IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Il Risveglio Quantico

Il Risveglio Quantico 4 Anni 7 Mesi fa #1

• Kris
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Cosa ne pensate del risveglio quantico? Lo trovo un argomento estremamente interessante e vorrei vedere un forte dibattito come ai vecchi tempi :D :)

Il risveglio quantico è una delle teorie sul 21 Dicembre 2012 ma non si parla ne di morti ne di fine del mondo. La teoria del risveglio quantico (teorizzata da alcuni scienziati) parla di un cambiamento di frequenza che starebbe avvenendo in questi ultimi anni. E' infatti dimostrato che la materia viaggia su una determinata frequenza/vibrazione ma secondo alcuni scienziati queste frequenze stanno cambiando. Cosa comporterebbe questo cambiamento? Secondo alcuni l'umanità subirebbe un'evoluzione verso un livello superiore. Vi linko il video. E' abbastanza lungo ma molto interessante.

La cosa che mi affascina è che ci sia una base scientifica. La teoria delle frequenze la insegnano anche a scuola ormai...poi vabbè, da buon scettico che sono io alzo le mani e resto a vedere cosa succede. Però non scordiamoci che non molto tempo fa si pensava alla Terra come una tavola piatta. Forse ignoriamo la sua vera forma pure ora che ci crediamo scentificamente superiori...
Ci sono miliardi di cose che non sappiamo e se questo evento riuscisse a mostrarci cose che abbiamo sempre trascurato, se riuscisse a darci risposte fondamentali sulla vita, ad aprirci la mente...be sarebbe meraviglioso. E' da quando sono piccolo che mi immagino una cosa del genere.

Ma lasciamo stare va, che magari mi son dilungato su riflessioni personali basate su una bufala :)
Buona visione :)

p.s. non ho postato questo thread nella sezione riguardante le profezie (nonostante si parli del 2012) poichè penso che sia una teoria al di fuori ti tale contesto. Quindi mi piacerebbe che rimanesse qui :)

There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.
Ultima modifica: 4 Anni 7 Mesi fa da Kris.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il Risveglio Quantico 4 Anni 7 Mesi fa #2

• Fiona
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
molto interessante :) mah..che dire..la verita` la sapremo solo il 21 dicembre!

Il Risveglio Quantico 4 Anni 7 Mesi fa #3

• Kris
  • Expert Boarder
tu ti senti diversa fiona? Senti che ti stai evolvendo? xD

Si in ogni caso si vedrà :)
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.

Il Risveglio Quantico 4 Anni 7 Mesi fa #4

• Fiona
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
mi sto evolvendo??? non sono mica un pokemon! :hahahaha: ma cmq..non so magari ci vengono i super poteri :ok:

Il Risveglio Quantico 4 Anni 7 Mesi fa #5

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Fondamentalmente il concetto del salto quantico è molto complesso e innesca molte considerazioni
poichè in realtà secondo le leggi quantiche è la frequenza che da la forma alle cose, per cui questo semplice concetto apre al pensiero che ...

se l'umanità farà un salto quantito variando la sua frequenza, la forma che ora ci accomuna non esisterà più e ne verrà un'altra differente.

cè chi parla che avremo una forma energetica pura senza involucro esteriore.

Il Risveglio Quantico 4 Anni 7 Mesi fa #6

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Personalmente sono scetttico su questa teoria, perchè i cambiamenti in tal caso sono graduali e non credo tutti "ad un colpo solo" potrebbe trattarsi di un inizio di evoluzione relativa al cambio di frequenze...ma non tutto d'un sofffio e magari in una data precisa...reso l'idea?
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Il Risveglio Quantico 4 Anni 7 Mesi fa #7

• Kris
  • Expert Boarder
credo che invece parlando di frequenze il salto da una all'altra può brusco. Non credo sia come vedere il ghiaccio che si scioglie, per intenderci

Il Risveglio Quantico 4 Anni 7 Mesi fa #8

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 41
beh in fondo non sappiamo cosa possa accade potrebbe essere tutto graduale come no
di fatto la frequenza di risonsanza della terra è già variata molto (risonanza di schumann) è passata dagli 8 hz a 10 hz passati ... per ora senza troppi scossoni, magari se le variazioni fossero molto veloci potrebbero esserci molti fenomeni particolari
Tempo creazione pagina: 0.501 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.