IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sbarco sulla luna, un falso ???

Sbarco sulla luna, un falso ??? 5 Anni 2 Mesi fa #1

• dani
  • Senior Boarder
  • Tutta la vita umana è immersa nella non verità
  • Ringraziamenti ricevuti 15
io non credo che realmente gli americani sbarcarono sulla luna, i motivi per cui credo questo sono molti, ma il motivo principale è uno: se fosse veramente accaduto come è possibile che non ci sono più tornati ????
chi pensa che le coincidenze non sono dei chari segnali che il destino ci dà circa la strada da intraprendere, in realtà si perde nel cammino della vita di: dani
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sbarco sulla luna, un falso ??? 5 Anni 2 Mesi fa #2

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Non ci sono tornati perchè non c'era nulla di interessante. oppure ci son tornati perchè un mondo abitato opure dove effettuare esperimenti....molte sono le varianti del caso se andiamo vedere.
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Sbarco sulla luna, un falso ??? 5 Anni 2 Mesi fa #3

• bob_88r
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 21
dani ha scritto:
io non credo che realmente gli americani sbarcarono sulla luna, i motivi per cui credo questo sono molti, ma il motivo principale è uno: se fosse veramente accaduto come è possibile che non ci sono più tornati ????

dl 1969 ad oggi cara sono stati sulla luna ben 12 uomini, quindi non è assolutamente vero che non ci sono tornati, di cui 6 sbarchi con 12 atronauti, dei quali 9 solamente oggi in vita.. dopo il 1972 non sono andati più umani sulla luna, perchè sono state sospese altre 3 missioni apollo a causa dell'alto costo delle missioni e perchè la nasa era in possesso di sonde che potevano tranquillamente prelevare dei campioni senza l'ausilio dell'uomo..
in più ci sono le foto dei satelliti effettuati sulla luna con le tracce dello sbarco umano.. [img size=foto]3.bp.blogspot.com/-hwnDQtdAOwo/TmZF1OHGg...R_ap17_area_flat.jpg[/img]
In ogni paura si nasconde un desiderio..

Sbarco sulla luna, un falso ??? 5 Anni 2 Mesi fa #4

• Fiona
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
io invece credo che gli americani non siano stati i primi ad atterrare sulla luna.Secondo me la risposta a questo interrogativo risiede nell'importanza della guerra fredda,che vide gli americani perdenti in più circostanze(la sconfitta più clamorosa fu ad opera dei"vietcong" nella guerra del Vietnam) .Io perciò penso che gli USA sarebbero stati disposti a tutto pur di mentenere il loro primato che,nel corso degli anni 60,veniva minacciato dall'allora Unione Sovietica.

Sbarco sulla luna, un falso ??? 5 Anni 2 Mesi fa #5

• bob_88r
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 21
io penso che invece ci siano andati e come.. comunque le traccie del passaggio umano ci sono a prescindere da chi sia stato il primo..
In ogni paura si nasconde un desiderio..

Sbarco sulla luna, un falso ??? 5 Anni 2 Mesi fa #6

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 281
Io credo che gli americani siano arrivati veramente sulla Luna il 20 luglio del ‘69. Ci sono le foto che lo provano. Ok, sono state dichiarate false, create in uno studio cinematografico o ritoccate, ma infine gli esperti hanno a loro volta smentito le voci degli scettici.
1- La cosa dell’ombra dell’astronauta diversa da quella delle rocce è stata spiegata. Basta che due soggetti si trovino in superfici disposte in due modi diversi ed ecco che le ombre non sono più identiche.
2- La “C” sulla roccia lunare secondo me è l’ipotesi più forzata degli scettici a sostegno del non avvenuto allunaggio. Può benissimo essere un pelucco davanti all’obbiettivo o una caratteristica della roccia (se notate più sotto, verso la base, si vedono altri segni)… da ricordare la foto della roccia sul suolo di Marte che sembrava una faccia!
3- I reticoli ottici in realtà sono coperti SOLO dagli oggetti che hanno uno sfondo bianco. Questo perché quando si fotografa un oggetto sottile e scuro contro uno sfondo chiaro e luminoso, l'oggetto filiforme tende a scomparire inghiottito dal chiarore circostante.
4- Il cielo stellato è normalissimo che non si veda. Provate voi ad andare in città di notte con una normale macchina fotografica a fotografare il cielo. Al massimo riuscite a beccare la Luna (che risulterà un puntino), le stelle sono troppo fioche per essere viste e catturate dall’obbiettivo.
5- Quelli sul casco non sono riflettori, bensì un effetto del riverbero del sole (vi metto una foto del dettaglio ingrandito).

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Tempo creazione pagina: 0.520 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.