IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sogno premonitore?

Sogno premonitore? 8 Anni 1 Mese fa #1

• Headrox
  • New Boarder
Ciao a tutti,
stanotte ho fatto un sogno molto strano...
Ero insieme ad una persona, anche se non ho amici che assomiglino al soggetto sapevo che era mio carissimo amico, combattevamo una battaglia x nn so quale motivo, so sl che era una battaglia spaziale. Vengo al dunque dopo uno scontro siamo tornati alla base, e dopo una discussione il mio "amico" è partito da sl in missione...
Fin qui nulla di strano, pur sapendo che qst persona era molto giovane aveva l'aspetto di una persona avanti cn l'età, assomigliava molto all'onorevole Andreotti, ricordo che questo persona nella sua "navicella" aveva una sorta d telecamera cn la quale io ed una ragazza potevamo vedere cosa stesse combinando, ad un certo punto la sua "navicella" viene aperta e lui viene riempito di botte finchè nn muore, senza accennare la minima reazione, ovviamente io e la ragazza rimaniamo d stucco.
Ora prima di pranzo, guardavo il tg, e ho appreso la notizia che durante la notte è morto Oreste Lionello famoso attore comico del bagaglino, imitava tra i tanti anche Andreotti, è morto a causa di una lunga malattia.
Secondo voi le due cose sono collegate?
Il fatto di nn reagire al violento pestaggio, vuole significare che era inerme nei confronti della malattia? :scratch:
A voi la parola.... :wink:
Tutto è Uno, Uno è Tutto...
Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sogno premonitore? 8 Anni 1 Mese fa #2

• lyu
  • New Boarder
ciao potrebbe anke essere,anke a me capita di fare strani sogni,tipo nomi di cose,o località ke non so nemmeno ke esistano,tipo san santo

Sogno premonitore? 8 Anni 1 Mese fa #3

• ariete
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Io non credo......Hedrox io non conosco la tua vita e i fatti tuoi, si!qualcosina ma che non riguarda il tuo quotidiano e mi viene da dirti...
Hai qualcosa che ti sta a cuore che vuoi si realizzasse ma non sarà facile, dovrai lottare, avrai tanti impedimenti? forse un uomo più grande di te (la sapienza nel sogno) convinto di avere ragione cercherà di andare avanti con la strada che si è prefissata (la navicella è come se Lui avesse un piano)ma non andrà a buon fine ed in fin dei conti neanche tu sembri convinto della sua scelta, il rimanere di stucco mi fa pensare che quell'obbiettivo avrà una chiusura totale.
Ma non sei solo, la ragazza è la tua o è una sconosciuta? questo può avere un altro significato :wink:
L'amico è uno che sà tutto di te e nonostante questo gli piaci! :)

Sogno premonitore? 8 Anni 1 Mese fa #4

• Headrox
  • New Boarder
La ragazza nn la vedo, la sento soltanto al mio fianco e ogni tanto dice qlc parola,tipo NO! Ora lo ammazzano!!! e cose del genere...
non ho capito bene la parte conclusiva del tuo mex

(la navicella è come se Lui avesse un piano)ma non andrà a buon fine ed in fin dei conti neanche tu sembri convinto della sua scelta, il rimanere di stucco mi fa pensare che quell'obbiettivo avrà una chiusura totale.

Cosa intendi?

Sogno premonitore? 8 Anni 1 Mese fa #5

• ariete
  • Platinum Boarder
Ciao Hed, considera che il sogno non l'ho fatto io e quindi non so se è premonitore ma la traduzione sembra essere che il fatto che lui parte con la sua navicela... cioò con un suo programma che ritiene più sicuro, più affidabile e poichè tu vedi che lo ammazzano potrebbe significare che non riuscirà a relizzare quello per il quale ha pensato bene di far a modo suo e poi almeno fino a quel punto che ricordi sembra che comunque l'obbiettivo non lo riuscirai a raggiungere ma poichè senti una presenza vicino a te sembra anche che tu non sia solo, qualcuno più giovane ti è vicino e sa quello che vuoi, condivide con te questa cosa ma come te sembra che anche lei non può far niente (almeno per il momento)
Se hai già capito e pensi che sia possibile un collegamento con un fatto reale cambia il percorso per arrivare alla meta. :ok:

Sogno premonitore? 8 Anni 1 Mese fa #6

• ariete
  • Platinum Boarder
Ho trovato questo messaggio di Marcello a Gothika:

Hola!
prorpio cosi Gothika se poi a questo ci metti il Tutto la risposta viene da sola.
Hai ragiome Gen potrei dividere quello che so con tutti ma guarda che lo sto facendo, ma non posso pretendere che tu possa pensare come me, ognuno ha il proprio sentire, tu se vuoi agisci con il tuo, e vedrai che anche tu ti avvicinerai alla verità. Io posso solo dare un imput.
Vedi se tu invece di dire che bella filastrocca, avessi letto quello che ti ho scritto in altro post, con il tuo sentire, ti saresti avvicinato di più alla divinità.
Vogliamo provare? Proviamo a gettare tutto quello che non va bene dentro di noi, e proviamo a vedere, ascoltare a vivere, con il nostro sentire. Anche tu riusciresti a vedere il Tutto in altro modo. Tutti gli esseri dell'universo hanno la capacità di conoscere la verità. Essa però va raggiunta lavorando su se stessi e percorrendo ognuno la propria strada.

Hed,penso sempre più di avere rag. e comunque te l'ho copiato perchè trovo che per i discorsi che abbiamo anche lui può esserti utile : si si :

Sogno premonitore? 8 Anni 1 Mese fa #7

• Headrox
  • New Boarder
Scusate ma io nn c capisco + nnt!! Avete cancellato dei mess x caso??

Sogno premonitore? 8 Anni 1 Mese fa #8

• ariete
  • Platinum Boarder
Che io sappia solo io i miei sogni su Pio ma altro non lo so, forse qualcuno anche i link su un'altro argomento! :S
Tempo creazione pagina: 0.512 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.