IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001


Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Anunnaki, Semjase e gli "Alieni Nordici"

Anunnaki, Semjase e gli "Alieni Nordici" 6 Anni 7 Mesi fa #1

  • Diablos_89
  • Avatar di Diablos_89
ultimamente è tornata prepotentemente tra le teorie ufologiche (dopo essere stata nel dimenticatoio per anni e anni), la teoria che la razza umana sia stata originata da una civiltà extraterrestre proveniente da un fantomatico pianeta chiamato Nibiru, e questa civiltà viene ricollegata con la presunta razza aliena dei "nordici", quella che nell'immaginario collettivo è la più rassicurante rispetto a quella dei "grigi" e dei "rettiloidi", poichè assomigliano quasi del tutto a noi umani.

si pensa che tali alieni corrispondano con gli antichi dei delle civiltà della "mezzaluna fertile" e che la creazione della razza umana, non sia tanto un mito ma una realtà del passato, tramandata di generazione in generazione. nella mesopotamia venivano chiamate tali "divinità" Anunnaki. nei miti mesopotamici, tali dei hanno fatto evolvere l'uomo dalla condizione selvaggia in cui si trovava. molti hanno interpretato ciò come qualcosa che hanno fatto i presunti "visitatori" del passato: hanno unito in laboratorio il dna dell'homo erectus con quello dell' "alieno nordico", creando così la razza umana; secondo lo storico sumero Zecharia Sitchin (fondatore di questa teoria), la razza umana fu creata per essere schiavizzata e usata per l'estrazione di un minerale utile sul pianeta Nibiru. TAae unione dei due dna, spiegherebbe il perchè ci sia un "anello mancante" nell'evoluzione dell'uomo; in pratica non c'è, perchè l'evoluzione è stata "accellerata" dagli Alieni nordici "Anunnaki". ovviamente le teorie di Sitchin furono scartate del tutto successivamente, poichè, quando lui tradusse i miti sumeri, la lingua sumera era ancora quasi sconosciuta e di difficilissima interpretazione. col passare del tempo e l'affinamento della traduzione della lingua sumera, si capì che l'interpretazione di Sitchin era a dir poco personale. così, la teoria degli "alieni nordici" fu scartata per anni.

tali Anunnaki furono associati agli alieni nordici negli anni '50 dall'americano George Adamski, con i quali ebbe contatti. negli anni '70, tali alieni nordici tornano alla ribalta a causa della presunta visita dell'aliena nordica Semjase, che contattò più e più volte un uomo svizero, un tale Billy Meier; tale presunta aliena affermò che la sua razza proviene dal sistema stellare delle Pleiadi, nella costellazione del toro. le descrizioni fornite da coloro che gli hanno incontrati, fanno supporre che siano simili a uomini e donne scandinavi: alti, biondi, carnagione chiara, occhi azzurri e di ottima presenza (una donna così sarebbe perfetta!! :cheers: :thumright: ). in questi ultimi anni, si è ipotizzato che tali alieni nordici siano associabili agli angeli.

attualmente non si hanno foto di questi alieni, ma solo delle ricostruzioni grafiche. qui di seguito posto l'immagine con lo schizzo dell'identikit dell'aliena Semjase, in base alla descrizone fornita da Billy Meier, e l'identikit definitivo e colorato.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



voi cosa ne pensate di tutto ciò? a parte il fatto che vedendo la foto viene da dire "ben vengano le donne pleiadiane!!" :hahahaha:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Anunnaki, Semjase e gli "Alieni Nordici" 6 Anni 7 Mesi fa #2

  • Lydia
  • Avatar di Lydia
  • Offline
  • New Boarder
  • Messaggi: 75
  • Karma: 0
A prescindere dal fatto che per me Sitchin è solo un vecchino un po' pazzerello (per non dire fuori di testa), ormai se ne sono sentite tante sul probabile aspetto di questi alieni...anzi guarda, ho avuto 1 flash. Ricordo che anni or sono c'era una tizia sempre ospite al Maurizio Costanzo Show che asseriva di essere in contatto con un alieno, e grazie a quello che lui le diceva telepaticamente, lei poteva prevedere il futuro della gente ( :Censured!: ) vabbè....comunque anche lei diceva che il suo "interlocutore spaziale" era alto, pallido e coi capelli molto molto chiari! Coincidenza??
Chi ha conosciuto se stesso, ha conosciuto l'Universo. (G.A. Rol)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Anunnaki, Semjase e gli "Alieni Nordici" 6 Anni 7 Mesi fa #3

  • Maddy1983
  • Avatar di Maddy1983
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 684
  • Karma: 3
vabbe dai oramai sono anni che circolano ste descrizioni su nordici, grigi, rettiliani, le cavallette etc....... se hai da inventare che hai visto un alieno, don't worry non hai bisogno di impegnarti a immaginarlo basta andare su internet e trovi tutti quelli che ti pare.....
Questo è il mio punto di vista, se non ti piace, ne ho degli altri (Groucho Marx)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.484 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.