok:

Sintomi da abduction 3 Anni 5 Mesi fa #4

• Franz.
  • New Boarder
Scusate il doppio post ma volevo chiedere scusa per non aver visto che c'era un'intera sezione dedicata alle abduction!

Sintomi da abduction 3 Anni 5 Mesi fa #5

• cucciola2724
  • New Boarder
Ho letto il tuo post....
Mettiamo da parte UFO e tutte le altre cose OK?
Quando ti capiterà impara a rilassarti e provare a chiedere mentalmente "voglio chiarezza"...e vedrai che le cose cambieranno e sopratutto devi imparare a gestire le tue paure.
Tu hai avuto un vero e proprio viaggio astrale...
Informati sui viaggi astrale e su oobe e lo capirai.

Sintomi da abduction 3 Anni 5 Mesi fa #6

• Franz.
  • New Boarder
Grazie mille! Ho già letto qualcosina a riguardo ma mi informerò di più! :)
Tempo creazione pagina: 0.369 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.